Connettiti con noi

Gaming

Tutti i videogiochi disponibili da Aprile 2018!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Ciao a tutti ragazzi, come illustrato nel titolo, in questo articolo parleremo dei videogiochi in uscita ad Aprile! Vedremo scendere in campo videogame in esclusiva, che renderanno questo mese unico ed avvincente!

Su Playstation4 avremo:

Basato sul franchise Il Pianeta delle Scimmie, Crisis on the Planet of the Apes, uscirà il 3 Aprile su PlayStation4!

Sempre il 3 Aprile, uscirà TERA sempre su PlayStation4. Il gioco sarà in formato free-to-play, dove tutti gli utenti delle piattaforma made in Japan potranno giocare gratis senza limitazioni.

Il 10 aprile, è la volta di tre fantastici videogiochi: Extinction dove potrai combattere contro creature mostruose, Masters of Anima, dove il protagonista Otto si incarica di portare avanti la sua battaglia contro il male attraverso l’uso di magie e combattimenti ed infine Rick and Morty: Virtual Rick-ality.

Il 17 Aprile, invece é la volta di Yakuza 6: The Song of Life mentre il 20 aprile, uscirà il nuovo capitolo di God of War!

Su Xbox One e PC

Il 3 aprile, usciranno The Elder Scrolls V: Skyrim VR e due videogiochi già citati precedentemente Crisis on the Planet of the Apes e TERA! 

Il 10 del mese, su Xbox One assisteremo al lancio di Impact WinterMasters of Anima e Extinction, l’ultimo previsto anche per personal computer. Su PC potremo lanciarci sui campi di battaglia di Total War Saga: Thrones of Britannia, in uscita il 19 aprile.

Per Nintendo Switch avremo: South Park Scontri Di-Retti in uscita il 24 aprile e Naruto Ultimate Ninja Storm Trilogy, in uscita il 26 Aprile!

Per ultimo, ma non meno importante, la “grande N”, lancerà il 27 aprile Labo. Con il suo motto ”Crea, monta, costruisci e gioca” sarà compatibile anche con il Nintendo Switch!

 

Hai visto gli ultimi arrivi su Amazon? Gadget incredibili di Harry Potter e oggetti introvabili sulle tue serie preferite: scoprili ora!


20 anni, amo scrivere e tenermi aggiornata sui trends del momento.

Gaming

Ecco i migliori videogiochi in uscita a marzo 2018!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Oggi diamo il benvenuto al mese di marzo e benché questo mese porti con sé la Primavera, siamo tutti chiusi in casa per le pungenti temperature! Se anche a voi non piace uscire con questo freddo, questo é un articolo che vi piacerà: parleremo de “I migliori videogiochi in uscita a marzo”!

Siete pronti? Iniziamo!

Final Fantasy XV: Windows e Royal Edition

Dopo più di un anno dalla sua uscita, Final Fantasy XV è in arrivo anche sulla piattaforma PC il 6 marzo 2018! Su PlayStation4 e Xbox One farà la sua comparsa la Royal Edition, una versione che è arricchita di tutti i DLC usciti finora!
In più sarà possibile per la prima volta controllare Noctis con la visuale in prima persona.

Devil May Cry HD Collection

Devil May Cry HD Collection, in uscita il 13 marzo, originariamente in uscita su PlayStation 3 ed Xbox 360 vantandosi di aggiornamenti che portavano i tre titoli a 720p e 60 frame al secondo granitici. Purtroppo la Capcom ha semplicemente alzato la definizione a 1080p, non riuscendo nemmeno ad arrivare ai 4K.

 

Assassin’s Creed Rogue Remastered

Siete tutti pronti al ritorno di Assassin’s Creed? Il 20 marzo Ubisoft pubblicherà la versione versione aggiornata dell’omonimo capitolo uscito esclusivamente su Xbox 360 e PlayStation 3 dove si concluderanno le vicende iniziate in America del Nord! La Remastered comprende anche tutti i DLC originali e su Xbox One e PlayStation4 Pro avrà una risoluzione a 4K.

