Connettiti con noi

Musica

Taylor Swift inaugura il “Raputation Stadium Tour”!

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Taylor Swift ha inaugurato il suo attesissimo “Raputation Stadium Tour” l’8 maggio a Glendale ed è stato subito un successo incredibile: niente meno che 60 000 fan hanno cantato insieme a lei quella sera! L’artista ha attirato i riflettori anche con i suoi costumi bellissimi e una scenografia da lasciare a bocca aperta!

L’elemento che spiccava più di tutti (dopo Taylor, ovviamente!) era la presenza costante di serpenti…sul palcoscenico, sui gioielli, nei video proiettati alle spalle della cantante…c’erano persino dei serpenti gonfiabili! Perché questa scelta così particolare? Tutti se lo sono chiesti e Taylor l’ha spiegato…

La ragione è che un paio di anni fa qualcuno mi ha chiamata ‘serpente’ sui social“…inutile dire a chi si riferiva: alla lite con Kanye West e Kim Kardashian, che più di una volta l’ha attaccata, sia durante le interviste sia, appunto, sui social. Taylor ha poi aggiunto: “Ho passato un periodo davvero triste per quel motivo. Voglio dirvi che se qualcuno usa dei soprannomi per bullizzarvi sui social, questo non deve abbattervi“.

Insomma, anche se Taylor non ha fatto i nomi dei rivali, gli ha comunque risposto per le rime!

 

 

Fonte foto 1: https://www.digitalmusicnews.com/2017/12/13/taylor-swift-reputation-tour-8000/

Fonte foto 2: https://www.usatoday.com/picture-gallery/life/music/2018/05/09/photos-taylor-swifts-epic-reputation-tour-launch/34722235/

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Sono nata a Moncalieri il 23 novembre 1990. Nel 2009 mi sono diplomata al Liceo classico statale 'V. Alfieri' di Torino. A 22 anni mi sono trasferita a Bologna dove ho frequentato il DAMS, specializzandomi in storia del Cinema e del Teatro. Dopo tre anni sono tornata a Torino e a luglio 2017 mi sono laureata con una tesi su Ibsen. Sono iscritta alla Magistrale di Cinema e Media di Torino.

Musica

Lady Gaga e Miley Cyrus: nuova collaborazione?

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Da qualche ora circolano alcuni rumors su una presunta nuova collaborazione tra Lady Gaga e Miley Cyrus. I sospetti sono nati quando Miley ha pubblicato su Instagram una Story insieme a Mark Ronson, probabilmente il producer del brano.

Tra l’altro, ammesso che le voci siano vere, il singolo dovrebbe essere contenuto nel nuovo album di Lady Gaga. Sarà vero? Per ora non possiamo esserne sicuri, ma una cosa è certa: Lady Gaga in questo periodo è in studio di registrazione (e ce lo confermano varie foto pubblicate dai suoi collaboratori), quindi qualcosa ne uscirà!

Quanto a Miley, non è certo la prima volta che ci tiene sulle spine!

 

Fonte foto: https://www.directlyrics.com/lady-gaga-confirms-no-guest-acts-at-super-bowl-performance-antitrump-dig-possible-news.html

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Musica

Baby K: è uscito il video ufficiale di ‘Da zero a cento’!

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Baby K aveva assicurato che il 28 giugno sarebbe uscito il video ufficiale del suo singolo “Da zero a cento” e ha mantenuto la promessa: oggi, nel primo pomeriggio, il video è stato pubblicato!

Lo scenario della clip è quello di una pista da corsa per auto e Baby K si scatena insieme a bellissime ballerine, mentre macchine e moto sfrecciano e disegnano cerchi sull’asfalto. E il momento in cui Baby K canta seduta sul tettuccio di una macchina rosa shocking non può che rimanere impresso! Insomma, un video perfetto per questo singolo!

Era inevitabile che ‘Da zero a cento‘ diventasse uno dei più grandi tormentoni dell’estate 2018 e adesso, grazie al video, potremo non solo cantarlo ma anche ballarlo seguendo la danza sfrenata della cantante!

 

 

Fonte foto: http://www.topgirl.it/2017/08/14/baby-k-estate-da-ballare/

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Musica

Maneskin: ecco quando esce l’album d’esordio!

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Tra le tante date che non vedevamo l’ora di sapere c’era quella dell’uscita dell’album d’esordio dei Maneskin, e finalmente ci hanno accontentati: la prima, attesissima raccolta della band romana uscirà a ottobre! Ad annunciarlo sono stati proprio i Maneskin, durante l’esibizione sul palco del Wind Summer Festival.

Il bellissimo singolo “Morirò da re“, che ha scalato le classifiche divenendo uno dei brani più ascoltati dell’anno, è stato la prima anticipazione di questo album e non vediamo l’ora di sapere cosa ci riserverà l’intera raccolta!

Oltre al lavoro sull’album, gli artisti al momento sono impegnati anche in alcuni concerti all’estero. Per quanto riguarda l’Italia, la band si esibirà il 6 settembre sul palco di Milano Rocks. A novembre, invece, inizierà il tour legato all’album!

 

Fonte foto: https://www.viteculture.com/evento/maneskin-roma-6-aprile/

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere


Facebook

In Tendenza

  • Dal Web2 settimane fa

    Harry Potter torna al cinema: scopri dove e quando!

  • Dal Web7 giorni fa

    Pretty Little Liars: The Perfectionists. Ecco la trama e il trailer ufficiale!

  • Intrattenimento1 settimana fa

    Stranger Things: in arrivo i fumetti della serie!

  • On radar1 settimana fa

    Callum Beattie – We Are Stars

  • Dal Web1 settimana fa

    MTV Movie & Tv Awards 2018: Dylan Minnette di “13” non c’è nella foto di gruppo!

  • Musica7 giorni fa

    Demi Lovato: il testo del nuovo singolo “Sober” ti farà commuovere

  • Dal Web18 ore fa

    Il nuovo singolo di Ariana Grande uscirà a luglio!

  • Dal Web3 giorni fa

    Addio a Richard Harrison: “nonno” di ‘Affari di Famiglia’