Connettiti con noi

Intrattenimento

Vacanze da sogno

Alice Bergo

Pubblicato

il

La bella stagione si avvicina e a chi non potrà partire non resta che ricordare con nostalgia l’ultimo viaggio fatto.

L’ultimo per me è stato in occasione del mio diciottesimo compleanno, lo scorso ottobre. Quattro indimenticabili giorni a Mykonos in un boutique hotel fantastico, il Kensho. Complice un sole ancora estivo e un’isola pressoché deserta, la vacanza si è svolta all’insegna del silenzio, del relax e dell’abbronzatura, con piccoli intermezzi dedicati al cibo e ai cocktails.

Temendo temperature già autunnali, abbiamo scelto una stanza con la Jacuzzi riscaldata sul terrazzo, ma ci sono anche stanze con la piscina privata, che d’estate sono perfette per garantire la vostra privacy. Servizi top su tutta la linea, colazione esagerata, wifi in tutto l’hotel, ipad di cortesia in ogni camera, navetta per il centro città e molto altro.

L’hotel è davvero a quattro passi dalla tranquilla e dorata spiaggia dorata di Ornos. Il panorama è incantevole in qualsiasi direzione si guardi, una valle di ulivi alle spalle, la baia di fronte, e tutto intorno muri di pietra, casette bianche, campanili ortodossi e mulini a vento, a volte anche qualche capretta che pascola sul ciglio delle strada.

Certo non è la Mykonos capitale del divertimento sfrenato che potete trovare in estate, ma se volete passare qualche giorno romantico fuori stagione in compagnia del vostro lui o della vostra lei, questo è il posto perfetto.

E voi, quale vacanza ricordate con più affetto?

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Mi chiamo Alice, ho 18 anni e vivo a Milano. Frequento l’ultimo anno di liceo scientifico, mi piace fare shopping, amo il mare e l’estate. Don’t touch my pizza.

Intrattenimento

Dua Lipa: ecco come stanno le cose tra lei e Isaac Carew

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

A fine maggio Dua Lipa e Isaac Carew sono stati visti insieme a Londra, confermando così i sospetti di un ritorno di fiamma. Ma pochi giorni dopo i rumours intorno alla coppia si sono riaccesi a causa di alcune foto sospette

Gli scatti, pubblicati dal The Sun, mostravano Isaac mentre ballava con una ragazza sconosciuta in un club londinese e per di più si intravedeva un bacio!

La reazione di Dua è stata molto diversa da quella che ci si aspetterebbe in una situazione del genere: non solo la cantante non si è arrabbiata con Isaac, ma l’ha persino difeso attraverso un romantico messaggio su Twitter: “Tieniti vicino chi ami. Fidati del tuo istinto. Non lasciare andare le persone che sono oneste con te.” Nel frattempo ha pubblicato su Instagram una vecchia foto del fidanzato.

Isaac, dal canto suo, non è stato zitto di fronte a queste foto compromettenti e ha affermato: “Non voglio che pensiate che Dua stia con qualcuno che non la ama e non la rispetta. Sono in un gay bar e ballo con un’amica sotto una luce pessima. Non c’è stato un bacio, era un club molto rumoroso e le stavo parlando all’orecchio!

Insomma, pare che (nonostante qualche gossip di troppo!) i due siano felici insieme!

 

 

Fonte foto 1: https://twitter.com/lovedualips/status/713796325956063232

Fonte foto 2: https://twitter.com/lovedualips/status/713185177292423168

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Intrattenimento

È in arrivo il nuovo profumo di Ariana Grande ispirato a Pete Davidson!

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

È ufficiale: Ariana Grande e Pete Davidson sono una delle coppie più innamorate del momento! Dopo l’annuncio incredibile del loro fidanzamento (e si frequentano solo da alcune settimane!), arriva l’ennesima grande novità sulla coppietta: sembra che Ariana abbia deciso di creare un nuovo profumo dedicato proprio a Pete!

Ieri infatti la cantante ha pubblicato una Instagram Story in cui mostrava una misteriosa boccetta a forma di nuvola e vicino la scritta “Nuovo profumo in arrivo” con accanto l’emoji della nuvoletta. Cosa c’entra con Pete? Beh, visto che i due si sono tatuati insieme una nuvoletta sul dito medio della mano sinistra forse non è un caso che la boccetta della nuova fragranza abbia proprio quella forma!

Tra l’altro Ariana usa spesso l’emoji della nuvoletta quando commenta le foto del fidanzato.

Insomma, l’ennesima prova d’amore…ma che significato avrà questo simbolo per lei? Magari sarà proprio Ariana a svelarcelo prima o poi!

 

Fonte foto: https://music.fanpage.it/chi-e-ariana-grande-l-idolo-delle-teenager-morte-nell-attentato-a-manchester/

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Intrattenimento

Harry Potter arriva a Milano!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Dopo aver annunciato l’incredibile gioco in uscita tra qualche giorno, oggi c’é una piccola ma grande sorpresa per voi: Milano si trasformerà in una piccola Hogwarts!

Harry Potter The Exhibition è stata presentata alla stampa il 30 gennaio. La mostra – già esposta a Chicago, Boston, New York, Seattle, Sydney, Singapore, Tokyo, Parigi, Shangai, Bruxelles e Madrid – arriverà alla Fabbrica del Vapore di Milano dal 12 maggio al 9 settembre 2018.

James e Oliver Phelps, gli attori che prestano il volto ai fratelli nei film della saga, nell’annunciare la 19esima tappa del tour in occasione dell’annuale A Celebration of Harry Potter tenutosi a Toronto, hanno esaltato la città di Milano come “luogo ideale per ospitare la mostra, perché hub di creatività e design”.

Gli appassionati di Harry Potter, si imbatteranno nel Cappello Parlante, la sfera di cristallo della Professoressa Cooman, le pozioni ribollenti del Professor Piton, le maschere dei Mangiamorte e le creature magiche della Foresta Proibita. Grande protagonista della mostra, infine, sarà la Sala Grande di Hogwards, che conterrà oggetti di scena, artefatti e costumi!

I biglietti, disponibili su ticketone.it avranno un costo di quasi 17 euro per gli adulti e di 15 euro per i bambini (gratis sotto i 3 anni), con la possibilità di ulteriori riduzioni per famiglie, gruppi e scolaresche.

 

 

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere


Facebook

In Tendenza

  • Dal Web3 giorni fa

    Harry Potter torna al cinema: scopri dove e quando!

  • Gaming1 settimana fa

    E’ in arrivo ‘Jump Force’ il video game che unisce Dragon Ball, Naruto, One Piece and Death Note!

  • Dal Web1 settimana fa

    Eminem spaventa i fan al Bonnaroo Festival

  • Dal Web1 settimana fa

    Demi Lovato smette di seguire Nick Jonas su Instagram!

  • Intrattenimento1 settimana fa

    È in arrivo il nuovo profumo di Ariana Grande ispirato a Pete Davidson!

  • Dal Web2 giorni fa

    MTV Movie & Tv Awards 2018: Dylan Minnette di “13” non c’è nella foto di gruppo!

  • Dal Web1 settimana fa

    Britney Spears e Sam Asghari: ecco il motivo per cui non si sposano!

  • Dal Web6 giorni fa

    Paris Jackson: amara scoperta sulla stella sulla ‘Walk of Fame’ dedicata al padre!