Kirby Star Allies

Anche per il Nintendo Switch sono in arrivo nuove sorprese come Kirby Star Allies! La novità del gioco, in uscita il 16 marzo, consiste nella possibilità di reclutare nuovi alleati per Kirby, che grazie ai loro unici poteri elementari, diventeranno una squadra inarrestabile. Tutto ciò potrà essere affrontato anche in gruppo, in quanto il gioco ha una modalità cooperativa fino a 4 giocatori.

Sea Of Thieves

Sea Of Thieves è pronto a raggiungere le piattaforme Xbox One e PC il 20 marzo!  In questa avventura piratesca i giocatori saranno chiamati a compiere intraprendenti viaggi navali a bordo di antichi vascelli, spettacolari battaglie marittime e cacce ai tesori nascosti tra le sabbie di isole sperdute.

A Way Out

A Way Out (23 marzo) narra le vicende di due malcapitati (Leo e Vincent) dai caratteri contrapposti che trovandosi nello stesso carcere decidono di collaborare per un’evasione senza precedenti. Se non amate giocare da soli questo é un gioco che potrà essere svolto solo in cooperativa locale/online dove le azioni di uno influenzerà le azioni dell’altro e viceversa!

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno

In Ni no Kuni 2 impersoneremo Roland, un uomo che verrà catapultato nella magica dimensione di Ni no Kuni ritrovandosi alle prese con Evan, sovrano di Gatmandù fuggito in seguito ad un colpo di stato! Troveremo il gioco solo dal 23 marzo, ma l’attesa sarà ripagata dalle nuove modalità di combattimento e dalla modalità Kingdom dove potremo costruire noi stessi il nostro regno!

Far Cry 5

Terminiamo quest’articolo con Far Cry 5 in uscita il 27 marzo! Ci troviamo ai giorni nostri, nel Montana, contea fittizia nel cuore degli Stati Uniti dove un profeta fuori controllo di nome Joseph Seed ha dichiarato guerra al canonico stile di vita americano introducendo l’Eden’s Gate, litania che ben presto infetta tutta la comunità…spetterà a noi impedire che ciò avvenga e liberare Hope County da questo pericolo.

Hai visto gli ultimi arrivi su Amazon? Gadget incredibili di Harry Potter e oggetti introvabili sulle tue serie preferite: scoprili ora!


Continua a leggere

Gaming

Ecco quali sono videogiochi più attesi di Febbraio 2018!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Se siete appassionati di videogiochi dovete assolutamente sapere quali videogames potrete trovare nel vostro negozio di fiducia dal mese di febbraio 2018! Abbiamo stilato una semplice lista che vi aiuterà a scegliere, pronti?

Final Fantasy XII: The Zodiac Age – 1° febbraio 2018 – PC 

EA Sport UFC 3 – 2 febbraio 2018 – PlayStation 4, Xbox One 

Shadow of the Colossus Remake – 7 febbraio 2018 – PlayStation 4, PlayStation 4 Pro 

Dragon Quest Builders – 9 febbraio 2018 – Nintendo Switch 

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia – 9 febbraio 2018 -PlayStation 4 

Kingdom Come Deliverance – 13 febbraio 2018 – PlayStation 4, Xbox One, PC 

Secret of Mana Remake – 15 febbraio – PlayStation 4, PC

Bayonetta + Bayonetta 2 – 16 febbraio 2018 – Nintendo Switch 

Fe – 16 febbraio 2018 – PlayStation 4, Xbox One 

Metal Gear Survive – 22 febbraio 2018 – PlayStation 4, Xbox One, PC

Payday 2 – 23 febbraio 2018 – Nintendo Switch

Hai visto gli ultimi arrivi su Amazon? Gadget incredibili di Harry Potter e oggetti introvabili sulle tue serie preferite: scoprili ora!


Continua a leggere

Gaming

Videogames: scopri i 10 più attesi del 2018!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Monster Hunter World

Il nuovo capitolo della saga arriverà sulle console, PlayStation 4, Xbox One e PC, il prossimo 26 gennaio e ci trasformerà in provetti cacciatori di feroci creature mostruose. Il gioco presenta una modalità da giocatore singolo di circa quaranta ore, ma potrà essere giocato anche in modalità cooperativa.

