Connettiti con noi

Gaming

Ecco quali sono videogiochi più attesi di Febbraio 2018!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Se siete appassionati di videogiochi dovete assolutamente sapere quali videogames potrete trovare nel vostro negozio di fiducia dal mese di febbraio 2018! Abbiamo stilato una semplice lista che vi aiuterà a scegliere, pronti?

Final Fantasy XII: The Zodiac Age – 1° febbraio 2018 – PC 

EA Sport UFC 3 – 2 febbraio 2018 – PlayStation 4, Xbox One 

Shadow of the Colossus Remake – 7 febbraio 2018 – PlayStation 4, PlayStation 4 Pro 

Dragon Quest Builders – 9 febbraio 2018 – Nintendo Switch 

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia – 9 febbraio 2018 -PlayStation 4 

Kingdom Come Deliverance – 13 febbraio 2018 – PlayStation 4, Xbox One, PC 

Secret of Mana Remake – 15 febbraio – PlayStation 4, PC

Bayonetta + Bayonetta 2 – 16 febbraio 2018 – Nintendo Switch 

Fe – 16 febbraio 2018 – PlayStation 4, Xbox One 

Metal Gear Survive – 22 febbraio 2018 – PlayStation 4, Xbox One, PC

Payday 2 – 23 febbraio 2018 – Nintendo Switch

Hai visto gli ultimi arrivi su Amazon? Gadget incredibili di Harry Potter e oggetti introvabili sulle tue serie preferite: scoprili ora!

20 anni, amo scrivere e tenermi aggiornata sui trends del momento.

Gaming

Videogames: scopri i 10 più attesi del 2018!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Monster Hunter World

Il nuovo capitolo della saga arriverà sulle console, PlayStation 4, Xbox One e PC, il prossimo 26 gennaio e ci trasformerà in provetti cacciatori di feroci creature mostruose. Il gioco presenta una modalità da giocatore singolo di circa quaranta ore, ma potrà essere giocato anche in modalità cooperativa.

Far Cry 5 

Far Cry 5 ci porta nello stato rurale del Montana tra allevatori armati e leader religiosi. La sua celebre struttura open world del gioco, ci farà esplorare il mondo su veicoli come i camion! Far Cry 5 esordirà il 27 marzo per le console PlayStation 4, Xbox One e per PC

Anthem

Il lancio del gioco, disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, è previsto per fine 2018 e sarà preceduto da una open beta per una prova in anteprima. Il nuovo progetto di BioWare, pubblicato da Electronic Arts, si presenta come un action con componenti di gioco di ruolo, RPG, e un’area multiplayer online.

 

Detroit: Become Human

Come l’ha definita il suo stesso creatore David Cage Detroit: Become Human è “un’opera matura”. In quanto le azioni e le decisioni prese dal giocatore condizioneranno profondamente il corso degli eventi. Il videogioco debutterà entro il 2018.

Resident Evil 2 Remake

Non esiste ancora una data ufficiale di lancio per rivedere Claire e Leon in azione, ma il producer Hiroyuki Kobayashi ha dichiarato che il remake: “uscirà presto”, non resta che sperare entro il 2018.

Ori and the Will of Wisps

Dovrebbe arrivare in esclusiva per Xbox One e PC entro il 2018. il nuovo progetto di Moon Studios conserva la stessa avventura bidimensionale e lo stesso spessore artistico del precedente.

 

God of War

disponibile su PlayStation 4, anche se non vi é ancora una data di rilascio ufficiale, racconta di come l’Olimpo sarà stravolto e rinnovato dall’ingresso violento degli dei Norreni. Il nostro eroe Kratos, accompagnato per la prima volta dal figlio Atreus, incontrerà alcune mitiche figure dei palazzi dell’Ásgarðr.

 

The Last Night

The Last Night esclusiva Xbox e PC, sviluppato da Odd Tales, si presenta come una suggestiva ambientazione cyberpunk in pixel art e un accompagnamento sonoro strepitoso che lo rendono uno dei titoli più interessanti in uscita nel 2018.

Dreams

Esclusiva PlayStation 4, Dreams é un progetto ambizioso che desidera fornire tutti gli strumenti possibili per liberare la fantasia dei videogiocatori. Grazie a un sistema di modellazione 3D si potranno realizzare cortometraggi, videogiochi, si potrà dar loro una colonna sonora e condividere le opere con altri giocatori.

