Connettiti con noi

Gaming

Ecco quali sono videogiochi più attesi di Febbraio 2018!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Se siete appassionati di videogiochi dovete assolutamente sapere quali videogames potrete trovare nel vostro negozio di fiducia dal mese di febbraio 2018! Abbiamo stilato una semplice lista che vi aiuterà a scegliere, pronti?

Final Fantasy XII: The Zodiac Age – 1° febbraio 2018 – PC 

EA Sport UFC 3 – 2 febbraio 2018 – PlayStation 4, Xbox One 

Shadow of the Colossus Remake – 7 febbraio 2018 – PlayStation 4, PlayStation 4 Pro 

Dragon Quest Builders – 9 febbraio 2018 – Nintendo Switch 

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia – 9 febbraio 2018 -PlayStation 4 

Kingdom Come Deliverance – 13 febbraio 2018 – PlayStation 4, Xbox One, PC 

Secret of Mana Remake – 15 febbraio – PlayStation 4, PC

Bayonetta + Bayonetta 2 – 16 febbraio 2018 – Nintendo Switch 

Fe – 16 febbraio 2018 – PlayStation 4, Xbox One 

Metal Gear Survive – 22 febbraio 2018 – PlayStation 4, Xbox One, PC

Payday 2 – 23 febbraio 2018 – Nintendo Switch

Hai visto gli ultimi arrivi su Amazon? Gadget incredibili di Harry Potter e oggetti introvabili sulle tue serie preferite: scoprili ora!


Gaming

Tutti i videogames di maggio 2018!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Anche questa volta, in questo articolo, potrete trovare tutti i giochi che saranno disponibili dal mese di maggio!

Dal 4 maggio, nei vostri store di fiducia, troverete Donkey Kong Country: Tropical Freeze. E’ il secondo episodio della saga firmato da Retro Studios. Il gioco presenta ancora la possibilità del multiplayer locale, ma viene aggiunta la facoltà di sfidare i giocatori sparsi sul pianeta in una modalità time trial!

L’8 maggio invece, è la volta di due fantastici ed avvincenti giochi:

Pillars of Eternity 2: Deadfire che uscirà su PC, PlayStation 4, PS4 Pro, Xbox One, Xbox One X e Nintendo Switch.

Stein Gate 0 per PSVITA, PS3, PC e PS4

One Piece: Pirate Warriors 3 e Laser League usciranno il 10 maggio!

One Piece è il terzo capitolo della serie ispirata al famoso manga/anime di Eiichiro Oda. Il gioco mantiene le stesse impostazione dei due predecessori, ma, inoltre, presenta un roster più consistente e una maggior varietà nello stile di combattimento.

Il secondo invece, é il nuovo gioco degli autori di OlliOlli. E’ un avvincente sport di contatto dell’anno 2150 dove due squadre si scontrano per il controllo di nodi che, una volta toccati, irradiano l’arena di una luce mortale.

L’11 maggio é la volta di Warhammer 40.000 Inquisitor uno sparatutto ambientato nel mondo fantasy

Il 18 maggio non perdetevi Hyrule Warriors Definitive Edition: Il delicato equilibrio della Triforza è stato rotto e il Regno di Hyrule è ancora una volta minacciato da una forza oscura guidata da una maga nera. Ora è compito del leggendario eroe Link e della sua squadra di guerrieri di affrontare orde di nemici e trovare la Principessa Zelda! Ecco di seguito uno dei trailer!

Little Nightmares è il nuovo gioco di avventura ad enigmi sviluppato da Tarsier studio in arrivo su Nintendo Switch e già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows!

Il 23 maggio uscirà Salary Man Escape, è un rompicapo per Playstation VR basato sulla fisica e sviluppato da Sony!

Dark Souls Remastered, che includerà un comparto tecnico migliorato e il multiplayer fino ad un massimo di sei giocatori, e Detroit Become Human, un racconto di avventura in cui le nostre decisioni condizioneranno profondamente lo svolgersi della storia, potranno essere acquistati solo dal 25 maggio in poi così come Agony che sarà disponibile solo dal 29 maggio!

Se, invece, siete amanti del tennis l’8 maggio uscirà Australian Open Tennis per Xbox One, PS4 e PC e il 22 maggio Tennis World Tour che sarà disponibile anche per Switch!

E voi cosa ne pensate? C’è qualche gioco, tra questi, che aspettate?

Hai visto gli ultimi arrivi su Amazon? Gadget incredibili di Harry Potter e oggetti introvabili sulle tue serie preferite: scoprili ora!


