Connettiti con noi

Dal Web

Ecco chi é il fidanzato di Emma Watson!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Solo qualche giorno fa, Emma Watson era stata accusata di aver sfoggiato sul red carpet degli Oscar un “tatuaggio sbagliato”, ma poche persone sanno che dopo l’after party degli stessi Oscar é stata vista andare via con un bellissimo ragazzo che sicuramente conoscete: Chord Overstreet!

Lo avete riconosciuto? Chord Overstreet ha interpretato Sam Evans in “Glee“!

In queste foto, pubblicate su una fan page dedicata ad Emma, mostrano come la giovane sia felice mentre passeggia per le vie di Los Angeles insieme al suo nuovo ragazzo!

 

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Dal Web

Giulia De Lellis e Andrea Damante: ritorno di fiamma?

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Ad aprile Andrea Damante e Giulia De Lellis avevano spezzato il cuore dei loro fan annunciando di essersi lasciati: un vero e proprio fulmine a ciel sereno, visto che fino a poco tempo prima le cose tra loro andavano benissimo e i due parlavano persino di matrimonio! Ma i ritorni di fiamma sono sempre dietro l’angolo e non si sa mai che può succedere…

Dopo tanti litigi e polemiche, Giulia e Andrea sono stati visti insieme due giorni fa in un autogrill di Treviso e poche ore dopo alcuni fan li hanno beccati in un bar di Verona! La domanda è inevitabile: i due si stanno di nuovo frequentando? Giulia aveva giurato che non sarebbe mai tornata con l’ex, ma forse potrebbe aver cambiato idea!

Il magazine Spy sostiene che Giulia e Andrea si siano incontrati per motivi professionali e non personali: secondo quanto riportato, infatti, i due ex sarebbero andati a Trento per una riunione di lavoro, non per passare del tempo insieme. Sarà così o c’è qualcosa di più?

 

 

Fonte foto 1: https://www.ilgossip.net/2018/06/14/giulia-de-lellis-e-andrea-damante-beccati-insieme-in-una-stazione-di-servizio-foto/

Fonte foto 2: http://www.iltempo.it/gossip/2018/04/18/news/giulia-de-lellis-andrea-damante-lasciati-coppia-instagram-1061968/

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Dal Web

Ariana Grande: non immaginerai mai quanto vale l’anello di fidanzamento che le ha regalato Pete!

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Qualche giorno fa Ariana Grande e Pete Davidson ci hanno lasciati a bocca aperta con l’annuncio ufficiale del loro fidanzamento. Non abbiamo ancora nessun dettaglio sul matrimonio (dopotutto la notizia è fresca fresca e i due stanno insieme solo da qualche settimana!), ma una cosa è certa: l’anello che Pete ha regalato alla sua nuova fidanzata è semplicemente stupendo!

L’avevamo intravisto pochi giorni fa in una Instagram Story pubblicata da Ariana, ma l’immagine era molto sfocata e non eravamo nemmeno certi che fosse proprio l’anello di fidanzamento. Da ieri ne abbiamo finalmente la conferma e possiamo ammirarlo in uno scatto molto più chiaro: Ariana l’ha sfoggiato ‘ufficialmente’ durante la propria esibizione alla cena dei premi della Songwriters Hall of Fame 2018,per la gioia dei fan!

Valore di questo diamante da tre carati? 93mila dollari! Tra l’altro l’anello è stato fatto realizzare da Pete proprio per la cantante e quindi si tratta di un gioiello unico al mondo! Se non è amore questo!

 

Fonte foto 1: https://www.instyle.com/beauty/fragrance/ariana-grande-moonlight-fragrance

Fonte foto 2: https://www.brides.com/story/ariana-grande-engagement-ring

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Dal Web

Paris Jackson: amara scoperta sulla stella sulla ‘Walk of Fame’ dedicata al padre!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

A quasi dieci anni dalla scomparsa di Michael Jackson, sua figlia Paris Jackson, si é imbattuta in un atto di vandalismo nei confronti del Re del Pop: alcuni vandali hanno lasciato delle scritte sulla stella a lui dedicata sulla ‘Walk of Fame’ ad Hollywood.

La giovane, ha postato in rete una foto dove si presta a cancellare le scritte dove si legge: “Le persone non hanno rispetto“. Alcuni utenti poi, le hanno fatto notare che il tributo non era del padre, bensì di un altro Michael Jackson che lavorava in radio!

Come avrà reagito la ragazza? Ovviamente, non si é fatta mettere i piedi in testa: ‘Io capiscono che c’è differenza tra il simbolo della radio e la registrazione, ma un nome é un nome.’

(Crediti immagine di copertina: La Vanguardia)

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere


Facebook

In Tendenza

  • Dal Web1 settimana fa

    La Casa di Carta 3: uscirà davvero a settembre?

  • Gaming4 giorni fa

    E’ in arrivo ‘Jump Force’ il video game che unisce Dragon Ball, Naruto, One Piece and Death Note!

  • Dal Web5 giorni fa

    Eminem spaventa i fan al Bonnaroo Festival

  • Musica1 settimana fa

    Shawn Mendes si veste da angelo e canta “There’s Nothin Holding Me Back”!

  • Dal Web1 settimana fa

    Shawn Mendes ha deciso di vestire i panni di Harry Potter!

  • Dal Web5 giorni fa

    Demi Lovato smette di seguire Nick Jonas su Instagram!

  • Intrattenimento3 giorni fa

    È in arrivo il nuovo profumo di Ariana Grande ispirato a Pete Davidson!

  • Dal Web2 settimane fa

    Rihanna torna single e il motivo é davvero assurdo!