Connettiti con noi

Dal Web

The Kolors: Stash picchiato per difendere una ragazza!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Due sere fa Stash, componente de i ‘The Kolors’, é stato coinvolto in una rissa mentre era in giro con degli amici. L’ha comunicato ieri lui stesso attraverso un post pubblicato sui suoi social. La scintilla che ha fatto scattare il giovane cantante ad intervenire allo scontro é stato un litigio tra due fidanzati, cosa da tutti i giorni, se non per il fatto che il ragazzo, dopo aver aggredito verbalmente la ragazza, l’ha picchiata.

Stash, ha raccontato l’accaduto appellandosi, soprattutto, a tutte quelle persone che subiscono violenza: “Quando vedete un’ingiustizia, quando vedete che qualcuno ha bisogno della vostra gentilezza e qualcun altro merita la vostra violenza, agite. Aiutate, aiutatevi. Nessuno dovrebbe permettersi di alzare le mani su una donna e pensare di averne il diritto, che non gli succederà niente.”

Ho pensato a lungo prima di scrivere questo post, un po' perché non avevo idea di come mettere per iscritto le emozioni e la rabbia, e un po' perché c'è sempre una piccola voce dentro di me che consiglia di non parlare, di lasciar perdere. Questa volta quella voce ho deciso di metterla a tacere, perché voglio raccontarvi una storia. Ero a con gli amici a fare un giro, avete presente le sere estive in cui si ride, si scherza e si pensa solo all'allegria di quei momenti? Tutto questo è stato interrotto dalle urla di un ragazzo e una ragazza, stavano litigando. All'inizio niente di strano, quante volte assistiamo a scene del genere? Ma quello che sembrava un normalissimo litigio di punto in bianco è degenerato quando lui, avrà avuto una trentina d'anni, ha deciso di mollarle uno schiaffo così forte che le ha quasi girato la testa. "Io faccio quel cazzo che voglio", è stata la frase d'accompagnamento. Non so se sia stata quella sberla o il senso di sicurezza nella voce a darmi più la nausea. Quello era un uomo davvero convinto di poter fare quello che voleva, anche picchiare una ragazza che sarà pesata la metà di lui. È successo tutto incredibilmente in fretta nella mia testa, e sono intervenuto ancora prima di rendermi conto che quell'ometto non fosse solo. Come in ogni scazzottata le ho date e le ho prese, e non ho nemmeno idea di dove siano finiti lui o i suoi amici. Ma io sono qui per dire a tutti che zitti e fermi non bisogna mai rimanerci. Quando vedete un'ingiustizia, quando vedete che qualcuno ha bisogno della vostra gentilezza e qualcun altro merita la vostra violenza, agite. Aiutate, aiutatevi. Nessuno dovrebbe permettersi di alzare le mani su una donna e pensare di averne il diritto, che non gli succederà niente. Quindi, caro stronzo, tu sai chi sei. E ora con un po' di fortuna saprai anche chi sono io. Le donne non si toccano, magari ora l'hai capito con l'unico linguaggio che i pezzi di merda sanno parlare.

A post shared by THE KOLORS (@thekolors_stash) on

 

(Crediti immagine di copertina: ZON)

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


20 anni, amo scrivere e tenermi aggiornata sui trends del momento.

Dal Web

Drake svela di avere un figlio!

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

A fine maggio il rapper Pusha-T aveva insinuato che Drake avesse un figlio e che lo stesse nascondendo al mondo. A  svelarlo, secondo Pusha-T, sarebbe stato il testo della canzone “The Story of Adidon“.

Inizialmente i fan non sapevano se credere o meno al fatto che Drake fosse padre, ma dopo poco tempo la risposta a tutti questi dubbi è arrivata proprio dal diretto interessato, che nel brano “Emotionless” (contenuto nel nuovo album “Scorpion“) conferma le voci sulla propria paternità in modo molto chiaro: “Non stavo nascondendo il mio bambino al mondo, stavo nascondendo il mondo a mio figlio“.

Il figlio di Drake si chiama Adonis ed è nato dalla brevissima relazione tra il cantante e la ventottenne Sophie Brussaux, ex attrice francese (conosciuta col nome d’arte Rosee Divine). I due si sono frequentati a inizio 2017, poco dopo la fine della relazione tra il rapper e Jennifer Lopez.

