Connettiti con noi

Gaming

Kingdom Hearts 3 nel 2018: tutto quello che sappiamo!

Teen Plaza Staff

Pubblicato

il

Inutile girarci attorno: Kingdom Hearts è uno dei marchi più forti all’interno del mondo dei videogame. Sarà merito delle ambientazioni, delle idee, dei personaggi, delle colonne sonore o “semplicemente” della magia che solo questo gioco riesce a creare, ma sono milioni i giocatori che attendano trepidanti il terzo capitolo della serie in uscita il 2018.
Cosa sappiamo al momento?
Si passa da ipotesi bomba come l’introduzione del mondo Marvel, Final Fantasy XV e Star Wars (operazione definitiva difficile ma non impossibile da fonti attendibili) all’introduzione praticamente certa di Rapunzel, Big Hero 6 e Frozen.
Importante novità è anche il passaggio all’Unreal Engine 4: una transizione che sta comportando dei ritardi in fase di produzione ma che sicuramente sarà un valore aggiunto per questo capitolo della saga.
Lato gameplay vedremo tornare Sora come protagonista con Paperino, Pippo, Topolino e Riku nella ricerca dei sette guardiani della luce e della “chiave che restituisce i cuori“.
Obiettivo di questo capitolo è sventare l’ultima minaccia del Maestro Xehanort: dare vita a una seconda Guerra del Keyblade.
In attesa dunque dell’uscita ufficiale eccovi uno dei trailer più visti in rete!

In attesa di Kingdom Hearts 3 quale migliore occasione per giocare a Kingdom Heart 2? Clicca qui!

Commenti

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Dal Web

E’ ufficiale: in arrivo il nuovo RPG dedicato a Harry Potter!

Teen Plaza Staff

Pubblicato

il

E’ un periodo d’oro per i fan del maghetto più famoso del Mondo, Harry Potter: su Pottermore è arrivato l’annuncio ufficiale del nuovo videogame dedicato al magico mondo di Harry Potter!
Harry Potter: Hogwarts Mystery è il nome del nuovo gioco per smartphone, in uscita nel 2018, dove i giocatori diventeranno allievi di Hogwarts, frequenteranno le lezioni come veri neo-maghi, partecipando a tornei (qualcuno ha detto tre maghi?) e conosceranno altri “maghi”.
Insomma la vostra giornata tipo sarà: lezione di Pozioni alle 10, Difesa Contro Le Arti Oscure alle 12 e alle 13 ritrovo in Sala Grande con gli altri studenti. Un sogno, no?
Nel 2018 quindi finalmente arriverà la lettera di ammissione ad Hogwarts a tutti noi: “Harry Potter: Hogwarts Mystery” è in arrivo!

Avete acquistato la vostra bacchetta? Nell’attesa dell’uscita del nuovo game, correte a comprare tutto il necessario qui!

Commenti

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
Continua a leggere

Facebook

Instagram

In Tendenza

  • Dal Web3 settimane fa

    E’ ufficiale: in arrivo il nuovo RPG dedicato a Harry Potter!

  • Dal Web2 settimane fa

    Le strane proporzioni dei Pokemon nella vita reale

  • Musica3 settimane fa

    Ariana Grande: “Artista Femminile dell’anno” per Billboard!

  • Intrattenimento3 settimane fa

    5 film di Natale che devi vedere (o rivedere) assolutamente!

  • Dal Web1 mese fa

    10 oggetti Potteriani che dovete avere per Natale

  • Dal Web4 settimane fa

    Favij a Torino? Ecco quando!

  • Dal Web2 giorni fa

    Mandy Teefey, madre di Selena Gomez, dice No a Justin Bieber!

  • Musica2 settimane fa

    Justin Bieber e Selena Gomez: capodanno insieme!