Connettiti con noi

Dal Web

Selena Gomez ha iniziato le riprese di un film sugli zombie

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Ecco una bellissima notizia per i fan di Selena Gomez: la cantante ha appena iniziato le riprese di un nuovo film! Selena si era già cimentata in passato con il mondo del cinema e questa volta la pellicola in questione sarebbe uno zombie movie!

L’artista è stata fotografata durante alcune scene al fianco di Austin Butler. I due avevano già recitato insieme ne “I maghi di Waverly” e pare che in questo nuovo film Selena e Austin interpretino una coppia attaccata dagli zombie. Accanto ai due protagonisti, un cast d’eccezione: il celebre comico Bill Murray, Adam Driver e la candidata all’Oscar Chloe Sevigny…insomma, niente male!

Quanto al titolo del film, ancora nulla di certo: sul set è presente un cartello con la scritta “Kill The Head“, ma Bill Murray aveva invece affermato che il titolo sarebbe stato “The Dead Don’t Die“, aggiungendo poi che si trattava di una sceneggiatura “davvero esilarante” e che ci sarebbe stato “un grande cast d’attori“.

Ma poco importa del titolo…noi non vediamo l’ora che esca il film!

 

 

Fonte foto 1: http://popcrush.com/gdpr/consent/?redirect=/selena-gomez-on-pete-davidson-and-ariana-grande-engagement/

Fonte foto 2: https://sywixnews.tk/selena-gomez-starts-work-on-zombie-movie-with-star-studded-cast/

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Sono nata a Moncalieri il 23 novembre 1990. Nel 2009 mi sono diplomata al Liceo classico statale 'V. Alfieri' di Torino. A 22 anni mi sono trasferita a Bologna dove ho frequentato il DAMS, specializzandomi in storia del Cinema e del Teatro. Dopo tre anni sono tornata a Torino e a luglio 2017 mi sono laureata con una tesi su Ibsen. Sono iscritta alla Magistrale di Cinema e Media di Torino.

Dal Web

Ariana Grande: uscito un nuovo singolo dell’album “Sweetener”!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

“God Is a Woman”: é questo il titolo del secondo singolo, dopo ‘No Tears Left To Cry’, del nuovo album ‘Sweetener‘ di Ariana Grande!

La cantante ha annunciato l’uscita del brano cinque ore fa, pubblicando la copertina in un post sul suo account Instagram!

‘God Is A Woman’ out now

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

Il video clip ufficiale non é ancora uscito, ma sono sicura che rimarrete da subito colpiti anche da questo brano! Ecco a voi ‘God Is a Woman’:

 

(Crediti immagine di copertina: linternaute.com)

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Dal Web

Ariana Grande: in arrivo una nuova collaborazione con Madonna?

Anna Tesauro

Pubblicato

il

‘Grazie Madonna, tu sai perché’: é questa la frase scritta da Ariana Grande in un post di Twitter che ha lasciato sorpresi i fans in tutto il mondo!

Circolano già da qualche tempo voci su una possibile collaborazione tra Ariana e Madonna e questo post ha acceso una speranza in coloro che da tempo sognavano di vedere le due “paladine del pop” insieme!

L’ipotetico singolo potrebbe far parte del nuovo album di Ariana, “Sweetener” o chissà, forse Madonna potrebbe cantare al matrimonio di Ariana con Pete Davidson!

 

(Crediti immagine di copertina: Entertainment Tonight)

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Dal Web

Johnny Depp modifica il tatuaggio dedicato alla sua ex

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Zayn Malik, Ariana Grande, Charlotte Crosby: non sono poche le celebrità che hanno deciso di farsi fare un tatuaggio dedicato al proprio partner. Gesto molto romantico, certo, ma anche rischioso: i tatuaggi sono eterni, le storie d’amore invece possono finire (e di solito non è piacevole ritrovarsi inciso sulla pelle qualcosa di indelebile che ci ricorda una relazione finita male!). Lo sa bene Johnny Depp, che ha vissuto più di una volta questa situazione…

Quando Johnny era sposato con la bellissima Amber Heard si era fatto tatuare sulle dita della mano destra la parola “SLIM“, soprannome con cui era solito chiamare la moglie. Purtroppo il matrimonio tra Johnny e Amber non è finito nel migliore dei modi, anzi: la ex coniuge l’ha accusato di maltrattamenti e le autorità hanno imposto all’attore un ordine restrittivo (è previsto un processo a metà agosto). Risultato? Johnny ha deciso di modificare il tatuaggio, sostituendo a “SLIM” la parola “SCUM” (termine volgare per indicare la feccia). Non contento, ha poi deciso di cambiare nuovamente la scritta aggiungendo una “A” sopra la “U”: la parola è così diventata “SCAM” (“Truffa”). Insomma, i sentimenti dell’attore per l’ex moglie non sono dei più romantici!

Molti anni fa Johnny stava con la bellissima Winona Ryder ed evidentemente era così innamorato di lei da farsi tatuare la scritta “Winona Forever“. Dopo la fine della loro storia, nel 1993, Johnny non aveva nessuna intenzione di vedere per sempre il nome della ex inciso sul proprio corpo e aveva deciso di modificarlo, sostituendo “Winona forever” con “Wino forever” (“Ubriaco per sempre”). Insomma, la storia si ripete!

 

Fonte foto 1: https://tg24.sky.it/intrattenimento/2018/07/10/johnny-depp-denunciato-aggressione-set.html

Fonte foto 2: http://www.tmz.com/2018/07/10/johnny-depp-amber-heard-knuckle-tattoo-scum-scam/

Fonte foto 3: https://barbarapicci.com/2018/01/14/fotostoria-180/johnny-depp-e-winona-ryder-2/

 

 

 

 

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere


Facebook

In Tendenza

  • Dal Web2 settimane fa

    Sam Smith e Brandon Flynn: mettono fine alla loro relazione!

  • On radar1 settimana fa

    M-22 feat. Medina – First Time

  • Dal Web1 settimana fa

    Ed Sheeran é tornato in Italia!

  • Dal Web1 settimana fa

    Justin Bieber sta collaborando con una fantastica band!

  • Dal Web1 settimana fa

    Estate 2018: ecco le star che hanno scelto l’Italia per le loro vacanze

  • Dal Web2 giorni fa

    Johnny Depp modifica il tatuaggio dedicato alla sua ex

  • Dal Web4 giorni fa

    Justin Bieber si sposa: Hailey Baldwin avvistata con un anello al dito!

  • Dal Web3 giorni fa

    George Clooney: é in ospedale dopo un incidente avvenuto in Sardegna!