Connettiti con noi

Video

Recensione MadMan Back Home con Doom!

Doom

Pubblicato

il

Bella a tutti raga qui Doom! Oggi andremo a fare la review del nuovo album di MadManBack Home” uscito il 2 Febbraio in copia fisica e in digitale su tutti i Digital Stores. Analizzeremo dunque le canzoni che si trovano al suo interno riassumendo qual è il mio pensiero a proposito degli 11 brani, dando pareri positivi e negativi. Fatemi sapere la vostra: ditemi cosa ne pensate nei commenti del video!

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Bella Regà, io sono DOOM piacere. Sono un ragazzo che ha la passione del rap

Dal Web

50 Sfumature di Rosso: ecco cosa pensano i protagonisti e la scrittrice!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Dopo un anno dall’uscita di 50 sfumature di Nero domani, 8 febbraio , vedremo nei cinema italiani 50 sfumature di Rosso, l’ultimo capitolo della saga che racconta il lieto fine della storia d’amore tra Christian Grey (Jamie Dornan) e Anastasia Steel (Dakota Johnson), nonostante i numerosissimi colpi di scena, come il ritorno di Jack Hyde, il passato di Christian e la presenza incombente di Mrs Robinson.

I due protagonisti e E. L. James, scrittrice della saga, hanno rilasciato diverse interviste dove ci parlano di questo ultimo capitolo!

 

 

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Dal Web

5 motivi per cui ‘The End Of The F***ing World’ MERITA di essere visto

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Prima di iniziare a leggere l’articolo voglio informarvi che ci sono piccoli spoiler quindi, ahimè, fermatevi! Se, invece, avete già visto ‘The end of the F***ing World’ vi siete sicuramente accorti che questa mini serie tv é una tra le più avvincenti mai create. Otto episodi da 20 minuti circa che lasciano senza fiato, oltre a farci riflettere. In questo articolo analizzeremo perché tutti parlano di questa nuova serie tv.

I protagonisti
James e Alyssa sono due liceali che si trovano a fare i conti con la realtà avversa in cui vivono.

James (Alex Lawther), pensa di essere uno psicopatico quindi infligge dolore a se stesso e agli altri mentre Alyssa (Jessica Barden) é una ragazza anticonformista che vuole scappare dalla madre e dalle persone che preferiscono una vita “social” al dialogo. Attratti l’uno dall’altra per diverse ragioni, decidono di fuggire insieme imbattendosi in guai molto seri.

La trama avvincente
Accoltellamenti, tentativi di stupro, omicidi e molto altro ancora. Ogni episodio, seppur di soli 20 minuti, genera suspence a livelli stellari! Non si parla solo di “problemi adolescenziali”, in questa serie TV si va oltre, facendoci capire che nella vita, a volte, sono necessari dei freni.

Lo stile
I due protagonisti, a seconda delle scene, parlano entrambi in prima persona e le vicende citate in precedenza, vengono descritte dai due protagonisti con un umorismo “oscuro”.

L’adolescenza
Uno dei temi predominati di questa serie TV é proprio l’adolescenza. James assiste al suicidio della madre ed il padre non si accorge della rabbia del figlio, mentre Alyssa punta un dito contro la madre e fugge per cercare un padre totalmente disinteressato. Anche se tutti, durante l’adolescenza, tendiamo a litigare con i nostri genitori in questo caso i due protagonisti varcano i confini della ribellione per trovarsi in qualcosa più grande di loro, come l’omicidio.

Il finale
L’ultimo episodio ci ha condotto in una specie di limbo: “c’è un lieto fine o no?”. Difficile dirlo, anche se speriamo tutti in una seconda stagione. Resta il fatto che ‘The end of the f***ing world’ é una mini-serie che va oltre gli schemi e le aspettative del pubblico!

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Dal Web

Tom Felton svela retroscena su Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Harry Potter é uno dei film che ha accompagnato l’adolescenza di molti ragazzi, ma molte scene hanno reso protagonisti altri personaggi come Hermione (Emma Watson) e Draco Malfoy (Tom Felton). Ricordate la scena di quando Hermione colpisce in pieno viso Draco con uno schiaffo? Ecco, durante un’intervista Tom Felton, ha dichiarato tanti piccoli particolari su quella scena:
“Ricordo che nel secondo film, quando capii che sarebbe successo, andai da lei e le dissi di schiaffeggiarmi (era uno schiaffo in quel momento), per provarlo. Lei é venuta da me e mi ha schiaffeggiato sul viso davvero forte. Il mio ego maschile non sapeva bene cosa farsene, ma non lo dimenticherò mai” ed ancora continua: “Non ne sono sicuro, ma da qualche parte tra questo e il terzo film è diventata un po’ più violenta.” “Ha un po’ di cattiveria, Emma Watson.”
Guarda il video dell’intervista completa di Seventeen ed entra nel nostro gruppo Facebook: centinaia di appassionati di Harry Potter ti aspettano!

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere


Facebook

In Tendenza

  • Dal Web1 settimana fa

    Harry Potter torna al cinema: scopri dove e quando!

  • Dal Web4 giorni fa

    Pretty Little Liars: The Perfectionists. Ecco la trama e il trailer ufficiale!

  • Intrattenimento5 giorni fa

    Stranger Things: in arrivo i fumetti della serie!

  • Dal Web6 giorni fa

    MTV Movie & Tv Awards 2018: Dylan Minnette di “13” non c’è nella foto di gruppo!

  • Dal Web2 settimane fa

    Britney Spears e Sam Asghari: ecco il motivo per cui non si sposano!

  • Musica3 giorni fa

    Demi Lovato: il testo del nuovo singolo “Sober” ti farà commuovere

  • Dal Web3 giorni fa

    La madre di XXXTentacion fa una rivelazione shock

  • Dal Web2 settimane fa

    Paris Jackson: amara scoperta sulla stella sulla ‘Walk of Fame’ dedicata al padre!