Connettiti con noi

Gaming

Tutti i videogiochi disponibili da Aprile 2018!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Ciao a tutti ragazzi, come illustrato nel titolo, in questo articolo parleremo dei videogiochi in uscita ad Aprile! Vedremo scendere in campo videogame in esclusiva, che renderanno questo mese unico ed avvincente!

Su Playstation4 avremo:

Basato sul franchise Il Pianeta delle Scimmie, Crisis on the Planet of the Apes, uscirà il 3 Aprile su PlayStation4!

Sempre il 3 Aprile, uscirà TERA sempre su PlayStation4. Il gioco sarà in formato free-to-play, dove tutti gli utenti delle piattaforma made in Japan potranno giocare gratis senza limitazioni.

Il 10 aprile, è la volta di tre fantastici videogiochi: Extinction dove potrai combattere contro creature mostruose, Masters of Anima, dove il protagonista Otto si incarica di portare avanti la sua battaglia contro il male attraverso l’uso di magie e combattimenti ed infine Rick and Morty: Virtual Rick-ality.

Il 17 Aprile, invece é la volta di Yakuza 6: The Song of Life mentre il 20 aprile, uscirà il nuovo capitolo di God of War!

Su Xbox One e PC

Il 3 aprile, usciranno The Elder Scrolls V: Skyrim VR e due videogiochi già citati precedentemente Crisis on the Planet of the Apes e TERA! 

Il 10 del mese, su Xbox One assisteremo al lancio di Impact WinterMasters of Anima e Extinction, l’ultimo previsto anche per personal computer. Su PC potremo lanciarci sui campi di battaglia di Total War Saga: Thrones of Britannia, in uscita il 19 aprile.

Per Nintendo Switch avremo: South Park Scontri Di-Retti in uscita il 24 aprile e Naruto Ultimate Ninja Storm Trilogy, in uscita il 26 Aprile!

Per ultimo, ma non meno importante, la “grande N”, lancerà il 27 aprile Labo. Con il suo motto ”Crea, monta, costruisci e gioca” sarà compatibile anche con il Nintendo Switch!

 

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Gaming

E’ in arrivo ‘Jump Force’ il video game che unisce Dragon Ball, Naruto, One Piece and Death Note!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Alla conferenza Microsoft all’E3 2018 tenutasi a Los Angeles, sono stati presentati tantissimi nuovi giochi, ma quello che desta più attenzioni di tutti è ‘Jump Force’ un cross-over fra anime tratti da Shonen Jump!

Annunciato da Bandai Namco, Jump Force, è una battaglia globale fra super-eroi nipponici di varia tipologia, tra questi vediamo i personaggi di Dragon Ball, One Piece, Naruto e Death Note combattere tra loro in un luogo diverso dal solito. Il video game uscirà nel 2019 su Xbox One, PlayStation 4 e su PC!

Alla conferenza, Jump Force, é stato presentato con un trailer:

 

(Crediti immagine di copertina: Den of Geek)

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Gaming

PlayerUnknown’s Battlegrounds VS Fortnite: é scontro in tribunale!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

PlayerUnknown’s Battlegrounds Fortnite sono due grandi realtà virtuali che hanno ormai conquistato il mercato della “games industry”…e non solo!

Ultimamente il Korea Times ha dichiarato che PUBG Corporation, ha denunciato Epic Games Corea, presso il tribunale di Seul, per violazione di copyright con l’obiettivo di capire se i creatori di Fortnite abbiano “copiato alcuni elementi chiave di PlayerUnknown’s Battlegrounds.”

Anche il vicepresidente Chang Han Kim si é espresso sulla questione affermando: “Abbiamo avuto una relazione continuativa con Epic Games durante lo sviluppo di PUBG in quanto sono i creatori dell’ Unreal Engine 4, il motore che abbiamo concesso in licenza per il gioco. Dopo aver ascoltato il crescente feedback dalla nostra community e rivedendo il gameplay, siamo preoccupati che Fortnite possa replicare l’esperienza per cui PUBG è conosciuto e celebrato.”

