Connettiti con noi

Dal Web

Marco Mengoni disattiva tutti i suoi social!

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Chi per un motivo, chi per un altro, sono tante le star che improvvisamente decidono di prendersi una pausa dai social. Alcune di loro decidono di spiegare ai fan le ragioni del proprio gesto (come hanno fatto di recente Ariana Grande e il fidanzato Pete Davidson), altre invece si limitano a sparire lasciandoci addosso una curiosità incredibile…

Tra queste ultime, ecco spiccare da qualche ora Marco Mengoni: il cantante è improvvisamente sparito da tutti i social senza dare alcuna spiegazione e di lui non c’è più traccia, né su Facebook né su Twitter né su Instagram! Inutile dire che adesso tutti i fan sono in fremente attesa e si fanno mille domande sul perché di questa mossa inaspettata. L’ipotesi più diffusa? Che dietro la ‘sparizione’ dell’artista ci sia qualche novità in serbo!

In fondo, Marco non sarebbe il primo a utilizzare questo trucchetto per attirare l’attenzione dei fan in vista di una news imminente…vi ricordate di quando Blake Lively fece la stessa cosa?

E poi, considerando il fatto che l’ultimo album in studio di Mengoni (“Quello che non ho“) è uscito nel dicembre del 2015, sarebbe anche ora che l’artista tornasse sulla scena con qualche nuovo pezzo!

 

 

Fonte foto 1: https://www.tvdaily.it/musica/rock-bottom-e-il-singolo-di-marco-mengoni-scritto-da-sia.php

Fonte foto 2: https://www.rollingstone.it/musica/news-musica/marco-mengoni-vado-avanti-con-le-cose-che-non-ho/290708/

 

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Sono nata a Moncalieri il 23 novembre 1990. Nel 2009 mi sono diplomata al Liceo classico statale 'V. Alfieri' di Torino. A 22 anni mi sono trasferita a Bologna dove ho frequentato il DAMS, specializzandomi in storia del Cinema e del Teatro. Dopo tre anni sono tornata a Torino e a luglio 2017 mi sono laureata con una tesi su Ibsen. Sono iscritta alla Magistrale di Cinema e Media di Torino.

Dal Web

Demi Lovato: l’ex Wilmer Valderrama va a trovarla in ospedale

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Due giorni fa Demi Lovato è stata ricoverata d’urgenza per una sospetta overdose da eroina. Fortunatamente la cantante sta molto meglio, ieri ha recuperato i sensi ed è circondata dalla propria famiglia. Sono davvero tante le parole di conforto e di affetto che l’artista ha ricevuto in queste ore, sia da parte dei fan sia da parte di altre star (Ariana Grande e Shawn mendes, Ruby Rose e Lady Gaga…), ma una delle persone che più le sono state vicine è l’ex fidanzato Wilmer Valderrama.

L’attore, che ha sempre sostenuto Demi, anche in questa occasione si è dimostrato legatissimo a lei ed è andato a trovarla in ospedale. ‘E! News‘ ci riferisce che Wilmer è arrivato verso le 3 del pomeriggio e ha tenuto compagnia a Demi per due ore. Secondo una fonte l’attore “era molto serio e corrucciato, sembrava essere parecchio giù“.

La relazione sentimentale tra Demi e Wilmer è iniziata nel 2010 e si è conclusa nel 2016, ma anche dopo la fine della loro storia i due sono rimasti molto amici e la notizia del ricovero di Demi ha letteralmente scioccato il suo ex (il magazine ‘People‘ afferma: “Sapeva che stava passando un momento difficile, ma non era preparato per questo, è devastato. L’ha vista attraversare molti alti e bassi ed era stato la sua roccia nei momenti più bui“).

Siamo sicuri che il sostegno di Wilmer riuscirà ad aiutare Demi anche questa volta!

