Connettiti con noi

IlvostrocaroDexter

Teen Plaza Staff

Pubblicato

il

Luca Denaro (Roma, 29 aprile…), meglio noto come ilvostrocaroDexter, è uno youtuber italiano. Inizia la sua carriera nel 2012 portando gameplay commentati, in prevalenza delle saghe di videogiochi Call of Duty e Fifa, e crea anche varie rubriche divertenti sempre a tema videoludico, dove per esempio cataloga in modo scherzoso le varie tipologie di giocatori nel multiplayer di un gioco specifico o dove si finge un bambino esaltato armato di microfono che gioca al multiplayer di Call of Duty, provocando reazioni divertenti negli altri ignari giocatori online delle partite dove Dexter capita.

Hai visto gli ultimi arrivi su Amazon? Gadget incredibili di Harry Potter e oggetti introvabili sulle tue serie preferite: scoprili ora!


Il team di autori di Teen Plaza

Fashion

Gli abiti più folli del Met Gala 2018: non immaginerete mai come si è vestita Rihanna!

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Il Met Gala è sempre un’occasione per sfoggiare vestiti incredibili e ogni anno i vip fanno a gara nello stupire e attirare i riflettori con gli abiti più eccentrici. Il tema del Met Gala 2018 era l’abbigliamento cattolico e ovviamente tutti i partecipanti hanno dovuto attenersi a questo stranissimo dress code…non immaginerete mai cosa sono riusciti a tirar fuori!

Katy Perry si è presentata niente meno che con un paio di gigantesche e stupende ali d’angelo, create per lei da Versace, lasciando tutti a bocca aperta…una visione davvero celestiale, come ha detto lei stessa: ‘Mi sento molto angelica. Celeste. Eterea’. Insomma, che sia piaciuta o no…beh, di sicuro non è passata inosservata!

Non da meno è stata Rihanna, che ha stupito i riflettori e fatto impazzire i fan vestendosi da…Papa! Certo, un Papa un po’ ‘particolare’…più che altro, una bellissima ed elegantissima papessa, con tanto di crocifisso al collo!

Stupenda anche Blake Lively con il suo abito Versace impreziosito da fili dorati, pietre preziose e un lungo strascico. Un ‘gioiello’ per la cui realizzazione ci sono volute 600 ore di lavoro!

 

Insomma, non è un caso se il Met Gala è ritenuto l’evento dell’anno per il mondo della moda!

 

Fonte foto 1: https://www.eonline.com/news/933073/katy-perry-and-her-angel-wings-turn-heads-at-2018-met-gala

Fonte foto 2: https://www.yahoo.com/gma/met-gala-2018-top-fashion-moments-see-230705639–abc-news-fashion-and-beauty.html

Fonte foto 3: https://www.eonline.com/news/933057/blake-lively-is-as-ornate-as-a-catholic-cathedral-at-met-gala-2018

 

Hai visto gli ultimi arrivi su Amazon? Gadget incredibili di Harry Potter e oggetti introvabili sulle tue serie preferite: scoprili ora!


Continua a leggere

Dal Web

Netflix: sta per arrivare il reboot di “Sabrina Vita da Strega”!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Dopo aver alleviato i nostri pomeriggi passati tra i banchi di scuola con fumetti, sitcom e cartoni animati “Sabrina Vita da Strega” ritorna su Netflix!

Il titolo originale del reboot sarà Chilling Adventures of Sabrina” e avrà come protagonista Kiernan Shipka, sicuramente la ricorderai in Mad Men, la quale ha annunciato il ruolo con una foto su Instagram!

That’s us, “The Chilling Adventures of Sabrina!!!”

A post shared by Kiernan Shipka (@kiernanshipka) on

Ovviamente le vicende di questa “nuova Sabrina” saranno diverse dalla sitcom del 2000. Questo reboot infatti è ispirato all’omonimo fumetto ambientato negli anni Sessanta: ritroverai Sabrina sedicenne, con le mitiche zie Zelda e Hilda, che scopre di essere una strega, ma le vicende saranno più dark, anche se i protagonisti saranno gli stessi.

La serie TV sarà composta da due stagioni, ma Netflix non ha ancora annunciato quando sarà trasmessa la prima delle due stagioni previste anche se sono già iniziate le riprese!

Hai visto gli ultimi arrivi su Amazon? Gadget incredibili di Harry Potter e oggetti introvabili sulle tue serie preferite: scoprili ora!


Continua a leggere

Musica

Il video di ‘Italiana’ è su YouTube!

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Fedez e J-Ax si separano, ormai è ufficiale (e tanti non hanno preso bene la notizia!). Dopo due anni di grandi successi (da “Vorrei ma non posto” a “Sconosciuti da una vita“) il duo si scioglie e saluta i fan con un ultimo singolo: “Italiana“. Il 4 maggio abbiamo potuto ascoltarlo per la prima volta e oggi è uscito finalmente il video ufficiale su YouTube!

La clip è stata girata a Palm Springs, in California, ma tra pizza, spaghettate, partite di calcio in spiaggia e “Cioè” sparsi qua e là, sembra davvero di essere immersi in una vacanza all’italiana! Come ha detto Fedez, commentando il singolo: “Questa è la storia che abbiamo raccontato, una storia di lavoro, di divertimento e di amicizia, una storia ‘italiana’ “.

In poche ore il video ha raggiunto centinaia di migliaia di visualizzazioni…insomma, come c’era da aspettarsi, “Italiana” è appena uscito e già si prepara a essere il tormentone dell’estate!

 

Fonte foto: http://www.ilsussidiario.net/News/Musica-e-concerti/2017/9/29/Fedez-e-J-Ax-insultati-al-concerto-Video-l-hater-attacca-i-rapper-ma-non-e-come-sembra/784887/

 

 

 

Hai visto gli ultimi arrivi su Amazon? Gadget incredibili di Harry Potter e oggetti introvabili sulle tue serie preferite: scoprili ora!


Continua a leggere


Facebook

In Tendenza

  • Dal Web5 giorni fa

    Blake Lively cancella da Instagram tutte le foto con il marito!

  • Musica2 settimane fa

    Avicii: dal comunicato della famiglia alle cause della morte.

  • Gaming1 settimana fa

    Tutti i videogames di maggio 2018!

  • Dal Web6 giorni fa

    Kanye West attacca Taylor Swift

  • Musica5 giorni fa

    Selena Gomez: è in arrivo una nuova canzone!

  • Dal Web23 ore fa

    Le “case di Harry Potter” da acquistare o visitare!

  • Dal Web7 giorni fa

    Asia Argento VS Filippo del GF: lui insulta, lei lo querela

  • Dal Web6 giorni fa

    Facebook sfida Tinder