Cosa risponderà la Epic Games Corea dopo queste pesanti accuse? Continuate a seguirci per ulteriori novità!

(Crediti immagine di copertina: Tom’s Hardware)

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Gaming

Tutti i videogames di maggio 2018!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Anche questa volta, in questo articolo, potrete trovare tutti i giochi che saranno disponibili dal mese di maggio!

Dal 4 maggio, nei vostri store di fiducia, troverete Donkey Kong Country: Tropical Freeze. E’ il secondo episodio della saga firmato da Retro Studios. Il gioco presenta ancora la possibilità del multiplayer locale, ma viene aggiunta la facoltà di sfidare i giocatori sparsi sul pianeta in una modalità time trial!

L’8 maggio invece, è la volta di due fantastici ed avvincenti giochi:

Pillars of Eternity 2: Deadfire che uscirà su PC, PlayStation 4, PS4 Pro, Xbox One, Xbox One X e Nintendo Switch.

Stein Gate 0 per PSVITA, PS3, PC e PS4

One Piece: Pirate Warriors 3 e Laser League usciranno il 10 maggio!

One Piece è il terzo capitolo della serie ispirata al famoso manga/anime di Eiichiro Oda. Il gioco mantiene le stesse impostazione dei due predecessori, ma, inoltre, presenta un roster più consistente e una maggior varietà nello stile di combattimento.

Il secondo invece, é il nuovo gioco degli autori di OlliOlli. E’ un avvincente sport di contatto dell’anno 2150 dove due squadre si scontrano per il controllo di nodi che, una volta toccati, irradiano l’arena di una luce mortale.

L’11 maggio é la volta di Warhammer 40.000 Inquisitor uno sparatutto ambientato nel mondo fantasy

Il 18 maggio non perdetevi Hyrule Warriors Definitive Edition: Il delicato equilibrio della Triforza è stato rotto e il Regno di Hyrule è ancora una volta minacciato da una forza oscura guidata da una maga nera. Ora è compito del leggendario eroe Link e della sua squadra di guerrieri di affrontare orde di nemici e trovare la Principessa Zelda! Ecco di seguito uno dei trailer!

Little Nightmares è il nuovo gioco di avventura ad enigmi sviluppato da Tarsier studio in arrivo su Nintendo Switch e già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows!

Il 23 maggio uscirà Salary Man Escape, è un rompicapo per Playstation VR basato sulla fisica e sviluppato da Sony!

Dark Souls Remastered, che includerà un comparto tecnico migliorato e il multiplayer fino ad un massimo di sei giocatori, e Detroit Become Human, un racconto di avventura in cui le nostre decisioni condizioneranno profondamente lo svolgersi della storia, potranno essere acquistati solo dal 25 maggio in poi così come Agony che sarà disponibile solo dal 29 maggio!

Se, invece, siete amanti del tennis l’8 maggio uscirà Australian Open Tennis per Xbox One, PS4 e PC e il 22 maggio Tennis World Tour che sarà disponibile anche per Switch!

E voi cosa ne pensate? C’è qualche gioco, tra questi, che aspettate?

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere


Facebook

In Tendenza

  • Dal Web1 settimana fa

    Harry Potter torna al cinema: scopri dove e quando!

  • Dal Web4 giorni fa

    Pretty Little Liars: The Perfectionists. Ecco la trama e il trailer ufficiale!

  • Intrattenimento5 giorni fa

    Stranger Things: in arrivo i fumetti della serie!

  • Dal Web7 giorni fa

    MTV Movie & Tv Awards 2018: Dylan Minnette di “13” non c’è nella foto di gruppo!

  • Musica3 giorni fa

    Demi Lovato: il testo del nuovo singolo “Sober” ti farà commuovere

  • Dal Web3 giorni fa

    La madre di XXXTentacion fa una rivelazione shock

  • Dal Web2 settimane fa

    Paris Jackson: amara scoperta sulla stella sulla ‘Walk of Fame’ dedicata al padre!

  • On radar4 giorni fa

    Callum Beattie – We Are Stars