 

 

Fonte foto 1: https://www.thisisinsider.com/demi-lovato-purging-eating-disorder-breakup-wilmer-valderrama-2017-10

Fonte foto 2: https://www.shemazing.net/not-more-demi-lovato-and-wilmer-valderrama-have-broken-up/

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Dal Web

Ariana Grande: basta con Instagram e Twitter (almeno per un po’)

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Sono passati due giorni da quando Pete Davidson, fidanzato di Ariana Grande, ha deciso di eliminare tutte le foto dal proprio account Instagram e di prendersi una bella pausa dal mondo dei social. Adesso, a poche ore di distanza, veniamo a sapere che Ariana ha seguito l’esempio di Pete, seppur in modo ‘più moderato’: la cantante, al contrario del futuro sposo, non ha cancellato nulla sui propri profili social, ma è sua intenzione staccare un po’ sia da Instagram sia da Twitter.

A darne la notizia è stata proprio Ariana, che in un post ha annunciato: “Probabilmente posterò su Snapchat per un po’ e mi prenderò una pausa da Twitter e Instagram“. Una notizia del genere non può certo aver fatto piacere ai follower della cantante, ma Ariana ha spiegato i motivi del proprio gesto (così come aveva fatto Pete): “A volte non si riescono a evitare certe cose negative che possono davvero farti andare fuori di testa e onestamente non ne vale la pena“. Ragioni simili a quelle espresse dal fidanzato, insomma, e noi la capiamo benissimo!

 

Fonte foto 1: http://justinbieber.wikia.com/wiki/File:Ariana-Grande.jpg

Fonte foto 2: https://www.eonline.com/news/954218/pete-davidson-just-purged-his-instagram-in-a-big-way-ariana-grande-has-his-back

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Dal Web

Demi Lovato ricoverata in ospedale!

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Sono a dir poco preoccupanti le notizie su Demi Lovato giunte nelle ultime ore: pare che ieri l’artista sia stata ricoverata in ospedale e che causa del ricovero sia un’overdose da eroina. A segnalare l’accaduto è stato inizialmente TMZ e la news ha fatto subito il giro del mondo. Per il momento nulla è stato confermato e non possiamo che attendere ulteriori aggiornamenti e dettagli.

A prescindere dai motivi, presunti o reali, di questo triste evento, la nostra solidarietà va a Demi. Anche i suoi numerosissimi fan hanno espresso il proprio sostegno con parole di conforto e speriamo che la loro vicinanza aiuti la cantante a riprendersi in fretta. La buona notizia, al momento, è che Demi si è svegliata e ha già ringraziato tutti per l’affetto e il supporto dimostrati (secondo quanto riportato da un suo portavoce a “Variety“).

Demi non ha mai fatto mistero dei problemi di dipendenza sofferti in passato e il toccante testo del singolo “Sober“, che ha commosso tutti i lovatics, parla proprio di questo. Solo qualche mese fa l’artista aveva festeggiato su Instagram il ‘record’ di sei anni di sobrietà, un traguardo molto importante per lei. Speriamo che questa (presunta) ricaduta sia passeggera e che presto Demi torni a sentirsi forte e determinata come prima!

 

 

Fonte foto: https://consequenceofsound.net/2018/07/demi-lovato-rushed-to-hospital-for-apparent-heroin-overdose-report/

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere


Facebook

In Tendenza

  • Musica1 settimana fa

    Onlyone Festival 2018: quello che c’è da sapere!

  • Intrattenimento1 settimana fa

    A Londra il pub di Harry Potter per creare cocktail magici!

  • Musica1 settimana fa

    Emis Killa: titolo del nuovo album e prime date dei live!

  • Dal Web2 giorni fa

    Demi Lovato ricoverata in ospedale!

  • Dal Web1 settimana fa

    Katy Perry rivela di aver sofferto di depressione dopo l’uscita dell’album ‘Witnes’

  • Dal Web2 giorni fa

    Ariana Grande: basta con Instagram e Twitter (almeno per un po’)

  • Dal Web24 ore fa

    Demi Lovato: l’ex Wilmer Valderrama va a trovarla in ospedale

  • Musica1 settimana fa

    Ed Sheeran: è uscito il trailer ufficiale del documentario ‘Songwriter’