Connettiti con noi

Musica

Liberato: ecco alcune teorie sulla sua identità!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

“Liberato”: é lui il fenomeno senza volto che sta facendo impazzire gran parte dell’Italia sia per le sue canzoni che per la sua ignota identità. In merito a quest’ultima infatti, sembra che lo youtuber Diego Laurenti sia giunto ad una ipotetica soluzione: che Liberato sia “ospite” del carcere minorile di Nisida.

L’ipotesi è rafforzata dai numerosi riferimenti nelle canzoni di Liberato, testi che spesso citano Nisida e luoghi che si vedono proprio dall’isola dove sorge il carcere minorile. Nei brani si fa spesso riferimento alla libertà e alla detenzione come “Intostreet” e  “Gaiola portafortuna”, dove Gaiola vuole dire proprio ‘gabbia’ in napoletano. In più la suddetta isola presenta la forma di una rosa, simbolo presente nella copertina delle sue canzoni.

In occasione del concerto sul lungomare di Napoli, si vede come Liberato sia arrivato a bordo di un gommone, accompagnato da altre tre persone, proprio dalla direzione dove sorge il carcere minorile. Inoltre diverse telecamere hanno ripreso una vedetta della polizia scortare l’imbarcazione dell’artista fino a pochi metri dalla riva.

All’inizio e alla fine del concerto Liberato ha suonato una sirena a manovella che emette lo stesso suono azionato nelle carceri durante le evasioni. Secondo Laurenti anche il nome Liberato sarebbe un riferimento al fatto che il ragazzo viene appunto “liberato” grazie ai permessi per portare avanti il progetto musicale sviluppato come attività di recupero.

Ovviamente, questa é solo una teoria, in quanto Liberato potrebbe essere un semplice abitante dell’isola o che la scelta di “sorgere dal mare” sia stata solo una trovata scenica! Per quanto riguarda la vedetta della polizia ricordiamo che qualsiasi artista é scortato prima di ogni concerto. Ad ogni modo, il prossimo live si terrà il 9 giugno a Milano, siete tutti curiosi di scoprire cosa accadrà?

Hai visto gli ultimi arrivi su Amazon? Gadget incredibili di Harry Potter e oggetti introvabili sulle tue serie preferite: scoprili ora!


20 anni, amo scrivere e tenermi aggiornata sui trends del momento.

Musica

E’ uscito il nuovo singolo di Nick Jonas!

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Dopo “Find You“, il singolo pubblicato da Nick Jonas lo scorso settembre, abbiamo dovuto aspettare un bel po’ di mesi prima di ascoltare un suo nuovo pezzo. Il 10 maggio, finalmente, è uscito Anywhere, il nuovo singolo di Nick realizzato in collaborazione con il dj e producer Mustard, e il successo è stato immediato!

Il terzo e ultimo album di Nick, “Last Year Was Complicated“, è uscito nel 2016…e se “Anywhere” anticipasse l’uscita di un nuovo album?? Lo scopriremo nei prossimi mesi!

 

 

Fonte foto: https://open.spotify.com/artist/4Rxn7Im3LGfyRkY2FlHhWi

 

Hai visto gli ultimi arrivi su Amazon? Gadget incredibili di Harry Potter e oggetti introvabili sulle tue serie preferite: scoprili ora!


Continua a leggere

Musica

Shawn Mendes: ecco come e quando acquistare i biglietti!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Lo scorso 8 maggio Shawn Mendes ha annunciato le date del nuovo tour, regalando una inaspettata notizia ai fan italiani: il 23 e il 24 marzo 2019, sarà presente rispettivamente all’Unipol Arena di Bologna e al Pala Alpitour di Torino!

Di seguito troverete tutte le informazioni per riuscire ad acquistare il prima possibile i biglietti!

Mercoledì 16 maggio avrà inizio alle ore 10.00 la pre-sale per i membri ‘first access’ del fan club e per chi possiade la carta American Express; Giovedì 17 maggio dalle ore 10.00 apriranno le prevendite per gli iscritti al fanclub; Venerdì 18 maggio alle ore 10.00 le vendite dei biglietti saranno aperte a tutti sul circuito TicketOne!

Hai visto gli ultimi arrivi su Amazon? Gadget incredibili di Harry Potter e oggetti introvabili sulle tue serie preferite: scoprili ora!


Continua a leggere

Musica

Taylor Swift inaugura il “Raputation Stadium Tour”!

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Taylor Swift ha inaugurato il suo attesissimo “Raputation Stadium Tour” l’8 maggio a Glendale ed è stato subito un successo incredibile: niente meno che 60 000 fan hanno cantato insieme a lei quella sera! L’artista ha attirato i riflettori anche con i suoi costumi bellissimi e una scenografia da lasciare a bocca aperta!

L’elemento che spiccava più di tutti (dopo Taylor, ovviamente!) era la presenza costante di serpenti…sul palcoscenico, sui gioielli, nei video proiettati alle spalle della cantante…c’erano persino dei serpenti gonfiabili! Perché questa scelta così particolare? Tutti se lo sono chiesti e Taylor l’ha spiegato…

La ragione è che un paio di anni fa qualcuno mi ha chiamata ‘serpente’ sui social“…inutile dire a chi si riferiva: alla lite con Kanye West e Kim Kardashian, che più di una volta l’ha attaccata, sia durante le interviste sia, appunto, sui social. Taylor ha poi aggiunto: “Ho passato un periodo davvero triste per quel motivo. Voglio dirvi che se qualcuno usa dei soprannomi per bullizzarvi sui social, questo non deve abbattervi“.

Insomma, anche se Taylor non ha fatto i nomi dei rivali, gli ha comunque risposto per le rime!

 

 

Fonte foto 1: https://www.digitalmusicnews.com/2017/12/13/taylor-swift-reputation-tour-8000/

Fonte foto 2: https://www.usatoday.com/picture-gallery/life/music/2018/05/09/photos-taylor-swifts-epic-reputation-tour-launch/34722235/

Hai visto gli ultimi arrivi su Amazon? Gadget incredibili di Harry Potter e oggetti introvabili sulle tue serie preferite: scoprili ora!


Continua a leggere


Facebook

In Tendenza

  • Dal Web2 settimane fa

    Blake Lively cancella da Instagram tutte le foto con il marito!

  • Dal Web1 settimana fa

    Le “case di Harry Potter” da acquistare o visitare!

  • Musica1 settimana fa

    Il video di ‘Italiana’ è su YouTube!

  • Dal Web5 giorni fa

    Ariana Grande, Kim Kardashian e Kylie Jenner hanno violato una regola del Met Gala!

  • Dal Web4 giorni fa

    Selena Gomez svela perché ha lasciato Justin Bieber!

  • Dal Web2 settimane fa

    Droghe e arresti: Dark Side nei guai?

  • Dal Web4 giorni fa

    Ariana Grande e Mac Miller si sono lasciati!

  • Fashion7 giorni fa

    Gli abiti più folli del Met Gala 2018: non immaginerete mai come si è vestita Rihanna!