Connettiti con noi

Musica

Young Signorino: chi é, l’album e il tour!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Paolo Caputo, in arte Young Signorino, é un trapper italiano di 19 anni conosciuto per la sua eccentrica personalità e le sue “singolari” canzoni i cui temi principali (gli stessi anche nei suoi social) sono gli psicofarmaci, la droga, le donne e della sua “mentalità da Signorino”.

In una recente intervista, ha dichiarato di aver scelto “Young Signorino” come nome d’arte dopo essersi svegliato dal coma dovuto all’abuso di farmaci e di essersi quindi sentito “Signorino per la prima volta”. Pur la sua giovane età, ha già un figlio di due anni e spera di essere chiamato “Papà Satana” in quanto sostiene che quest’ultimo lo abbia aiutato moltissimo quando ne aveva bisogno. 

Il successo l’ha avuto grazie al brano “Mmh ha ha ha”, ma molto conosciute sono anche “Haribo” e “Dolce Droga” a cui presto si aggiungerà “La danza dell’ambulanza” uscita ieri! Il giovane trapper, ha affermato “Il mio scopo é cambiare le regole nel mondo. Voglio un nuovo Ordine Mondiale, un pianeta molto molto strano. Devo rimanerci solo io e quelli con la mia mentalità. Riuscirò a convertire tutti e sono sicuro che ce la farò. Finora sta andando bene, molta gente mi segue. La mia mentalità da Signorino che si veste elegante ma con una mentalità strana”.

Se siete curiosi di ascoltare un suo live, il “Signorino” ha annunciato le prime tappe del tour. Sarà presente il:

25.05.18 al Monk, Roma
30.05.18 al Je T’Aime Summer Student Festival, Padova
13.06.18 all’ HELLinPARTY c/o ZAP, Firenze.

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Musica

Maneskin: ecco quando esce l’album d’esordio!

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Tra le tante date che non vedevamo l’ora di sapere c’era quella dell’uscita dell’album d’esordio dei Maneskin, e finalmente ci hanno accontentati: la prima, attesissima raccolta della band romana uscirà a ottobre! Ad annunciarlo sono stati proprio i Maneskin, durante l’esibizione sul palco del Wind Summer Festival.

Il bellissimo singolo “Morirò da re“, che ha scalato le classifiche divenendo uno dei brani più ascoltati dell’anno, è stato la prima anticipazione di questo album e non vediamo l’ora di sapere cosa ci riserverà l’intera raccolta!

Oltre al lavoro sull’album, gli artisti al momento sono impegnati anche in alcuni concerti all’estero. Per quanto riguarda l’Italia, la band si esibirà il 6 settembre sul palco di Milano Rocks. A novembre, invece, inizierà il tour legato all’album!

 

Fonte foto: https://www.viteculture.com/evento/maneskin-roma-6-aprile/

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Musica

Ed Sheeran ha annunciato i primi concerti del 2019!

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Qualche mese fa Ed Sheeran aveva fatto felici i suoi fan rivelando la bellissima notizia di un nuovo tour previsto per il 2019, ma fino a ieri non si sapeva nulla sulle date e sui luoghi dei concerti. Ora il cantante ci ha finalmente annunciato quali saranno le prime tappe della tournée e i giorni in cui si esibirà!

Le location scelte dall’artista per inaugurare questo attesissimo tour non erano assolutamente prevedibili, anzi…pensate che la tournée inizierà in Sud Africa! Il 23 marzo Ed si esibirà al FNB Stadium di Johannesburg e il 27 marzo sarà a Cape Town sul palco del Cape town Stadium. Quanto alle successive tappe…non ci resta che aspettare con ansia altre rivelazioni, sperando che Ed decida di passare anche in Italia o almeno in Europa!

 

Fonte foto: http://www.indiegestion.it/2017/09/22/ecco-il-nuovo-singolo-di-ed-sheeran/

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Musica

Demi Lovato: il testo del nuovo singolo “Sober” ti farà commuovere

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Il 21 giugno Demi Lovato ha reso felici i suoi fan pubblicando a sorpresa il nuovo e attesissimo singolo “Sober“. Una canzone bella e molto profonda, che con le parole del suo testo ha fatto emozionare e commuovere i fan!

Il brano scritto da Demi racconta di una ricaduta nella dipendenza da alcol dopo un periodo di sobrietà. Un tema molto personale per l’artista, che in passato ha sofferto di problemi di questo tipo. Ma Demi alla fine ce l’ha fatta, è riuscita ad affrontare la propria dipendenza e a sconfiggerla, e poco tempo fa ha festeggiato i suoi 6 anni da sobria!

Demi parla di quanto sia difficile vivere un’esperienza del genere e venirne fuori, perché il rischio di ricaderci è molto alto, soprattutto durante i brutti periodi. Nonostante tutto, però, ce la si può fare e lei stessa ne è la prova!

 

Fonte foto 1: https://www.elsol.com.ar/demi-lovato-incendia-instagram-con-una-foto-en-traje-de-bano

Fonte foto 2: https://pulsemusic.ng/hip-download-mp3/demi-lovato-sober/

 

 

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere


Facebook

In Tendenza

  • Dal Web1 settimana fa

    Harry Potter torna al cinema: scopri dove e quando!

  • Dal Web5 giorni fa

    Pretty Little Liars: The Perfectionists. Ecco la trama e il trailer ufficiale!

  • Intrattenimento6 giorni fa

    Stranger Things: in arrivo i fumetti della serie!

  • Dal Web1 settimana fa

    MTV Movie & Tv Awards 2018: Dylan Minnette di “13” non c’è nella foto di gruppo!

  • Musica4 giorni fa

    Demi Lovato: il testo del nuovo singolo “Sober” ti farà commuovere

  • Dal Web14 ore fa

    Addio a Richard Harrison: “nonno” di ‘Affari di Famiglia’

  • On radar5 giorni fa

    Callum Beattie – We Are Stars

  • Dal Web4 giorni fa

    La madre di XXXTentacion fa una rivelazione shock