Far Cry 5 

Far Cry 5 ci porta nello stato rurale del Montana tra allevatori armati e leader religiosi. La sua celebre struttura open world del gioco, ci farà esplorare il mondo su veicoli come i camion! Far Cry 5 esordirà il 27 marzo per le console PlayStation 4, Xbox One e per PC

Anthem

Il lancio del gioco, disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, è previsto per fine 2018 e sarà preceduto da una open beta per una prova in anteprima. Il nuovo progetto di BioWare, pubblicato da Electronic Arts, si presenta come un action con componenti di gioco di ruolo, RPG, e un’area multiplayer online.

 

Detroit: Become Human

Come l’ha definita il suo stesso creatore David Cage Detroit: Become Human è “un’opera matura”. In quanto le azioni e le decisioni prese dal giocatore condizioneranno profondamente il corso degli eventi. Il videogioco debutterà entro il 2018.

Resident Evil 2 Remake

Non esiste ancora una data ufficiale di lancio per rivedere Claire e Leon in azione, ma il producer Hiroyuki Kobayashi ha dichiarato che il remake: “uscirà presto”, non resta che sperare entro il 2018.

Ori and the Will of Wisps

Dovrebbe arrivare in esclusiva per Xbox One e PC entro il 2018. il nuovo progetto di Moon Studios conserva la stessa avventura bidimensionale e lo stesso spessore artistico del precedente.

 

God of War

disponibile su PlayStation 4, anche se non vi é ancora una data di rilascio ufficiale, racconta di come l’Olimpo sarà stravolto e rinnovato dall’ingresso violento degli dei Norreni. Il nostro eroe Kratos, accompagnato per la prima volta dal figlio Atreus, incontrerà alcune mitiche figure dei palazzi dell’Ásgarðr.

 

The Last Night

The Last Night esclusiva Xbox e PC, sviluppato da Odd Tales, si presenta come una suggestiva ambientazione cyberpunk in pixel art e un accompagnamento sonoro strepitoso che lo rendono uno dei titoli più interessanti in uscita nel 2018.

Dreams

Esclusiva PlayStation 4, Dreams é un progetto ambizioso che desidera fornire tutti gli strumenti possibili per liberare la fantasia dei videogiocatori. Grazie a un sistema di modellazione 3D si potranno realizzare cortometraggi, videogiochi, si potrà dar loro una colonna sonora e condividere le opere con altri giocatori.

Red Dead Redemption 2

Arriverà per PlayStation 4 e Xbox One e ci condurrà nei tramonti infuocati che proiettano Ombre Rosse, in quel luogo dove ‘C’era una volta il West’. Segue poi la storia di Arthur Morgan, fuorilegge del Mucchio Selvaggio di Van der Linde. La data di uscita é per luglio 2018!

Hai visto gli ultimi arrivi su Amazon? Gadget incredibili di Harry Potter e oggetti introvabili sulle tue serie preferite: scoprili ora!


Continua a leggere


Facebook

In Tendenza

  • Musica2 settimane fa

    Ecco chi canterà alla festa per i 92 anni della Regina Elisabetta!

  • Dal Web1 settimana fa

    13 Reasons Why 2: ecco perché questa seconda stagione vi piacerà di più!

  • Dal Web4 giorni fa

    13 Reasons Why: trama e data di uscita!

  • Dal Web2 settimane fa

    Justin Bieber ritrova l’amore con una “misteriosa ragazza”!

  • Dal Web1 settimana fa

    Cara Delevigne: resterai sorpreso dalla sua nuova fiamma!

  • Dal Web6 giorni fa

    Ariana Grande é incinta? Ecco tutti i particolari!

  • Dal Web4 giorni fa

    Ecco chi é la misteriosa ragazza di Justin Bieber!

  • Fashion5 giorni fa

    Rihanna torna in Italia con la sua ‘Fenty Beauty’