Connettiti con noi

Dal Web

Millie Bobby Brown: ecco il mio fidanzato !

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Ieri, la bellissima e talentuosa attrice di Stranger Things, Millie Bobby Brown, ha compiuto 14 anni. Sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto dove ringrazia le persone che hanno trascorso con lei il compleanno, ma i ringraziamenti si concludono con una dedica particolare: ‘Vorrei essere con te…mi manchi’ A chi é riferita questa frase?

Pochi giorni fa, il giorno di San Valentino, la stessa Millie aveva postato una foto sul suo account Instagram con Jacob Sartorius:star negli Stati Uniti grazie al social network Musical.ly. Dopo il successo sul web è approdato alla musica vera, firmando un contratto con RCA Records!

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Dal Web

Selena Gomez é in Italia!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

C’è una fantastica notizia per tutti i fans di Selena Gomez: la cantante é in Italia!

E’ stata avvistata a Roma con un volto sicuramente noto, David Henrie! Quest’ultimo interpretava il fratello maggiore di Sel ne ‘I maghi di Waverly’! Selena è stata fermata da tanti fan e ha accettato più che volentieri di fare una foto con loro!

Dopo Roma, i due ragazzi si sono spostati a Capri!

Non trovate che l’amicizia tra i due ragazzi sia meravigliosa? Selena e David sono rimasti amici anche dopo la fine della serie e ad aprile 2017 la cantante era stata al matrimonio dell’ex collega!

 

(Crediti immagine di copertina: HeadStuff)

 

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Dal Web

Meghan Markle: il regalo che le ha fatto la Regina Elisabetta è incredibile

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Sposare il nipote di una regina comporta molte responsabilità ma anche tantissimi privilegi e Meghan Markle lo sa bene: la bellissima duchessa di Sussex, poche settimane dopo il matrimonio con il principe Henry, ha fatto la sua prima uscita ufficiale in compagnia di Queen Elizabeth e il regalo che la regina ha scelto per lei in occasione di questo incontro privato è a dir poco stupendo: un paio di orecchini in perla e diamante!

Per ora non sappiamo se si tratti di un gioiello di famiglia o se Elisabetta l’abbia comprato proprio per Meghan, ma il dettaglio importante è un altro: la Regina ha un paio di orecchini identici! Insomma, un dono importante non solo per il suo valore economico, ma anche per quello simbolico! Non a caso la duchessa ha deciso di indossarli durante i vari impegni con Elisabetta nel Chesire…impossibile il contrario!

 

Fonte foto: https://www.google.it/search?q=meghan+markle+queen+elizabeth&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwiC2sn0zt_bAhXqB8AKHVC9BvsQ_AUICygC&biw=1366&bih=662#imgrc=I_Apvhe-ZKN4UM:

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Dal Web

MTV Movie & Tv Awards 2018: Dylan Minnette di “13” non c’è nella foto di gruppo!

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Sul red carpet degli MTV Movie & Tv Awards 2018 tutti gli attori di “13 Reasons Why” hanno posato insieme in una bellissima foto di gruppo. Ma se sei un fan della serie ti basterà un minuto per accorgerti che in questo scatto il cast non è al completo…manca Dylan Minnett, l’attore protagonista!

Motivo? Beh, pare che l’interprete di Clay Jensen abbia qualche problema con la puntualità e che non sia riuscito a raggiungere i propri colleghi in tempo, perdendosi così il momento delle foto! Forse non è un caso che tutti gli altri attori della serie indossassero abiti elegantissimi e Dylan avesse invece un look davvero molto ‘casual’ (jeans, scarpe da ginnastica e t-shirt di Jurassic Park): probabilmente nella fretta non ha avuto nemmeno il tempo di scegliere cosa mettersi!

Gli andrà meglio la prossima volta? Comunque, nel frattempo, i fan hanno rimediato alla sua assenza nella foto di gruppo realizzando dei montaggi geniali!

 

 

Fonte foto 1: http://www.teenidols4you.com/picture.html?g=Actors&pe=dylanminnette&foto=554&act=2422&mv=4&pic=593228

Fonte foto 2: https://www.seventeen.com/fashion/celeb-fashion/g21600706/13-reasons-why-cast-mtv-movie-and-tv-awards-2018-looks/

Fonte foto 3: https://www.seventeen.com/celebrity/a21579817/dylan-minnette-13-reasons-why-2018-mtv-tv-and-movie-awards/

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere


Facebook

In Tendenza

  • Dal Web2 giorni fa

    Harry Potter torna al cinema: scopri dove e quando!

  • Gaming1 settimana fa

    E’ in arrivo ‘Jump Force’ il video game che unisce Dragon Ball, Naruto, One Piece and Death Note!

  • Dal Web1 settimana fa

    Eminem spaventa i fan al Bonnaroo Festival

  • Musica2 settimane fa

    Shawn Mendes si veste da angelo e canta “There’s Nothin Holding Me Back”!

  • Dal Web1 settimana fa

    Demi Lovato smette di seguire Nick Jonas su Instagram!

  • Intrattenimento7 giorni fa

    È in arrivo il nuovo profumo di Ariana Grande ispirato a Pete Davidson!

  • Dal Web21 ore fa

    MTV Movie & Tv Awards 2018: Dylan Minnette di “13” non c’è nella foto di gruppo!

  • Musica2 settimane fa

    Dark Polo Gang: è uscito il video del nuovo singolo “British”!