Red Dead Redemption 2

Arriverà per PlayStation 4 e Xbox One e ci condurrà nei tramonti infuocati che proiettano Ombre Rosse, in quel luogo dove ‘C’era una volta il West’. Segue poi la storia di Arthur Morgan, fuorilegge del Mucchio Selvaggio di Van der Linde. La data di uscita é per luglio 2018!

Hai visto gli ultimi arrivi su Amazon? Gadget incredibili di Harry Potter e oggetti introvabili sulle tue serie preferite: scoprili ora!
Continua a leggere

Dal Web

E’ ufficiale: in arrivo il nuovo RPG dedicato a Harry Potter!

Teen Plaza Staff

Pubblicato

il

E’ un periodo d’oro per i fan del maghetto più famoso del Mondo, Harry Potter: su Pottermore è arrivato l’annuncio ufficiale del nuovo videogame dedicato al magico mondo di Harry Potter!
Harry Potter: Hogwarts Mystery è il nome del nuovo gioco per smartphone, in uscita nel 2018, dove i giocatori diventeranno allievi di Hogwarts, frequenteranno le lezioni come veri neo-maghi, partecipando a tornei (qualcuno ha detto tre maghi?) e conosceranno altri “maghi”.
Insomma la vostra giornata tipo sarà: lezione di Pozioni alle 10, Difesa Contro Le Arti Oscure alle 12 e alle 13 ritrovo in Sala Grande con gli altri studenti. Un sogno, no?
Nel 2018 quindi finalmente arriverà la lettera di ammissione ad Hogwarts a tutti noi: “Harry Potter: Hogwarts Mystery” è in arrivo!

Avete acquistato la vostra bacchetta? Nell’attesa dell’uscita del nuovo game, correte a comprare tutto il necessario qui!

Hai visto gli ultimi arrivi su Amazon? Gadget incredibili di Harry Potter e oggetti introvabili sulle tue serie preferite: scoprili ora!
Continua a leggere

Gaming

Kingdom Hearts 3 nel 2018: tutto quello che sappiamo!

Teen Plaza Staff

Pubblicato

il

Inutile girarci attorno: Kingdom Hearts è uno dei marchi più forti all’interno del mondo dei videogame. Sarà merito delle ambientazioni, delle idee, dei personaggi, delle colonne sonore o “semplicemente” della magia che solo questo gioco riesce a creare, ma sono milioni i giocatori che attendano trepidanti il terzo capitolo della serie in uscita il 2018.
Cosa sappiamo al momento?
Si passa da ipotesi bomba come l’introduzione del mondo Marvel, Final Fantasy XV e Star Wars (operazione definitiva difficile ma non impossibile da fonti attendibili) all’introduzione praticamente certa di Rapunzel, Big Hero 6 e Frozen.
Importante novità è anche il passaggio all’Unreal Engine 4: una transizione che sta comportando dei ritardi in fase di produzione ma che sicuramente sarà un valore aggiunto per questo capitolo della saga.
Lato gameplay vedremo tornare Sora come protagonista con Paperino, Pippo, Topolino e Riku nella ricerca dei sette guardiani della luce e della “chiave che restituisce i cuori“.
Obiettivo di questo capitolo è sventare l’ultima minaccia del Maestro Xehanort: dare vita a una seconda Guerra del Keyblade.
In attesa dunque dell’uscita ufficiale eccovi uno dei trailer più visti in rete!

In attesa di Kingdom Hearts 3 quale migliore occasione per giocare a Kingdom Heart 2? Clicca qui!

Hai visto gli ultimi arrivi su Amazon? Gadget incredibili di Harry Potter e oggetti introvabili sulle tue serie preferite: scoprili ora!
Continua a leggere

Facebook

Instagram

In Tendenza

  • Dal Web2 mesi fa

    E’ ufficiale: in arrivo il nuovo RPG dedicato a Harry Potter!

  • Dal Web2 mesi fa

    Le strane proporzioni dei Pokemon nella vita reale

  • Dal Web1 mese fa

    Tom Felton svela retroscena su Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban

  • Gaming2 mesi fa

    Kingdom Hearts 3 nel 2018: tutto quello che sappiamo!

  • Musica2 mesi fa

    Ariana Grande: “Artista Femminile dell’anno” per Billboard!

  • Fashion1 mese fa

    Le 7 tendenze trucco 2018!

  • Intrattenimento2 mesi fa

    5 film di Natale che devi vedere (o rivedere) assolutamente!

  • Dal Web2 mesi fa

    10 oggetti Potteriani che dovete avere per Natale