Connettiti con noi

Dal Web

Katherine Langford e il messaggio d’addio al personaggio di Hannah Baker!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Katherine Langford, attrice in 13 Reasons Why, ha pubblicato sul suo account Instagram un commovente addio al personaggio da lei interpretato: Hannah Baker!

"Hannah…I love you…and I let you go" Those are the words I was able to say six months ago, and now can finally share with you as my journey on @13reasonswhy has officially come to an end…as most of you know, this was my first ever job and I am so grateful to have had the opportunity to tell Hannah's story so fully in season 1, and to be asked back for a season 2. Thankyou to @netflix @paramountpics @anoncontent , the incredible producers, creatives, cast and crew for making these last 2 years so special. And to all of you here – Thankyou for filling my life with love and light 🙏 This show will always be a special part of my life, and regardless of whether Hannah is there or not, I know that I will continue to strive to do work that is meaningful and has a positive impact – whether that be in film, music, or any other form of art. There is a lot coming up this next year, and I can't wait to share it with you 💖 #hannahbaker

A post shared by KATHERINE LANGFORD (@katherinelangford) on

‘Hannah… ti amo e ti lascio andare’  Queste sono le parole che sono riuscita a dire sei mesi fa e che ora posso finalmente condividere con voi. Come sapete 13 Reasons Why è stato il mio primo lavoro e sono grata di aver avuto l’opportunità di raccontare la storia di Hannah“.

Queste sono le dolci parole dell’attrice e, dopo vari ringraziamenti verso chi é riuscito a creare ciò e chi ha condiviso con lei questa esperienza, ha concluso dicendo:

Lo show sarà sempre una parte speciale della mia vita, al di là che Hannah ci sia o no, continuerò a lottare per fare lavori che abbiano un senso e un impatto positivo –Che siano film, musica o altre forme d’arte. C’è tanto in arrivo il prossimo anno e non vedo l’ora di condividerlo con voi“.

(Crediti immagine di copertina: Just Another Movie)

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Dal Web

Dua Lipa interrompe un concerto e va via in lacrime

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Il 26 giugno Dua Lipa ha improvvisamente interrotto il suo concerto a Denver e si è ritirata in lacrime: l’artista si è sentita male a causa di un’infezione all’orecchio e dopo tre canzoni è stata costretta ad abbandonare il palco, dopo aver spiegato ai fan il motivo del suo gesto. L’infezione ha colpito Dua qualche giorno fa,  lei sperava di farcela comunque ma purtroppo non è stato così!

Nonostante il dispiacere dei fan presenti al concerto, la decisione di Dua si è poi rivelata quella giusta: se avesse deciso di continuare la performance nonostante il fortissimo dolore, probabilmente avrebbe riportato danni permanenti!

Anche se la cantante non ha nessuna colpa per questo inconveniente, si è subito dimostrata molto dispiaciuta per l’accaduto e ha spiegato ai fan che il concerto non è cancellato, ma solo rimandato. Una volta guarita, Dua tornerà a Denver per esibirsi, e questa volta in salute!

Questo è il messaggio che ha scritto su Twitter: “Sono così dispiaciuta di aver dovuto interrompere lo show di stasera. Ho avuto un’infezione all’orecchio negli ultimi due giorni, pensavo che ce l’avrei fatta ma era troppo doloroso. […] Mi sento così triste per avervi deluso, ragazzi. […] Per favore, conservate i vostri biglietti. […] Con amore, Dua

 

Fonte foto 1: http://dualipa.wikia.com/wiki/Dua_Lipa

Fonte foto 2: https://www.directlyrics.com/dua-lipa-does-cover-mashup-of-calvin-harris-rollin-j-hus-did-you-see-on-live-lounge-mustwatch-news.html

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Dal Web

La Casa di Carta: annunciata anche la quarta stagione!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Dopo l’annuncio della terza stagione de ‘La Casa de Papel’ o semplicemente ‘La Casa di Carta’, i creatori Esther Lobato Martinez e Alex Pina al festival di Monte Carlo hanno sorpreso i fans annunciando che ci sarà anche una quarta stagione!

“Quando Netflix ci ha chiesto un seguito, abbiamo riflettuto due mesi prima di accettare. Non vogliamo deludere il pubblico. Ma abbiamo trovato una buona idea lavorando sulla frammentazione del tempo. E assolutamente tutti gli attori saranno presenti all’appuntamento” hanno dichiarato.

La Casa De Papel GIF by NETFLIX - Find & Share on GIPHY

Cosa avranno voluto dire con queste parole? Saranno presenti anche personaggi venuti a mancare durante le prime due stagioni? Ricordiamo che questa Serie TV é ricca di flash back quindi non possiamo escludere questa opzione!

Siete pronti a scoprire il nuovo originale e diabolico piano del Professore? Continua a seguirci per altre news!

 

(Crediti immagine di copertina: Ultime Notizie Flash)

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Dal Web

Cardi B, Offset e il matrimonio segreto

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Non tutte le star del mondo sognano un matrimonio in grande stile, con centinaia di invitati e mille foto pronte a circolare ovunque, e Cardi B ne è la prova: recentemente TMZ ha svelato una notizia incredibile, che forse nessuno si aspettava…

La rapper si è sposata segretamente con il fidanzato Offset il 20 settembre dello scorso anno a Fulton County! Dopo ben 9 mesi la verità è venuta a galla e Cardi B stessa ha confermato la spifferata di TMZ, spiegando anche la scelta si una cerimonia intima: “Ci sono tanti momenti che condivido con il mondo e altri che voglio tenere per me. Sposarmi è stato uno di quei momenti“, ha scritto su Twitter.

E poi ci svela che si è trattato di un matrimonio non solo segreto, ma anche deciso sul momento: “La nostra relazione ha visto alti e bassi, ma eravamo così innamorati che non volevamo perderci. Così una mattina di settembre ci siamo svegliati e abbiamo deciso di sposarci. Abbiamo trovato qualcuno che ci sposasse e c’eravamo solo noi due e mio cugino.” E continua: “Ho detto lo voglio senza vestito, senza trucco e senza anello!” Incredibile, no? Soprattutto per un’artista famosa come lei!

 

Fonte foto 1: https://www.highsnobiety.com/2017/11/13/cardi-b-offset-lion-king-audition-snl/

Fonte foto 2: http://www.rap-up.com/2018/06/20/cardi-b-offset-share-love-story-in-rolling-stone/

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere


Facebook

In Tendenza

  • Dal Web1 settimana fa

    Harry Potter torna al cinema: scopri dove e quando!

  • Dal Web5 giorni fa

    Pretty Little Liars: The Perfectionists. Ecco la trama e il trailer ufficiale!

  • Intrattenimento6 giorni fa

    Stranger Things: in arrivo i fumetti della serie!

  • Dal Web1 settimana fa

    MTV Movie & Tv Awards 2018: Dylan Minnette di “13” non c’è nella foto di gruppo!

  • Musica5 giorni fa

    Demi Lovato: il testo del nuovo singolo “Sober” ti farà commuovere

  • Dal Web1 giorno fa

    Addio a Richard Harrison: “nonno” di ‘Affari di Famiglia’

  • On radar6 giorni fa

    Callum Beattie – We Are Stars

  • Musica6 giorni fa

    Gabry Ponte & Pop X – Tanja