Di Sophie e di Adonis parla anche il testo di “March 14th“, ultimo singolo contenuto in “Scorpion“: “Lei non è la mia amatacome Billie Jean, ma il bambino è mio. Ca**o, ci siamo incontrati solo due volte“.

Nel brano, Drake parla della difficile condizione di padre single: “Sono qui in prima linea solo per fare in modo di vederlo qualche volta. ‘Padre single’, quanto odio queste parole. Ho sempre voluto un nucleo familiare, volevo che fosse diverso perché l’ho passato.” E poi si rivolge direttamente a Adonis, il suo bambino, con queste parole: “Non voglio che ti preoccupi della casa in cui vivi o di chi ti ama di più o di chi non c’è“.

 

 

Fonte foto 1: https://www.rockol.it/news-692691/drake-il-nuovo-album-scorpion-e-record-streaming

Fonte foto 2: https://www.cosmopolitan.com/uk/entertainment/a21997319/drake-confirms-son-adult-movie-star-new-album-scorpion/

Fonte foto 3: http://japan.timesofnews.com/drake-is-not-a-deadbeat-dad-hes-been-sending-money-to-baby-mama-sophie-brussaux-since-son-adonis-birth-report.html

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Dal Web

Lucy Hale: nuova fiamma in arrivo?

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Il 2018 ci ha regalato centinaia di gossip e uno dei più recenti riguarda Lucy Hale, l’attrice ventinovenne che interpreta il personaggio di Aria Montgomery nella serie “Pretty Little Liars“. Pare infatti che Lucy sia stata vista di recente in compagnia di Ryan Rottman, attore di 34 anni che ha interpretato piccoli ruoli in film e serie tv e che in passato ha frequentato la modella Jessica Vargas.

I due stavano andando a prendersi un caffè da Starbucks e alcune foto li ritraggono mentre si tengono per mano. Semplice amicizia? Difficile. Al momento, comunque, nessuna conferma o smentita è arrivata dai due attori. Forse la storia è troppo recente per fare dichiarazioni ufficiali e i diretti interessati non vogliono esporsi! Noi rimaniamo in attesa di sviluppi!

 

Fonte foto 1: http://thezoereport.com/beauty/celebrity-beauty/lucy-hale-hair/

Fonte foto 2: https://www.eonline.com/news/948827/lucy-hale-sparks-romance-rumors-with-ryan-rottman

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Dal Web

Justin Bieber sta collaborando con una fantastica band!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Per il nuovo singolo Justin Bieber ha deciso di collaborare con i Portugal. The Man!

I Portugal. The Man, sono una band statunitense nata in Alaska nel 2004 e formata da John Baldwin Gourley, Zachary Carothers, Kyle O’Quin, Zoe Manville, Eric Howk e Jason Sechrist.

La notizia é stata data dalla stessa band attraverso un post su Twitter!

Il post dove veniva annunciata la collaborazione é poi stato cancellato, e “sostituito” con delle emoticon che raffigurano il silenzio!

Forse é ancora presto per diffondere la notizia (?)

 

(Crediti immagine di Copertina: GRAMMY)

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere


Facebook

In Tendenza

  • Dal Web2 giorni fa

    Sam Smith e Brandon Flynn: mettono fine alla loro relazione!

  • Musica2 settimane fa

    Demi Lovato: il testo del nuovo singolo “Sober” ti farà commuovere

  • Dal Web6 giorni fa

    Il nuovo singolo di Ariana Grande uscirà a luglio!

  • Dal Web1 settimana fa

    Addio a Richard Harrison: “nonno” di ‘Affari di Famiglia’

  • Dal Web2 settimane fa

    La madre di XXXTentacion fa una rivelazione shock

  • Dal Web23 ore fa

    Justin Bieber sta collaborando con una fantastica band!

  • Musica6 giorni fa

    Baby K: è uscito il video ufficiale di ‘Da zero a cento’!

  • Dal Web1 settimana fa

    Justin Bieber rende ufficiale la sua relazione con Hailey Baldwin!