Connettiti con noi

Dal Web

Gigi Hadid risponde a chi critica la sua relazione con Zayn Malik

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Non tutti sono stati felici alla notizia del riavvicinamento tra Gigi Hadid e Zayn Malik e c’è chi continua a criticare la coppia senza motivo. Ovviamente i pettegolezzi sono arrivati alle orecchie dei diretti interessati e Gigi non l’ha presa affatto bene!

La modella ha dato una sbirciata all’account Instagram @exposingfakeeasszigii, che di recente è diventato privato ma che pare avere l’obiettivo di attaccare la storia tra lei e Zayn (almeno a giudicare dagli screenshot che circolano sui social). Un post in particolare ha attirato l’attenzione di Gigi: “Zayn non segue Gigi e non posta le sue foto su Instagram.” Lei non ha preso bene questa frecciatina e ha finalmente deciso di rispondere: “Fuori c’è un mondo bellissimo da vivere, invece che cercare di dissezionare una relazione tra due persone che neanche conosceteNon ho bisogno del suo follow. I miei occhi sono tatuati sul suo petto“. E poi continua: “La chiamate pubblicità ma posto cose sul mio ragazzo come fa qualsiasi altra persona“.

Una risposta intelligente a delle accuse stupide, no?

 

 

Fonte foto 1: https://tribune.com.pk/story/1659421/4-gigi-hadid-zayn-malik-announce-split-loving-messages/

Fonte foto 2: https://www.foxlife.it/2018/05/02/gigi-hadid-zayn-malik-di-nuovo-insieme-foto-bacio/

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Sono nata a Moncalieri il 23 novembre 1990. Nel 2009 mi sono diplomata al Liceo classico statale 'V. Alfieri' di Torino. A 22 anni mi sono trasferita a Bologna dove ho frequentato il DAMS, specializzandomi in storia del Cinema e del Teatro. Dopo tre anni sono tornata a Torino e a luglio 2017 mi sono laureata con una tesi su Ibsen. Sono iscritta alla Magistrale di Cinema e Media di Torino.

Dal Web

Ed Sheeran é tornato in Italia!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Se siete fans di Ed Sheeran dovete assolutamente essere a conoscenza di questa fantastica notizia: il cantante é tornato in Italia, ma purtroppo non si tratta di un concerto bensì per trascorrere un periodo di relax!

Lo scorso anno, ha comprato una villa sul lago Trasimeno e ieri è stato avvistato nella piazzetta centrale di Panicale, un piccolo comune in provincia di Perugia. Il giornale locale Umbria24 ha riportato che il cantante ha trascorso un pomeriggio in serenità facendo foto con chi glielo chiedeva!

Quindi ragazzi, se vi trovate avete ottime probabilità di incontrare il vostro idolo e, perché no, anche di scattare qualche selfie!

 

(Crediti immagine di copertina: GRAMMY)

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Dal Web

Bella Hadid e The Weeknd: ritorno di fiamma?

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Dopo aver smentito pubblicamente i numerosi rumors su una presunta relazione con Drake, Bella Hadid torna a far parlare di sé e della propria vita sentimentale. Sembra infatti che tra lei e The Weeknd sia ancora in corso il ritorno di fiamma iniziato a maggio di quest’anno e che le cose tra i due vadano piuttosto bene (nonostante sia difficile beccarli insieme!).

Bella e The Weeknd (che si erano lasciati a novembre 2016) sono stati visti mentre cenavano insieme nel ristorante Matsuhisa di Beverly Hills e, secondo quanto riporta Us Weekly, i due si sarebbero seduti di fianco e si sarebbero anche appartati in un angolo del locale!

Dopo cena, sempre secondo quanto rivelato dalle fonti, la modella e il cantante sarebbero andati a casa di lui, una stupenda ed enorme villa a Los Angeles. Bella ha scattato una foto della casa (postata su Instagram da The Weeknd) e ha pubblicato una Story con un’altra foto del posto e tanto di cuoricino! Avete ancora dubbi?

