Connettiti con noi

Dal Web

Meghan Markle: il suo anello di fidanzamento è in vendita da Primark!

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Secondo gli esperti, l’anello di fidanzamento di Meghan Markle avrebbe un valore che si aggira intorno ai 350 mila dollari: una cifra difficile anche solo da immaginare per chiunque non sia imparentato con re e regine e non viva in un castello!

Da qualche giorno, però, c’è una novità che di sicuro farà felici molte ragazze: l’azienda irlandese Primark (che ha aperto alcune sedi anche in Italia!) di recente ha realizzato una versione (molto) economica di questo gioiello stupendo. Una sorta di ‘clone’ low cost, accessibile davvero a tutti! Il suo nome è “Yellow ring” (“anello giallo”) e il suo aspetto è davvero similissimo all’originale: una pietra grande al centro e due pietre piccole ai lati, tutte e tre incastonate su una base gialla.

Certo, non sarà un pezzo unico come quello al dito di Meghan, ma che importa? Sono praticamente uguali!

 

Fonte foto 1: https://www.independent.ie/style/celebrity/celebrity-news/prince-charless-old-friend-describes-meghan-markles-family-as-frightfully-common-37079389.html

Fonte foto 2: https://www.deejay.it/news/primark-realizza-una-copia-low-cost-dellanello-di-fidanzamento-di-meghan-markle/567678/

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Sono nata a Moncalieri il 23 novembre 1990. Nel 2009 mi sono diplomata al Liceo classico statale 'V. Alfieri' di Torino. A 22 anni mi sono trasferita a Bologna dove ho frequentato il DAMS, specializzandomi in storia del Cinema e del Teatro. Dopo tre anni sono tornata a Torino e a luglio 2017 mi sono laureata con una tesi su Ibsen. Sono iscritta alla Magistrale di Cinema e Media di Torino.

Dal Web

Dopo un concerto arriva la polizia: Chris Brown nei guai?

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Ieri, giovedì 5 luglio, Chris Brown si è esibito sul palco del Coral Sky Amphitheatre di West Palm Beach, Florida. Un concerto qualsiasi, ma con un finale inaspettato e ben poco piacevole. Secondo quanto riportano le fonti principali, infatti, immediatamente dopo la conclusione dello show le forze dell’ordine sarebbero intervenute e avrebbero arrestato il rapper.

Stando alle affermazioni del portavoce dell’ufficio dello sceriffo di Palm Beach, il mandato d’arresto arriverebbe da un’altra contea e l’accusa a carico di Chris Brown sarebbe quella di aggressione, causata forse dal pugno che l’artista 29enne ha dato a un fotografo lo scorso anno. In qualsiasi caso, non c’è nulla di confermato e la vicenda è ancora da chiarire.

Nel frattempo, Chris avrebbe sborsato una cauzione di duemila dollari per essere rilasciato. Restiamo in attesa di notizie più certe!

 

 

Fonte foto 1: https://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/chris-brown-una-figlia-segreta-per-lex-fidanzato-di-rihanna-2121299/attachment/chris-brown-2014-pic/

Fonte foto 2: http://www.markhiphop.it/chris-brown/

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Dal Web

Estate 2018: ecco le star che hanno scelto l’Italia per le loro vacanze

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Le vacanze prima o poi arrivano per tutti, anche per le star. Decidersi su dove trascorrerle non è facile, ma una cosa è certa: non sono pochi i vip stranieri che hanno scelto l’Italia come meta estiva del 2018 (e come dargli torto?!). Tieni gli occhi ben aperti, potrebbe capitarti di incontrare la tua star preferita mentre riposi sulla spiaggia o fai una tranquilla passeggiata in città…

Ad esempio, se ti trovi in Umbria, potresti incappare in Ed Sheeran! Cameron Diaz ha visitato la bellissima Firenze, mentre l’attrice Keira Knightley ha scelto come meta estiva Pantelleria, dove ha trascorso alcuni giorni insieme al marito James Righton. Anche Selena Gomez si è lasciata rapire dal fascino italiano, ma purtroppo le sue vacanze nel nostro Paese sono già finite (è stata a Roma e poi a Capri a metà giugno con l’amico David Henrie) e possiamo solo sperare che decida di tornarci il prossimo anno!

Insomma, sembra proprio che l’Italia entusiasmi un po’ tutti, dai musicisti agli attori alle top model! E chissà tra luglio e agosto quali altri vip verranno a trovarci!

 

 

Fonte foto 1: https://www.stylecraze.com/articles/selena-gomez-hairstyles/#gref

Fonte foto 2: https://www.rockol.it/news-692603/ed-sheeran-accuse-plagio-marvin-gaye-denuncia-100-milioni

Fonte foto 3: http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-2700451/Cameron-Diaz-shows-bikini-body-Italian-getaway-boyfriend-Benji-Madden.html

 

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Dal Web

Gigi Hadid risponde a chi critica la sua relazione con Zayn Malik

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Non tutti sono stati felici alla notizia del riavvicinamento tra Gigi Hadid e Zayn Malik e c’è chi continua a criticare la coppia senza motivo. Ovviamente i pettegolezzi sono arrivati alle orecchie dei diretti interessati e Gigi non l’ha presa affatto bene!

La modella ha dato una sbirciata all’account Instagram @exposingfakeeasszigii, che di recente è diventato privato ma che pare avere l’obiettivo di attaccare la storia tra lei e Zayn (almeno a giudicare dagli screenshot che circolano sui social). Un post in particolare ha attirato l’attenzione di Gigi: “Zayn non segue Gigi e non posta le sue foto su Instagram.” Lei non ha preso bene questa frecciatina e ha finalmente deciso di rispondere: “Fuori c’è un mondo bellissimo da vivere, invece che cercare di dissezionare una relazione tra due persone che neanche conosceteNon ho bisogno del suo follow. I miei occhi sono tatuati sul suo petto“. E poi continua: “La chiamate pubblicità ma posto cose sul mio ragazzo come fa qualsiasi altra persona“.

Una risposta intelligente a delle accuse stupide, no?

 

 

Fonte foto 1: https://tribune.com.pk/story/1659421/4-gigi-hadid-zayn-malik-announce-split-loving-messages/

Fonte foto 2: https://www.foxlife.it/2018/05/02/gigi-hadid-zayn-malik-di-nuovo-insieme-foto-bacio/

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere


Facebook

In Tendenza

  • Dal Web1 settimana fa

    Addio a Richard Harrison: “nonno” di ‘Affari di Famiglia’

  • Dal Web4 giorni fa

    Sam Smith e Brandon Flynn: mettono fine alla loro relazione!

  • Dal Web1 settimana fa

    Il nuovo singolo di Ariana Grande uscirà a luglio!

  • Dal Web1 giorno fa

    Ed Sheeran é tornato in Italia!

  • On radar16 ore fa

    M-22 feat. Medina – First Time

  • Dal Web3 giorni fa

    Justin Bieber sta collaborando con una fantastica band!

  • Dal Web2 settimane fa

    Justin Bieber rende ufficiale la sua relazione con Hailey Baldwin!

  • Musica1 settimana fa

    Lady Gaga e Miley Cyrus: nuova collaborazione?