Connettiti con noi

Musica

MTV VMA 2018: da Cardi B ad Ariana Grande, ecco le principali nomination

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Il conto alla rovescia per gli MTV VMA 2018 è iniziato ad aprile, quando sono state annunciate ufficialmente data e location dell’evento: lunedì 20 agosto, Radio City Hall di New York. Ma quali sono le nomination delle star che parteciperanno a questa attesissima giornata? Oggi, finalmente, anche questo importante dettaglio ci è stato svelato, per la gioia dei fan!

Al primo posto troviamo Cardi B, che ha collezionato un numero di candidature semplicemente eccezionale: il suo nome appare in ben 10 categorie, tra le quali “Artista dell’Anno”, “Video dell’Anno”, “Canzone dell’Anno” (per il singolo “Finesse“, duettato con Bruno Mars), “Miglio Nuovo Artista”, “Miglior Hip Hop” e, per due volte, “Miglior Collaborazione”…niente male, no?

Al secondo posto, ecco spuntare Beyoncé e Jay-Z, con 8 nomination: i due coniugi si sono conquistati un posto, ad esempio, nelle categorie “Video dell’Anno”, “Miglior Collaborazione” e “Miglior Hip Hop”, con il nuovo successo “APES**T“.

Ben 7 nomination per Childish Gambino e Drake. I loro video “This Is America” e “God’s Plan” si sfideranno in tre categorie: “Video con un messaggio”, “Video dell’Anno” e “Miglior Regia”…chissà chi avrà la meglio!

Seguono Ariana Grande e Camila Cabelo con 5 candidature ciascuna!

Oltre a questi artisti, che hanno già partecipato ad altre edizioni dell’evento, troviamo star che prenderanno parte agli MTV VMA per la prima volta: tra gli altri, Dua Lipa, Post Malone e Hayley Kiyoko.

Non vuoi perderti la diretta dell’evento musicale più atteso dell’anno? Allora ti toccherà mettere la sveglia alle 3:00 del mattino del 20 agosto, perché gli MTV VMA 2018 andranno in onda su MTV a partire da quell’ora! Se invece preferisci vederli con i sottotitoli, verranno ritrasmessi martedì 21 agosto a partire dalle 21:00 (sempre su MTV!).

Buona visione!!

 

 

Fonte foto 1: https://www.musicmundial.com/2018/04/16/cardi-b-le-arrebata-record-a-beyonce/

Fonte foto 2: http://starsignstyle.com/libra-cardi-b-astrology-and-birth-chart/

Fonte foto 3: https://www.billboard.com/articles/columns/hip-hop/8460489/beyonce-jay-z-personal-moments

Fonte foto 4: https://www.billboard.com/photos/8114085/drake-photos-most-adorable-pics

Fonte foto 5: https://www.tumblr.com/privacy/consent?redirect=https%3A%2F%2Fhmanip.tumblr.com%2Fpost%2F171390812905%2Fariana-grande-with-camila-cabello

Fonte foto 6: http://outsidersweb.it/2017/04/07/report-la-passerella-milanese-dua-lipa-al-fabrique/

 

 

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Sono nata a Moncalieri il 23 novembre 1990. Nel 2009 mi sono diplomata al Liceo classico statale 'V. Alfieri' di Torino. A 22 anni mi sono trasferita a Bologna dove ho frequentato il DAMS, specializzandomi in storia del Cinema e del Teatro. Dopo tre anni sono tornata a Torino e a luglio 2017 mi sono laureata con una tesi su Ibsen. Sono iscritta alla Magistrale di Cinema e Media di Torino.

Musica

Emma: nel 2019 nuove date di ‘Essere Qui Tour’!

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Il 14 maggio di quest’anno Emma ha inaugurato il suo Essere Qui Tour sul palco del Pala Arrex di Jesolo e per tutto il mese ha continuato a esibirsi in giro per l’Italia, chiudendo il 28 maggio con il concerto al Pala Partenope di Napoli. Ma anche se questa prima fase della tournée si è conclusa, c’è un’ottima notizia per tutti i fan della cantante di “Mi parli piano“: l'”Essere Qui Tour” tornerà con tante nuove date a febbraio 2019!

La scaletta di questi nuovi attesissimi concerti comprenderà tutti i brani inediti di “Essere Qui, l’ultimo album di Emma, e molti altri successi dell’artista!

Ecco tutte le date di questa seconda parte della tournée:

15 febbraio – Pala Florio di BARI

16 febbraio – Pala Calafiore di REGGIO CALABRIA

18 febbraio – Pala Sele di EBOLI

20 febbraio – Modigliani Forum di LIVORNO

22 febbraio – Pala Prometeo di ANCONA

23 febbraio – Unipol Arena di BOLOGNA

26 febbraio – Mediolanum Forum di Assago – MILANO

27 febbraio – Pala George di Montichiari – BRESCIA

1 marzo – Pala Lottomatica di ROMA

 

I biglietti per i concerti sono acquistabili dalle ore 11:00 di oggi, lunedì 16 luglio, su TicketOne.it e dalle ore 11:00 di lunedì 23 luglio nei punti vendita autorizzati.