Continua a leggere

Gaming

Harry Potter: il nuovo gioco “Hogwarts Mystery” uscirà il 25 aprile!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Harry Potter- Hogwarts Mystery é il nuovo gioco sviluppato da Jam City in collaborazione con Warner Bros Interactive Entertainmen ispirato ai libri di J.K. Rowling. Il nuovo gioco permette ai fan di Harry Potter di diventare un vero studente della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, creando il proprio personaggio e progredendo attraverso le diverse classi della scuola. I giocatori parteciperanno a tutte le lezioni e attività magiche!

Jam City ha annunciato che, molti attori che hanno partecipato alla saga, daranno la loro voce ad alcuni dei personaggi più iconici. Tra questi abbiamo:

• Maggie Smith (Professoressa McGranitt)
• Michael Gambon (Professor Silente)
• Warwick Davis (Professor Vitious)
• Sally Mortemore (Madama Pince)
• Gemma Jones (Madama Chips)
• Zoe Wanamaker (Madama Bumb)

“Il nostro obiettivo con Harry Potter: Hogwarts Mystery è far sentire i giocatori come se entrassero veramente ad Hogwarts per la prima volta” dice Chris DeWolfe, co-fondatore e CEO di Jam City. “Includendo questi attori tanto iconici quanto incredibilmente talentuosi, ci avviciniamo un passo di più al poter dare ai fan l’esperienza definitiva su Harry Potter”.

Il gioco, sarà disponibile su dispositivi iOS e Android, a partire dal 25 aprile!

Hai visto gli ultimi arrivi su Amazon? Gadget incredibili di Harry Potter e oggetti introvabili sulle tue serie preferite: scoprili ora!


Continua a leggere

Gaming

Tutti i videogiochi disponibili da Aprile 2018!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Ciao a tutti ragazzi, come illustrato nel titolo, in questo articolo parleremo dei videogiochi in uscita ad Aprile! Vedremo scendere in campo videogame in esclusiva, che renderanno questo mese unico ed avvincente!

Su Playstation4 avremo:

Basato sul franchise Il Pianeta delle Scimmie, Crisis on the Planet of the Apes, uscirà il 3 Aprile su PlayStation4!

Sempre il 3 Aprile, uscirà TERA sempre su PlayStation4. Il gioco sarà in formato free-to-play, dove tutti gli utenti delle piattaforma made in Japan potranno giocare gratis senza limitazioni.

Il 10 aprile, è la volta di tre fantastici videogiochi: Extinction dove potrai combattere contro creature mostruose, Masters of Anima, dove il protagonista Otto si incarica di portare avanti la sua battaglia contro il male attraverso l’uso di magie e combattimenti ed infine Rick and Morty: Virtual Rick-ality.

Il 17 Aprile, invece é la volta di Yakuza 6: The Song of Life mentre il 20 aprile, uscirà il nuovo capitolo di God of War!

Su Xbox One e PC

Il 3 aprile, usciranno The Elder Scrolls V: Skyrim VR e due videogiochi già citati precedentemente Crisis on the Planet of the Apes e TERA! 

Il 10 del mese, su Xbox One assisteremo al lancio di Impact WinterMasters of Anima e Extinction, l’ultimo previsto anche per personal computer. Su PC potremo lanciarci sui campi di battaglia di Total War Saga: Thrones of Britannia, in uscita il 19 aprile.

Per Nintendo Switch avremo: South Park Scontri Di-Retti in uscita il 24 aprile e Naruto Ultimate Ninja Storm Trilogy, in uscita il 26 Aprile!

Per ultimo, ma non meno importante, la “grande N”, lancerà il 27 aprile Labo. Con il suo motto ”Crea, monta, costruisci e gioca” sarà compatibile anche con il Nintendo Switch!

 

Hai visto gli ultimi arrivi su Amazon? Gadget incredibili di Harry Potter e oggetti introvabili sulle tue serie preferite: scoprili ora!


Continua a leggere


Facebook

In Tendenza

  • Dal Web6 giorni fa

    Blake Lively cancella da Instagram tutte le foto con il marito!

  • Gaming1 settimana fa

    Tutti i videogames di maggio 2018!

  • Dal Web2 giorni fa

    Le “case di Harry Potter” da acquistare o visitare!

  • Musica2 giorni fa

    Il video di ‘Italiana’ è su YouTube!

  • Dal Web7 giorni fa

    Kanye West attacca Taylor Swift

  • Musica6 giorni fa

    Selena Gomez: è in arrivo una nuova canzone!

  • Dal Web1 settimana fa

    Asia Argento VS Filippo del GF: lui insulta, lei lo querela

  • Dal Web1 settimana fa

    Facebook sfida Tinder