Connettiti con noi

Dal Web

5 motivi per cui ‘The End Of The F***ing World’ MERITA di essere visto

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Prima di iniziare a leggere l’articolo voglio informarvi che ci sono piccoli spoiler quindi, ahimè, fermatevi! Se, invece, avete già visto ‘The end of the F***ing World’ vi siete sicuramente accorti che questa mini serie tv é una tra le più avvincenti mai create. Otto episodi da 20 minuti circa che lasciano senza fiato, oltre a farci riflettere. In questo articolo analizzeremo perché tutti parlano di questa nuova serie tv.

I protagonisti
James e Alyssa sono due liceali che si trovano a fare i conti con la realtà avversa in cui vivono.

James (Alex Lawther), pensa di essere uno psicopatico quindi infligge dolore a se stesso e agli altri mentre Alyssa (Jessica Barden) é una ragazza anticonformista che vuole scappare dalla madre e dalle persone che preferiscono una vita “social” al dialogo. Attratti l’uno dall’altra per diverse ragioni, decidono di fuggire insieme imbattendosi in guai molto seri.

La trama avvincente
Accoltellamenti, tentativi di stupro, omicidi e molto altro ancora. Ogni episodio, seppur di soli 20 minuti, genera suspence a livelli stellari! Non si parla solo di “problemi adolescenziali”, in questa serie TV si va oltre, facendoci capire che nella vita, a volte, sono necessari dei freni.

Lo stile
I due protagonisti, a seconda delle scene, parlano entrambi in prima persona e le vicende citate in precedenza, vengono descritte dai due protagonisti con un umorismo “oscuro”.

L’adolescenza
Uno dei temi predominati di questa serie TV é proprio l’adolescenza. James assiste al suicidio della madre ed il padre non si accorge della rabbia del figlio, mentre Alyssa punta un dito contro la madre e fugge per cercare un padre totalmente disinteressato. Anche se tutti, durante l’adolescenza, tendiamo a litigare con i nostri genitori in questo caso i due protagonisti varcano i confini della ribellione per trovarsi in qualcosa più grande di loro, come l’omicidio.

Il finale
L’ultimo episodio ci ha condotto in una specie di limbo: “c’è un lieto fine o no?”. Difficile dirlo, anche se speriamo tutti in una seconda stagione. Resta il fatto che ‘The end of the f***ing world’ é una mini-serie che va oltre gli schemi e le aspettative del pubblico!

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Dal Web

Addio a Richard Harrison: “nonno” di ‘Affari di Famiglia’

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Tutti voi, almeno una volta, vi sarete soffermati a guardare “Affari di Famiglia”: un negozio dei pegni di Las Vegas, il Gold & Silver Pawn Shop.

Purtroppo ieri Richard Harrison,”Il Vecchio”, é venuto a mancare a 77 anni. A darne la notizia é stato suo figlio Rick Harrison: “Se n’è andato stamattina circondato da coloro che amava” (ieri 25 giugno) ha dichiarato. “Mancherà moltissimo alla sua famiglia, al team del Gold & Silver Pawn Shop e ai suoi numerosi fan in tutto il mondo. Era il mio eroe, ho avuto la fortuna di avere un “vecchio” molto figo come mio padre”. Le cause della morte non sono state ancora dichiarate.

Richard Harrison “il Vecchio”, insieme ai suoi figli Rick “la Volpe” e Corey “lo Smilzo” e Austin “Chumlee” Russell valutavano in ogni puntata gli oggetti proposti, per poi acquistarli, se necessario restaurarli e successivamente ricavarci qualcosa.

Richard Harrison, per alcuni anche il “nonno”, ha lasciato un divertente ricordo nel cuore dei telespettatori, il “Gold & Silver Pawn Shop” era diventato da qualche anno anche un luogo turistico, dove fans da tutto il mondo si fermavano al negozio solo per conoscerne i proprietari e testare da vicino come si svolgeva l’attività.

 

(Crediti immagine di Copertina: Las Vegas Review Journal)

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Dal Web

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati?

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: la coppia che più di tutte ci ha fatto impazzire con i mille (falsi) rumours sulle sue presunte nozze! Più volte nel corso dei mesi ci sono giunte “voci di corridoio” secondo le quali i due si erano sposati, ma alla fine questa news è sempre stata smentita.

Pare, però, che questa volta le cose stiano diversamente e che Miley si sia decisa davvero: secondo quanto affermato dal sito hollywoodlife.com, infatti, la coppia si sarebbe sposata proprio in queste settimane e la celebrazione del matrimonio sarebbe avvenuta a Malibu, dove i due vivono. Sembra che Miley e Liam abbiano scelto di evitare i festeggiamenti in grande, preferendo una cerimonia intima, in compagnia dei famigliari e degli amici più stretti.

Una fonte vicina agli sposi ha raccontato: “Lei indossava un abito bianco, con fiori stampati. Tutti i suoi animali erano presenti e giravano intorno“.

Sempre secondo hollywoolife.com, i due neo sposini avrebbero in programma un viaggio in Australia, dove vive la numerosa famiglia di Liam.

Speriamo che questa volta la notizia del matrimonio sia vera!

 

 

Fonte foto 1: https://www.mondofox.it/2017/03/11/miley-cyrus-liam-hemsworth-sposati-in-segreto-matrimonio/

Fonte foto 2: https://heavy.com/entertainment/2016/08/miley-cyrus-liam-hemsworth-5-fast-facts-you-need-to-know-engaged-breakup-married-pregnant-boyfriend-girlfriend-relationship-cheating-patrick-schwarzenneger/

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Dal Web

Justin Bieber rende ufficiale la sua relazione con Hailey Baldwin!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Dopo tanti avvistamenti sembra che Justin Bieber abbia voluto rendere pubblico il suo ritorno di fiamma con Hailey Baldwin!

In una Instagram Story, Justin ha ripreso la bellissima Hailey seduta proprio accanto a lui!

La ragazza, colta di sorpresa, non si é tirata indietro ed ha “risposto” con una semplice linguaccia!

Non é la prima volta che Hailey appare nelle Stories o nelle foto postate del cantante!

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

Qualche settimana fa il giovane era stato fotografato mentre faceva un gesto davvero romantico nei confronti di quest’ultima!

Secondo voi come andrà a finire? E’ un addio definitivo a Selena Gomez e Shawn Mendes? Staremo a vedere!

 

(Crediti immagine di copertina: Corriere)

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere


Facebook

In Tendenza

  • Dal Web1 settimana fa

    Harry Potter torna al cinema: scopri dove e quando!

  • Dal Web4 giorni fa

    Pretty Little Liars: The Perfectionists. Ecco la trama e il trailer ufficiale!

  • Intrattenimento5 giorni fa

    Stranger Things: in arrivo i fumetti della serie!

  • On radar5 giorni fa

    Callum Beattie – We Are Stars

  • Dal Web1 settimana fa

    MTV Movie & Tv Awards 2018: Dylan Minnette di “13” non c’è nella foto di gruppo!

  • Musica4 giorni fa

    Demi Lovato: il testo del nuovo singolo “Sober” ti farà commuovere

  • Dal Web2 settimane fa

    Paris Jackson: amara scoperta sulla stella sulla ‘Walk of Fame’ dedicata al padre!

  • Musica5 giorni fa

    Gabry Ponte & Pop X – Tanja