Connettiti con noi

Dal Web

Festival di Cannes: Kristen Stewart stupisce tutti con un gesto inaspettato…guardate cos’ha fatto!

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Le regole per chi sfila sul red carpet sono diverse e una in particolare esiste da sempre: le donne devono assolutamente portare i tacchi! Ma per fortuna le imposizioni non piacciono a tutti e c’è chi fa di testa propria: per esempio Kristen Stewart, che durante il Festival di Cannes 2018 ha stupito tutti con un gesto inaspettato

La giovane attrice improvvisamente si è sfilata i tacchi a spillo e ha deciso di continuare a camminare sul red carpet a piedi scalzi! Motivo? Aveva iniziato a piovere e Kristen giustamente ha preferito infrangere questa regola piuttosto che rischiare di scivolare! Insomma, una scelta saggia che comunque ha fatto scandalo e ha attirato tutti i riflettori!

Già l’anno scorso l’artista si era scagliata contro le vecchie consuetudini del red carpet: “C’è un dress code, giusto? La gente si arrabbia se non metti i tacchi ma se non chiedi ai maschi di mettersi i tacchi o un vestito, allora non puoi chiederlo neanche a me!“.

Come darle torto?

 

 

Fonte foto 1: http://www.stylecraze.com/articles/pictures-of-kristen-stewart-without-makeup/

Fonte foto 2: http://www.bollywoodlife.com/news-gossip/cannes-2018-twilight-actress-kristen-stewart-takes-off-her-heels-at-the-red-carpet-to-protest-against-the-no-flats-policy/

 

Hai visto gli ultimi arrivi su Amazon? Gadget incredibili di Harry Potter e oggetti introvabili sulle tue serie preferite: scoprili ora!


Sono nata a Moncalieri il 23 novembre 1990. Nel 2009 mi sono diplomata al Liceo classico statale 'V. Alfieri' di Torino. A 22 anni mi sono trasferita a Bologna dove ho frequentato il DAMS, specializzandomi in storia del Cinema e del Teatro. Dopo tre anni sono tornata a Torino e a luglio 2017 mi sono laureata con una tesi su Ibsen. Sono iscritta alla Magistrale di Cinema e Media di Torino.

Dal Web

Cardi B litiga con Azealia Banks e sparisce dai social!

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Non è passato molto tempo da quando Cardi B ha fatto infuriare Nicki Minaj con alcune dichiarazioni, e già un’altra lite con una nuova rivale è alle porte

Questa volta, la faida è esplosa con Azealia Banks, che ha definito Cardi B “topo analfabeta e senza talento” e “caricatura di una donna nera“! Inutile dire che queste dichiarazioni hanno fatto imbestialire la rapper, che ha reagito agli insulti cancellando il suo account Instagram e impostando in modalità privata il profilo Twitter!

Ma prima di cancellare tutto da Instagram, Cardi B ha comunque voluto dire la sua e ha pubblicato un post per rispondere alla ‘nemica’: “Io vengo dal ghetto. Parlo come parlo, sono come sono. Non ho scelto di essere famosa, la gente ha scelto me. Non chiederò scusa per chi sono“.

Insomma, periodo no per Cardi B…riuscirà a risolvere la situazione e a far pace con Azealia, com’è successo con Nicki Minaj al Met Gala 2018?

 

Fonte foto 1: https://www.magic1037.com/2017/09/27/azealia-banks-calls-cardi-b-poor-mans-nicki-minaj/

Fonte foto 2: https://www.billboard.com/articles/columns/hip-hop/8455718/cardi-b-deletes-instagram-account-azealia-banks-insults-beef-feud-breakfast-club

Hai visto gli ultimi arrivi su Amazon? Gadget incredibili di Harry Potter e oggetti introvabili sulle tue serie preferite: scoprili ora!


Continua a leggere

Dal Web

Shawn Mendes, Hailey Baldwin e quel messaggio su Twitter…

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

In questi mesi tutti si sono chiesti se Shawn Mendes e Hailey Baldwin stessero insieme e quando i due hanno fatto il loro debutto ufficiale come coppia al Met Gala 2018, nessuno si è stupito più di tanto…

Foto sospette sui social, una vacanza insieme in Canada, una festa di Halloween in cui erano stati visti mano nella mano e qualche ‘bacio di troppo’ all’after party degli MTV EMA 2017…insomma, gli elementi per sospettare una relazione c’erano tutti!

Ma i retroscena non finiscono mai e in questi giorni è venuta a galla una novità…pare che la modella sognasse di stare con Shawn da ben 5 anni! Nel 2013 Hailey aveva infatti scritto su Twitter: “Hey Shawn Mendes, usciamo insieme così potrai cantare per me tutto il giorno. Sto scherzando, ma non troppo“!

Insomma, ce n’è voluto di tempo, ma alla fine Hailey è riuscita a conquistare Shawn!

 

 

Fonte foto: http://www.justjared.com/photo-gallery/4078571/hailey-baldwin-shawn-mendes-met-gala-2018-08/

Hai visto gli ultimi arrivi su Amazon? Gadget incredibili di Harry Potter e oggetti introvabili sulle tue serie preferite: scoprili ora!


Continua a leggere

Dal Web

Ariana Grande e Mac Miller si sono lasciati!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Dopo una storia d’amore iniziata due anni fa, sembra che Ariana Grande e Mac Miller si siano lasciati!

A darne l’annuncio è stato il tabloid americano TMZ e la causa é facilmente deducibile: entrambi i ragazzi hanno tanti impegni lavorativi e avrebbero deciso di lasciarsi per il troppo stress e l’eccessivo lavoro reciproco!

Fino a qualche giorno fa, tutto sembrava procedere alla grande tra i due tanto che Mac Miller aveva pubblicato sul suo profilo Twitter un dolce messaggio per Ariana per l’uscita del suo singolo “No Tears Left To cry”!

I diretti interessati non hanno ancora ufficializzato nulla, ma secondo il settimanale People i due ragazzi “Si sono lasciati in buoni rapporti e restano amici“.

 

Hai visto gli ultimi arrivi su Amazon? Gadget incredibili di Harry Potter e oggetti introvabili sulle tue serie preferite: scoprili ora!


Continua a leggere


Facebook

In Tendenza

  • Dal Web2 settimane fa

    Blake Lively cancella da Instagram tutte le foto con il marito!

  • Dal Web1 settimana fa

    Le “case di Harry Potter” da acquistare o visitare!

  • Musica1 settimana fa

    Il video di ‘Italiana’ è su YouTube!

  • Dal Web5 giorni fa

    Ariana Grande, Kim Kardashian e Kylie Jenner hanno violato una regola del Met Gala!

  • Dal Web4 giorni fa

    Selena Gomez svela perché ha lasciato Justin Bieber!

  • Dal Web4 giorni fa

    Ariana Grande e Mac Miller si sono lasciati!

  • Fashion7 giorni fa

    Gli abiti più folli del Met Gala 2018: non immaginerete mai come si è vestita Rihanna!

  • Musica6 giorni fa

    Shawn Mendes torna in Italia!