Connettiti con noi

Intrattenimento

Vacanze da sogno

Alice Bergo

Pubblicato

il

La bella stagione si avvicina e a chi non potrà partire non resta che ricordare con nostalgia l’ultimo viaggio fatto.

L’ultimo per me è stato in occasione del mio diciottesimo compleanno, lo scorso ottobre. Quattro indimenticabili giorni a Mykonos in un boutique hotel fantastico, il Kensho. Complice un sole ancora estivo e un’isola pressoché deserta, la vacanza si è svolta all’insegna del silenzio, del relax e dell’abbronzatura, con piccoli intermezzi dedicati al cibo e ai cocktails.

Temendo temperature già autunnali, abbiamo scelto una stanza con la Jacuzzi riscaldata sul terrazzo, ma ci sono anche stanze con la piscina privata, che d’estate sono perfette per garantire la vostra privacy. Servizi top su tutta la linea, colazione esagerata, wifi in tutto l’hotel, ipad di cortesia in ogni camera, navetta per il centro città e molto altro.

L’hotel è davvero a quattro passi dalla tranquilla e dorata spiaggia dorata di Ornos. Il panorama è incantevole in qualsiasi direzione si guardi, una valle di ulivi alle spalle, la baia di fronte, e tutto intorno muri di pietra, casette bianche, campanili ortodossi e mulini a vento, a volte anche qualche capretta che pascola sul ciglio delle strada.

Certo non è la Mykonos capitale del divertimento sfrenato che potete trovare in estate, ma se volete passare qualche giorno romantico fuori stagione in compagnia del vostro lui o della vostra lei, questo è il posto perfetto.

E voi, quale vacanza ricordate con più affetto?

Hai visto gli ultimi arrivi su Amazon? Gadget incredibili di Harry Potter e oggetti introvabili sulle tue serie preferite: scoprili ora!


Mi chiamo Alice, ho 18 anni e vivo a Milano. Frequento l’ultimo anno di liceo scientifico, mi piace fare shopping, amo il mare e l’estate. Don’t touch my pizza.

Intrattenimento

Harry Potter arriva a Milano!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Dopo aver annunciato l’incredibile gioco in uscita tra qualche giorno, oggi c’é una piccola ma grande sorpresa per voi: Milano si trasformerà in una piccola Hogwarts!

Harry Potter The Exhibition è stata presentata alla stampa il 30 gennaio. La mostra – già esposta a Chicago, Boston, New York, Seattle, Sydney, Singapore, Tokyo, Parigi, Shangai, Bruxelles e Madrid – arriverà alla Fabbrica del Vapore di Milano dal 12 maggio al 9 settembre 2018.

James e Oliver Phelps, gli attori che prestano il volto ai fratelli nei film della saga, nell’annunciare la 19esima tappa del tour in occasione dell’annuale A Celebration of Harry Potter tenutosi a Toronto, hanno esaltato la città di Milano come “luogo ideale per ospitare la mostra, perché hub di creatività e design”.

Gli appassionati di Harry Potter, si imbatteranno nel Cappello Parlante, la sfera di cristallo della Professoressa Cooman, le pozioni ribollenti del Professor Piton, le maschere dei Mangiamorte e le creature magiche della Foresta Proibita. Grande protagonista della mostra, infine, sarà la Sala Grande di Hogwards, che conterrà oggetti di scena, artefatti e costumi!

I biglietti, disponibili su ticketone.it avranno un costo di quasi 17 euro per gli adulti e di 15 euro per i bambini (gratis sotto i 3 anni), con la possibilità di ulteriori riduzioni per famiglie, gruppi e scolaresche.

 

 

Hai visto gli ultimi arrivi su Amazon? Gadget incredibili di Harry Potter e oggetti introvabili sulle tue serie preferite: scoprili ora!


Continua a leggere

Intrattenimento

Gigi Hadid e Zayn Malik mettono fine alla loro storia d’amore!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Se fino a qualche giorno fa parlavano della separazione tra Selena Gomez e Justin Bieber, dobbiamo fare dietro front anche su un’altra coppia: quella formata dalla bellissima modella, Gigi Hadid, e il cantante Zayn Malik!

Il quotidiano The Sun ha annunciato che la loro storia d’amore sia finita già da inizio marzo: Non sono più una coppia ma restano vicini e si sostengono l’un l’altro – ha detto una fonte al tabloid – la realtà è che sono cresciuti, stando insieme per molto tempo“.

Hanno orari di lavoro pazzi che mettono molta pressione su tutte le relazioni” ha concluso.

 

Hai visto gli ultimi arrivi su Amazon? Gadget incredibili di Harry Potter e oggetti introvabili sulle tue serie preferite: scoprili ora!


Continua a leggere

Fashion

…110 e molti ancora!

Martina Ragozza

Pubblicato

il

Dal 9 marzo 1908 sono passati 110 anni. 110 anni di storia unica di gioia, di passione, di trionfi ma anche di dolori. Una squadra che vanta di una gloriosa esistenza a prescindere dai risultati che nell’ultimo periodo ci hanno lasciato un po’ perplessi… tutti possono cadere, quello che conta è rialzarsi più forti di prima, giusto?
Anche considerando che in squadra possiamo vantare campioni come Icardi, Perisic, Škriniar, Handanovic e molti altri.
Senza contare che siamo una tifoseria semplicemente magica e tutti insieme meritiamo di rivedere l’Inter primeggiare in Italia e nel Mondo.

Restando in tema, avete visto che bel regalo @coverpersonalissate mi ha fatto? Con lo stemma della mia squadra e il mio nome scritto sotto, non potevo chiedere di meglio! Date un’occhiata al sito, ve li consiglio! Soprattutto se sceglierete di prendere la cover uguale alla mia ⚫🔵

 

Hai visto gli ultimi arrivi su Amazon? Gadget incredibili di Harry Potter e oggetti introvabili sulle tue serie preferite: scoprili ora!


Continua a leggere


Facebook

In Tendenza

  • Dal Web1 settimana fa

    Stranger Things potrebbe essere cancellata da Netflix?

  • Musica1 settimana fa

    Ariana Grande: tutto quello che c’é da sapere sul nuovo singolo!

  • Dal Web2 giorni fa

    Ian Somerhalder: presto in una nuova serie TV su Netflix!

  • Dal Web4 giorni fa

    Rihanna: ecco quando uscirà il nuovo film “Ocean’s 8”!

  • Intrattenimento1 settimana fa

    Harry Potter arriva a Milano!

  • Musica1 settimana fa

    Ecco cosa ha fatto Zayn Malik per annunciare la data di uscita del suo nuovo singolo!

  • Dal Web1 giorno fa

    Giulia De Lellis e Andrea Damante mettono fine alla loro storia d’amore!

  • Dal Web3 giorni fa

    Justin Bieber: ecco cosa é successo al Coachella!