Non sei riuscito a partecipare ai concerti di quest’anno? Allora affrettati!

 

 

Fonte foto 1: https://www.televisionando.it/test_e_quiz_televisivi/quiz-su-emma-marrone-quanto-ne-sai-sulla-cantante-vincitrice-di-amici-9/106289/

Fonte foto 2: http://www.soundsblog.it/post/483809/emma-radio-italia-live-palermo-accuse-di-razzismo

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Musica

Fabio Rovazzi: è uscito il video ufficiale di “Faccio quello che voglio”!

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

E’ uscito oggi, venerdì 13 luglio, l’attesissimo video ufficiale di “Faccio quello che voglio“, il nuovo singolo di Fabio Rovazzi! Una clip davvero incredibile, completamente diversa da quelle che siamo abituati a vedere: più che un semplice video musicale sembra un vero e proprio cortometraggio, un breve film di 9 minuti ricco di famosissimi personaggi dello spettacolo: dai cantanti Gianni Morandi, Eros Ramazzotti e Al Bano, allo scrittore Fabio Volo, allo chef Cracco e all’attore comico Massimo Boldi. Tra l’altro, nonostante non appaiano nel video, si sentono cantare anche Emma e Nek.

Il video è stato scritto e diretto proprio da Rovazzi, che è anche il protagonista di questa divertente storia incentrata sulla paura degli artisti di perdere il proprio talento! Tanta comicità e un cast d’eccezione che vi terrà incollati dall’inizio alla fine!

 

 

Fonte foto 1: http://recensiamomusica.com/fabio-rovazzi-torna-con-faccio-quello-che-voglio-insieme-a-tre-ospiti-speciali/

Fonte foto 2: https://www.rockol.it/news-693172/fabio-rovazzi-nuovo-singolo-video-faccio-quello-che-voglio?refresh_ce

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

On radar

M-22 feat. Medina – First Time

Teen Plaza Staff

Pubblicato

il

Gli M-22 sono un duo di DJ inglese / tedesco che amano produrre musica “house” e vivono tra la Svezia e Los Angeles. Grazie alle loro produzioni sono già stati supportati da artisti del calibro di Avicii, Alesso, The Magician, Martin Solveig e Pete Tong.
Gli M-22 vantano collaborazioni con Robin Schulz (Love Me Loud), Klingande (Somewhere New) che ha raggiunto il disco d’oro in Svezia, Italia e Germania; hanno anche ottenuto una Top 20 in Germania con “Good To Be Loved”, che è stato Tune Of The Week su BBC Radio 1.

In questi anni hanno remixato i singoli di Avicii, Axwell & Ingrosso, Sigma, Sam Feldt, Anton Powers, Martin Jensen e si sono esibiti in tutta Europa in numerosi Festivals e Club di primaria importanza, tra cui citiamo: Tomorrowland, Amnesia e Ushuaia.
Il nuovo singolo ‘First Time’ vede al featuring la cantante scandinava ‘Medina’ che ha avuto numerosi successi nella sua terra natia, la Danimarca, ed è molto conosciuta nella scena musicale house da quando la sua hit “You & I” è stata remixata da Deadmau5.

First Time ha già superato 20 milioni di streams su Spotify, 2,3 milioni di views su youtube ed è disponibile nelle seguenti versioni: Radio Edit, Acoustic Mix, Sammy Porter Remix, Raumakustik Club Mix, Endor Club Remix.

 

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere


Facebook

In Tendenza

  • On radar2 settimane fa

    M-22 feat. Medina – First Time

  • Dal Web1 settimana fa

    Justin Bieber si sposa: Hailey Baldwin avvistata con un anello al dito!

  • Musica4 giorni fa

    Fabio Rovazzi: è uscito il video ufficiale di “Faccio quello che voglio”!

  • Dal Web7 giorni fa

    George Clooney: é in ospedale dopo un incidente avvenuto in Sardegna!

  • Dal Web2 settimane fa

    Estate 2018: ecco le star che hanno scelto l’Italia per le loro vacanze

  • Dal Web6 giorni fa

    Johnny Depp modifica il tatuaggio dedicato alla sua ex

  • Dal Web2 settimane fa

    Dopo un concerto arriva la polizia: Chris Brown nei guai?

  • Dal Web4 giorni fa

    Ariana Grande: uscito un nuovo singolo dell’album “Sweetener”!