Connettiti con noi

Musica

Young Signorino: chi é, l’album e il tour!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Paolo Caputo, in arte Young Signorino, é un trapper italiano di 19 anni conosciuto per la sua eccentrica personalità e le sue “singolari” canzoni i cui temi principali (gli stessi anche nei suoi social) sono gli psicofarmaci, la droga, le donne e della sua “mentalità da Signorino”.

In una recente intervista, ha dichiarato di aver scelto “Young Signorino” come nome d’arte dopo essersi svegliato dal coma dovuto all’abuso di farmaci e di essersi quindi sentito “Signorino per la prima volta”. Pur la sua giovane età, ha già un figlio di due anni e spera di essere chiamato “Papà Satana” in quanto sostiene che quest’ultimo lo abbia aiutato moltissimo quando ne aveva bisogno. 

Il successo l’ha avuto grazie al brano “Mmh ha ha ha”, ma molto conosciute sono anche “Haribo” e “Dolce Droga” a cui presto si aggiungerà “La danza dell’ambulanza” uscita ieri! Il giovane trapper, ha affermato “Il mio scopo é cambiare le regole nel mondo. Voglio un nuovo Ordine Mondiale, un pianeta molto molto strano. Devo rimanerci solo io e quelli con la mia mentalità. Riuscirò a convertire tutti e sono sicuro che ce la farò. Finora sta andando bene, molta gente mi segue. La mia mentalità da Signorino che si veste elegante ma con una mentalità strana”.

Se siete curiosi di ascoltare un suo live, il “Signorino” ha annunciato le prime tappe del tour. Sarà presente il:

25.05.18 al Monk, Roma
30.05.18 al Je T’Aime Summer Student Festival, Padova
13.06.18 all’ HELLinPARTY c/o ZAP, Firenze.

Hai visto gli ultimi arrivi su Amazon? Gadget incredibili di Harry Potter e oggetti introvabili sulle tue serie preferite: scoprili ora!


20 anni, amo scrivere e tenermi aggiornata sui trends del momento.

Musica

‘Essere Qui Tour’: al via il nuovo tour di Emma!

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Ieri sera, sul palco del Pala Arrex di Jesolo, Emma ha inaugurato il suo Essere Qui Tour, per la gioia dei fan! L’artista ha aperto la serata cantando ‘L’sola“, il primo brano del nuovo album (“Essere qui“, uscito il 26 gennaio), per poi continuare con una lunga scaletta di successi passati e recenti…in tutto ben 23 canzoni!

Il tour di Emma proseguirà per tutto il mese di maggio con tante altre date in giro per l’Italia! Ecco il calendario completo dei prossimi appuntamenti dell’Essere Qui Tour:

16 maggio: Pala Lottomatica di Roma

18 maggio: Mediolanum Forum di Assago – Milano

19 maggio: Pala Alpitour di Torino

21 maggio: Kioene Arena di Padova

23 maggio: Nelson Mandela Forum di Firenze

26 maggio: Pal’Art Hotel di Acireale – Catania

28 maggio: Pala Partenope di Napoli

Insomma, dovunque viviate, c’è un concerto di Emma che vi aspetta!

 

Fonte foto 1: http://www.donnamoderna.com/news/cultura-e-spettacolo/emma-marrone-nuovo-album-essere-qui-intervista

Fonte foto 2: http://www.dire.it/25-01-2018/167739-essere-qui-il-26-gennaio-esce-il-nuovo-album-di-emma-marrone/

Hai visto gli ultimi arrivi su Amazon? Gadget incredibili di Harry Potter e oggetti introvabili sulle tue serie preferite: scoprili ora!


Continua a leggere

Musica

Liberato: ecco alcune teorie sulla sua identità!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

“Liberato”: é lui il fenomeno senza volto che sta facendo impazzire gran parte dell’Italia sia per le sue canzoni che per la sua ignota identità. In merito a quest’ultima infatti, sembra che lo youtuber Diego Laurenti sia giunto ad una ipotetica soluzione: che Liberato sia “ospite” del carcere minorile di Nisida.

