Connettiti con noi

Musica

Steve Aoki – Pretender (feat. Lil Yachty & AJR)

Teen Plaza Staff

Pubblicato

il

Steve Aoki, dopo il successo internazionale ottenuto con Azukita (anche top 70 nella classifica generale airplay in Italia e #1 in tutte le classifiche radio), si unisce all’artista hip-hop Lil Yachty e al gruppo indie pop di New York AJR (trio formato dai fratelli Adam , Jack e Ryan) per pubblicare il suo ultimo singolo intitolato “Pretender“.
Il brano uptempo mette in risalto il trend caratteristico di Aoki nel riunire collaboratori di generi diversi nel mondo elettronico. “Pretender” include un hook accattivante della band indie pop AJR e la voce inconfondibile di Yachty, oltre al groove tipicamente elettronico di Steve Aoki.

“Sono stato così entusiasta di poter finalmente pubblicare Pretender! Ho lavorato con due dei miei artisti preferiti che stanno spingendo la cultura musicale a modo loro”, ha detto Aoki. “Il risultato è un mix di tutti i nostri generi in un unico brano e questo mi piace tanto quanto mi è piaciuto produrlo. ” “Abbiamo cercato di scrivere Pretender pensando ad un inno contro l’insicurezza. La mia ansia sociale è qualcosa di cui avremmo voluto scrivere da un po e mi è sembrato molto interessante l’abbinamento con il suono EDM di Steve Aoki ed il mondo Hip Hop di Lil Yachty'”, ha detto Ryan di AJR.

Il testo della traccia racconta della percezione rispetto alla realtà quando si trattano le personalità esasperate (proprio a causa dell’insicurezza citata prima), create sopratutto dalle aspettative quotidiane sui social media.

 

 

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Musica

Shawn Mendes: la versione in portoghese di “In My Bood” ti farà sognare

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

E’ un periodo davvero intenso per Shawn Mendes: dopo le sue stupende performance al “Late Late Show, che hanno letteralmente fatto impazzire i fan, il bellissimo cantante non smette di farci sognare e si lancia in imprese sempre nuove!

In occasione dei Mondiali di Calcio 2018 (che sono iniziati proprio oggi), Shawn ha infatti deciso di realizzare una versione in lingua portoghese del suo singolo “In My Blood” e questa bellissima canzone (la prima estratta dal nuovo album, uscito il 25 maggio) è diventata l’inno ufficiale della squadra del Portogallo!

La scelta di Shawn non è casuale. L’artista, infatti, scegliendo la versione in portoghese, ha voluto rendere omaggio alle radici della sua famiglia (il padre Manuel è originario di quel Paese)…che carino!

 

Fonte foto 1: http://www.lastampa.it/2016/04/11/spettacoli/talento-e-intuito-il-segreto-del-successo-di-shawn-mendes-XrxsijDDpW5xJE3bthBdAL/pagina.html

Fonte foto 2: http://www.lyrics.al/shawn-mendes

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Musica

Shawn Mendes si veste da angelo e canta “There’s Nothin Holding Me Back”!

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Siete innamorate di Shawn Mendes? Beh, forse vedendolo vestito da angelo lo amerete ancora di più! Il bellissimo cantante per tutta questa settimana è ospite del Late Late Show di James Corden e ha conquistato il pubblico del programma fin dalla prima puntata.

Qualche giorno fa l’abbiamo visto travestito da Harry Potter durante un fantastico Carpool Karaoke che ha fatto impazzire i suoi fan, ma il 6 giugno Shawn ha davvero superato se stesso: si è vestito da angelo e volando ha cantato la sua canzone “There’s Nothing Holding Me Back“…una visione semplicemente celestiale!

Chi è più adatto di lui a fare l’angelo?

 

Fonte foto 1: https://www.directlyrics.com/shawn-mendes-lends-his-good-looks-to-emporio-armanis-new-smartwatch-line-see-photos-commercial-news.html

Fonte foto 2: http://toofab.com/2018/06/07/shawn-mendes-james-corden-cover-battle-late-late-show/

 

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Musica

Dark Polo Gang: è uscito il video del nuovo singolo “British”!

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Stavate aspettando con ansia il video ufficiale del singolo inedito della DPG “British“? Eccovi accontentati: la Dark Polo Gang l’ha pubblicato ieri ed è stato subito un successo!

Le riprese sono state fatte in una bellissima villa di lusso a Los Angeles dove i tre se la sono spassata alla grande, tra maggiordomi che servono tazze di tè, belle cameriere e partite di cricket!

Insomma, tutto in grande stile, ma dopotutto cos’altro potevamo aspettarci dai Re della trap?!

 

Fonte foto: http://www.rapburger.com/2018/05/29/intervista-dpg/

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere


Facebook

In Tendenza

  • Dal Web1 settimana fa

    La Casa di Carta 3: uscirà davvero a settembre?

  • Gaming4 giorni fa

    E’ in arrivo ‘Jump Force’ il video game che unisce Dragon Ball, Naruto, One Piece and Death Note!

  • Dal Web5 giorni fa

    Eminem spaventa i fan al Bonnaroo Festival

  • Musica1 settimana fa

    Shawn Mendes si veste da angelo e canta “There’s Nothin Holding Me Back”!

  • Dal Web1 settimana fa

    Shawn Mendes ha deciso di vestire i panni di Harry Potter!

  • Dal Web5 giorni fa

    Demi Lovato smette di seguire Nick Jonas su Instagram!

  • Intrattenimento3 giorni fa

    È in arrivo il nuovo profumo di Ariana Grande ispirato a Pete Davidson!

  • Dal Web2 settimane fa

    Rihanna torna single e il motivo é davvero assurdo!