Connettiti con noi

Dal Web

Stranger Things: ecco alcune anticipazioni sulla terza stagione!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Come già anticipato nel titolo, il produttore esecutivo e il regista di Stranger Things, Shawn Levy, ha rilasciato un’intervista per il Magazine Glamour, dove ha svelato qualche anticipazione sulla terza stagione di questa avvincente serie TV.

“Daremo a Will una pausa. Non faremo passare l’inferno a Will per la terza stagione consecutiva. Avrà a che fare con una serie di questioni ma non costringeremo il fantastico Noah Schnapp ad interpretare un’altra volta un personaggio così tormentato.”

Da questa dichiarazione, molti fan hanno ipotizzato che le vicende potrebbero ruotare intorno ad altri due personaggi: lo sceriffo Hopper (David Harbour) e Dustin (Gaten Matarazzo), che nella scorsa stagione hanno avuto un contatto con le particelle dei tunnel sotterranei. Queste supposizioni sono state smentite dallo stesso Levy: “Potreste dedurlo, ma probabilmente finireste per sbagliare. Ci troveremo ad affrontare nuove forze del male”.

Dustin però, rafforzerà il legame con Steve (Joe Keery). Il giovane attore ha infatti affermato: “Nella seconda stagione è stato tutto molto carino e c’era un fattore divertente perché era una situazione inaspettata, ma ora che è prevista, voglio vederli connettere di più e avere più familiarità l’uno con l’altro. Voglio che abbiano un legame come se avessero davvero avuto una relazione più stretta per un anno, come se fossero fratelli”. 

In merito alla durata della stagione: “Siamo lì. Sarà una stagione di otto o nove episodi. Il numero di episodi sarà determinato dalla quantità di storie che ci entusiasma. Ora sappiamo cosa succederà nella terza stagione ad ogni personaggio”.

Non ci resta che attendere nuove news, d’altronde le riprese inizieranno a fine aprile ad Atlanta!

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Dal Web

Il nuovo singolo di Ariana Grande uscirà a luglio!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

“God Is A Woman” questo é il titolo del nuovo singolo di Ariana Grande che uscirà il prossimo 20 luglio!

L’annuncio é stato dato dalla stessa cantante tramite un post su Twitter!

“God Is A Woman” sarà il secondo singolo ufficiale del suo nuovo album “Sweetener” in uscita il 17 agosto!

Dopo il successo avuto con “No Tears Left To Cry” uscito il 20 aprile scorso, non vediamo l’ora di ascoltare cosa Ariana ci ha riservato con questo nuovo singolo, ma conoscendola, sarà sicuramente qualcosa di unico!

(crediti immagine di copertina: Melty)

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Dal Web

Ariana Grande difende Pete Davidson dalle accuse dei fan

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

A volte basta una foto di troppo a scatenare liti inutili sui social, soprattutto quando si ha a che fare con persone particolarmente permalose che sollevano polveroni senza motivo. E’ ciò che ha dovuto affrontare in questi giorni Ariana Grande, ormai da settimane fidanzata ufficialmente con il comico Pete Davidson, quando alcuni dei suoi fan hanno reagito molto male (troppo!) ad alcuni scatti pubblicati sull’account @ariananewsalerts

Le foto ritraggono la coppia mentre cammina per strada mano nella mano, ma un particolare ha sollevato diverse polemiche: il dito medio sollevato da Pete, con tanto di linguaccia. Qualcuno ha commentato insinuando che il ragazzo di Ariana stesse rivolgendo quel gesto ai fan della cantante (una teoria poco probabile, no? Perché avrebbe dovuto farlo?).

Ariana, giustamente, non è stata zitta di fronte a questa accusa ingiusta e ha subito difeso il suo fidanzato: “Sei matto? Ai paparazzi, mica a voi. Smettetela con queste cose, per favore“, ha risposto al commento. E poi ha aggiunto: “Vi amo troppo per questo. Basta con le guerre su Instagram o su Twitter“.

Insomma, nessuno osi toccare Pete!

 

 

Fonte foto: https://www.allure.com/story/james-charles-called-ariana-grande-rudest-celebrity

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Dal Web

Dua Lipa interrompe un concerto e va via in lacrime

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Il 26 giugno Dua Lipa ha improvvisamente interrotto il suo concerto a Denver e si è ritirata in lacrime: l’artista si è sentita male a causa di un’infezione all’orecchio e dopo tre canzoni è stata costretta ad abbandonare il palco, dopo aver spiegato ai fan il motivo del suo gesto. L’infezione ha colpito Dua qualche giorno fa,  lei sperava di farcela comunque ma purtroppo non è stato così!

Nonostante il dispiacere dei fan presenti al concerto, la decisione di Dua si è poi rivelata quella giusta: se avesse deciso di continuare la performance nonostante il fortissimo dolore, probabilmente avrebbe riportato danni permanenti!

Anche se la cantante non ha nessuna colpa per questo inconveniente, si è subito dimostrata molto dispiaciuta per l’accaduto e ha spiegato ai fan che il concerto non è cancellato, ma solo rimandato. Una volta guarita, Dua tornerà a Denver per esibirsi, e questa volta in salute!

Questo è il messaggio che ha scritto su Twitter: “Sono così dispiaciuta di aver dovuto interrompere lo show di stasera. Ho avuto un’infezione all’orecchio negli ultimi due giorni, pensavo che ce l’avrei fatta ma era troppo doloroso. […] Mi sento così triste per avervi deluso, ragazzi. […] Per favore, conservate i vostri biglietti. […] Con amore, Dua

 

Fonte foto 1: http://dualipa.wikia.com/wiki/Dua_Lipa

Fonte foto 2: https://www.directlyrics.com/dua-lipa-does-cover-mashup-of-calvin-harris-rollin-j-hus-did-you-see-on-live-lounge-mustwatch-news.html

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere


Facebook

In Tendenza

  • Dal Web2 settimane fa

    Harry Potter torna al cinema: scopri dove e quando!

  • Dal Web7 giorni fa

    Pretty Little Liars: The Perfectionists. Ecco la trama e il trailer ufficiale!

  • Intrattenimento1 settimana fa

    Stranger Things: in arrivo i fumetti della serie!

  • Dal Web3 giorni fa

    Addio a Richard Harrison: “nonno” di ‘Affari di Famiglia’

  • On radar1 settimana fa

    Callum Beattie – We Are Stars

  • Dal Web1 settimana fa

    MTV Movie & Tv Awards 2018: Dylan Minnette di “13” non c’è nella foto di gruppo!

  • Musica7 giorni fa

    Demi Lovato: il testo del nuovo singolo “Sober” ti farà commuovere

  • Dal Web17 ore fa

    Il nuovo singolo di Ariana Grande uscirà a luglio!