 

 

Fonte foto 1: https://www.billboard.com/articles/news/list/8455625/the-weeknd-bella-hadid-relationship-timeline

Fonte foto 2: https://www.ibtimes.co.uk/bella-hadid-feels-close-friend-selena-gomez-stabbed-her-back-weeknd-romance-1600852

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Dal Web

The Kolors: Stash picchiato per difendere una ragazza!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Due sere fa Stash, componente de i ‘The Kolors’, é stato coinvolto in una rissa mentre era in giro con degli amici. L’ha comunicato ieri lui stesso attraverso un post pubblicato sui suoi social. La scintilla che ha fatto scattare il giovane cantante ad intervenire allo scontro é stato un litigio tra due fidanzati, cosa da tutti i giorni, se non per il fatto che il ragazzo, dopo aver aggredito verbalmente la ragazza, l’ha picchiata.

Stash, ha raccontato l’accaduto appellandosi, soprattutto, a tutte quelle persone che subiscono violenza: “Quando vedete un’ingiustizia, quando vedete che qualcuno ha bisogno della vostra gentilezza e qualcun altro merita la vostra violenza, agite. Aiutate, aiutatevi. Nessuno dovrebbe permettersi di alzare le mani su una donna e pensare di averne il diritto, che non gli succederà niente.”

Ho pensato a lungo prima di scrivere questo post, un po' perché non avevo idea di come mettere per iscritto le emozioni e la rabbia, e un po' perché c'è sempre una piccola voce dentro di me che consiglia di non parlare, di lasciar perdere. Questa volta quella voce ho deciso di metterla a tacere, perché voglio raccontarvi una storia. Ero a con gli amici a fare un giro, avete presente le sere estive in cui si ride, si scherza e si pensa solo all'allegria di quei momenti? Tutto questo è stato interrotto dalle urla di un ragazzo e una ragazza, stavano litigando. All'inizio niente di strano, quante volte assistiamo a scene del genere? Ma quello che sembrava un normalissimo litigio di punto in bianco è degenerato quando lui, avrà avuto una trentina d'anni, ha deciso di mollarle uno schiaffo così forte che le ha quasi girato la testa. "Io faccio quel cazzo che voglio", è stata la frase d'accompagnamento. Non so se sia stata quella sberla o il senso di sicurezza nella voce a darmi più la nausea. Quello era un uomo davvero convinto di poter fare quello che voleva, anche picchiare una ragazza che sarà pesata la metà di lui. È successo tutto incredibilmente in fretta nella mia testa, e sono intervenuto ancora prima di rendermi conto che quell'ometto non fosse solo. Come in ogni scazzottata le ho date e le ho prese, e non ho nemmeno idea di dove siano finiti lui o i suoi amici. Ma io sono qui per dire a tutti che zitti e fermi non bisogna mai rimanerci. Quando vedete un'ingiustizia, quando vedete che qualcuno ha bisogno della vostra gentilezza e qualcun altro merita la vostra violenza, agite. Aiutate, aiutatevi. Nessuno dovrebbe permettersi di alzare le mani su una donna e pensare di averne il diritto, che non gli succederà niente. Quindi, caro stronzo, tu sai chi sei. E ora con un po' di fortuna saprai anche chi sono io. Le donne non si toccano, magari ora l'hai capito con l'unico linguaggio che i pezzi di merda sanno parlare.

A post shared by THE KOLORS (@thekolors_stash) on

 

(Crediti immagine di copertina: ZON)

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere


Facebook

In Tendenza

  • Dal Web1 settimana fa

    Addio a Richard Harrison: “nonno” di ‘Affari di Famiglia’

  • Dal Web3 giorni fa

    Sam Smith e Brandon Flynn: mettono fine alla loro relazione!

  • Dal Web1 settimana fa

    Il nuovo singolo di Ariana Grande uscirà a luglio!

  • Dal Web2 giorni fa

    Justin Bieber sta collaborando con una fantastica band!

  • Dal Web2 ore fa

    Ed Sheeran é tornato in Italia!

  • Musica7 giorni fa

    Baby K: è uscito il video ufficiale di ‘Da zero a cento’!

  • Dal Web1 settimana fa

    Justin Bieber rende ufficiale la sua relazione con Hailey Baldwin!

  • Musica7 giorni fa

    Lady Gaga e Miley Cyrus: nuova collaborazione?