L’ipotesi è rafforzata dai numerosi riferimenti nelle canzoni di Liberato, testi che spesso citano Nisida e luoghi che si vedono proprio dall’isola dove sorge il carcere minorile. Nei brani si fa spesso riferimento alla libertà e alla detenzione come “Intostreet” e  “Gaiola portafortuna”, dove Gaiola vuole dire proprio ‘gabbia’ in napoletano. In più la suddetta isola presenta la forma di una rosa, simbolo presente nella copertina delle sue canzoni.

In occasione del concerto sul lungomare di Napoli, si vede come Liberato sia arrivato a bordo di un gommone, accompagnato da altre tre persone, proprio dalla direzione dove sorge il carcere minorile. Inoltre diverse telecamere hanno ripreso una vedetta della polizia scortare l’imbarcazione dell’artista fino a pochi metri dalla riva.

All’inizio e alla fine del concerto Liberato ha suonato una sirena a manovella che emette lo stesso suono azionato nelle carceri durante le evasioni. Secondo Laurenti anche il nome Liberato sarebbe un riferimento al fatto che il ragazzo viene appunto “liberato” grazie ai permessi per portare avanti il progetto musicale sviluppato come attività di recupero.

Ovviamente, questa é solo una teoria, in quanto Liberato potrebbe essere un semplice abitante dell’isola o che la scelta di “sorgere dal mare” sia stata solo una trovata scenica! Per quanto riguarda la vedetta della polizia ricordiamo che qualsiasi artista é scortato prima di ogni concerto. Ad ogni modo, il prossimo live si terrà il 9 giugno a Milano, siete tutti curiosi di scoprire cosa accadrà?

Hai visto gli ultimi arrivi su Amazon? Gadget incredibili di Harry Potter e oggetti introvabili sulle tue serie preferite: scoprili ora!


Continua a leggere

Musica

E’ uscito il nuovo singolo di Nick Jonas!

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Dopo “Find You“, il singolo pubblicato da Nick Jonas lo scorso settembre, abbiamo dovuto aspettare un bel po’ di mesi prima di ascoltare un suo nuovo pezzo. Il 10 maggio, finalmente, è uscito Anywhere, il nuovo singolo di Nick realizzato in collaborazione con il dj e producer Mustard, e il successo è stato immediato!

Il terzo e ultimo album di Nick, “Last Year Was Complicated“, è uscito nel 2016…e se “Anywhere” anticipasse l’uscita di un nuovo album?? Lo scopriremo nei prossimi mesi!

 

 

Fonte foto: https://open.spotify.com/artist/4Rxn7Im3LGfyRkY2FlHhWi

 

Hai visto gli ultimi arrivi su Amazon? Gadget incredibili di Harry Potter e oggetti introvabili sulle tue serie preferite: scoprili ora!


Continua a leggere


Facebook

In Tendenza

  • Musica23 ore fa

    Liberato: ecco alcune teorie sulla sua identità!

  • Musica2 giorni fa

    Shawn Mendes: ecco come e quando acquistare i biglietti!

  • Dal Web1 settimana fa

    Le “case di Harry Potter” da acquistare o visitare!

  • Musica1 settimana fa

    Il video di ‘Italiana’ è su YouTube!

  • Dal Web6 giorni fa

    Ariana Grande, Kim Kardashian e Kylie Jenner hanno violato una regola del Met Gala!

  • Dal Web5 giorni fa

    Selena Gomez svela perché ha lasciato Justin Bieber!

  • Dal Web5 giorni fa

    Ariana Grande e Mac Miller si sono lasciati!

  • Fashion1 settimana fa

    Gli abiti più folli del Met Gala 2018: non immaginerete mai come si è vestita Rihanna!