Connettiti con noi

Dal Web

E’ ufficiale: in arrivo il nuovo RPG dedicato a Harry Potter!

Teen Plaza Staff

Pubblicato

il

E’ un periodo d’oro per i fan del maghetto più famoso del Mondo, Harry Potter: su Pottermore è arrivato l’annuncio ufficiale del nuovo videogame dedicato al magico mondo di Harry Potter!
Harry Potter: Hogwarts Mystery è il nome del nuovo gioco per smartphone, in uscita nel 2018, dove i giocatori diventeranno allievi di Hogwarts, frequenteranno le lezioni come veri neo-maghi, partecipando a tornei (qualcuno ha detto tre maghi?) e conosceranno altri “maghi”.
Insomma la vostra giornata tipo sarà: lezione di Pozioni alle 10, Difesa Contro Le Arti Oscure alle 12 e alle 13 ritrovo in Sala Grande con gli altri studenti. Un sogno, no?
Nel 2018 quindi finalmente arriverà la lettera di ammissione ad Hogwarts a tutti noi: “Harry Potter: Hogwarts Mystery” è in arrivo!

Avete acquistato la vostra bacchetta? Nell’attesa dell’uscita del nuovo game, correte a comprare tutto il necessario qui!

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Dal Web

Addio a Richard Harrison: “nonno” di ‘Affari di Famiglia’

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Tutti voi, almeno una volta, vi sarete soffermati a guardare “Affari di Famiglia”: un negozio dei pegni di Las Vegas, il Gold & Silver Pawn Shop.

Purtroppo ieri Richard Harrison,”Il Vecchio”, é venuto a mancare a 77 anni. A darne la notizia é stato suo figlio Rick Harrison: “Se n’è andato stamattina circondato da coloro che amava” (ieri 25 giugno) ha dichiarato. “Mancherà moltissimo alla sua famiglia, al team del Gold & Silver Pawn Shop e ai suoi numerosi fan in tutto il mondo. Era il mio eroe, ho avuto la fortuna di avere un “vecchio” molto figo come mio padre”. Le cause della morte non sono state ancora dichiarate.

Richard Harrison “il Vecchio”, insieme ai suoi figli Rick “la Volpe” e Corey “lo Smilzo” e Austin “Chumlee” Russell valutavano in ogni puntata gli oggetti proposti, per poi acquistarli, se necessario restaurarli e successivamente ricavarci qualcosa.

Richard Harrison, per alcuni anche il “nonno”, ha lasciato un divertente ricordo nel cuore dei telespettatori, il “Gold & Silver Pawn Shop” era diventato da qualche anno anche un luogo turistico, dove fans da tutto il mondo si fermavano al negozio solo per conoscerne i proprietari e testare da vicino come si svolgeva l’attività.

 

(Crediti immagine di Copertina: Las Vegas Review Journal)

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Dal Web

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati?

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: la coppia che più di tutte ci ha fatto impazzire con i mille (falsi) rumours sulle sue presunte nozze! Più volte nel corso dei mesi ci sono giunte “voci di corridoio” secondo le quali i due si erano sposati, ma alla fine questa news è sempre stata smentita.

Pare, però, che questa volta le cose stiano diversamente e che Miley si sia decisa davvero: secondo quanto affermato dal sito hollywoodlife.com, infatti, la coppia si sarebbe sposata proprio in queste settimane e la celebrazione del matrimonio sarebbe avvenuta a Malibu, dove i due vivono. Sembra che Miley e Liam abbiano scelto di evitare i festeggiamenti in grande, preferendo una cerimonia intima, in compagnia dei famigliari e degli amici più stretti.

Una fonte vicina agli sposi ha raccontato: “Lei indossava un abito bianco, con fiori stampati. Tutti i suoi animali erano presenti e giravano intorno“.

Sempre secondo hollywoolife.com, i due neo sposini avrebbero in programma un viaggio in Australia, dove vive la numerosa famiglia di Liam.

Speriamo che questa volta la notizia del matrimonio sia vera!

 

 

Fonte foto 1: https://www.mondofox.it/2017/03/11/miley-cyrus-liam-hemsworth-sposati-in-segreto-matrimonio/

Fonte foto 2: https://heavy.com/entertainment/2016/08/miley-cyrus-liam-hemsworth-5-fast-facts-you-need-to-know-engaged-breakup-married-pregnant-boyfriend-girlfriend-relationship-cheating-patrick-schwarzenneger/

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Dal Web

Justin Bieber rende ufficiale la sua relazione con Hailey Baldwin!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Dopo tanti avvistamenti sembra che Justin Bieber abbia voluto rendere pubblico il suo ritorno di fiamma con Hailey Baldwin!

In una Instagram Story, Justin ha ripreso la bellissima Hailey seduta proprio accanto a lui!

La ragazza, colta di sorpresa, non si é tirata indietro ed ha “risposto” con una semplice linguaccia!

Non é la prima volta che Hailey appare nelle Stories o nelle foto postate del cantante!

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

Qualche settimana fa il giovane era stato fotografato mentre faceva un gesto davvero romantico nei confronti di quest’ultima!

Secondo voi come andrà a finire? E’ un addio definitivo a Selena Gomez e Shawn Mendes? Staremo a vedere!

 

(Crediti immagine di copertina: Corriere)

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere


Facebook

In Tendenza

  • Dal Web1 settimana fa

    Harry Potter torna al cinema: scopri dove e quando!

  • Dal Web4 giorni fa

    Pretty Little Liars: The Perfectionists. Ecco la trama e il trailer ufficiale!

  • Intrattenimento5 giorni fa

    Stranger Things: in arrivo i fumetti della serie!

  • Dal Web1 settimana fa

    MTV Movie & Tv Awards 2018: Dylan Minnette di “13” non c’è nella foto di gruppo!

  • Musica4 giorni fa

    Demi Lovato: il testo del nuovo singolo “Sober” ti farà commuovere

  • On radar5 giorni fa

    Callum Beattie – We Are Stars

  • Musica5 giorni fa

    Gabry Ponte & Pop X – Tanja

  • Dal Web4 giorni fa

    La madre di XXXTentacion fa una rivelazione shock