Connettiti con noi

Dal Web

Fabio Rovazzi si confessa: sarà il protagonista del nuovo film di Nunziante!

Wbmaster

Pubblicato

il

Sembra non stancarsi mai Fabio Rovazzi!
Dopo il successo con Andiamo a comandare e Volare con Gianni Morandi, si è lanciato in nuova sfida cinematografica con la realizzazione del film “Il Vegetale” che lo vede protagonista.
Il film è diretto da Gennaro Nunziante, il regista che ha realizzato i film più divertenti di Checco Zalone e debutterà al cinema il 18 gennaio 2018. Stanno per iniziare le riprese della seconda parte della pellicola e mentre Rovazzi ci tiene quotidianamente aggiornati con le sue stories su Instagram, in questi giorni trapelano indiscrezioni sul video del suo nuovo singolo!
Ne avete abbastanza? Se la risposta è no, allora l’8 novembre alle 21.15 sintonizzate la Tv sul canale NOVE dove andrà in onda Tutti pazzi per Morandi e Rovazzi, lo speciale di un’ora in cui i due artisti si sfideranno un’intervista doppia e ci racconteranno le storie più divertenti della loro collaborazione durante il viaggio verso uno dei loro spettacoli all’Area di Verona.
Rovazzi fa uno spoiler durante l’intervista: condurrà un programma con Morandi ma non ci crede neanche lui. Sarà vero? 

Commenti

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dal Web

Mandy Teefey, madre di Selena Gomez, dice No a Justin Bieber!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Tutte le madri vogliono che la vita della propria figlia sia felice, ma é lo stesso anche per le grandi star? Mandy Teefey, madre di Selena Gomez, ha rilasciato un’intervista per Gossip Cop dove ha espresso il suo pensiero sulla rinascita della storia d’amore tra sua figlia e Justin Bieber. Teefey non é felice della scelta della figlia, anche se ha chiarito che rispetta le sue scelte: ’Selena può vivere la sua vita come vuole, purché sia ​​felice, sicura e in salute’.
Ha inoltre affermato che non ha avuto nessun dialogo con Justin neanche quando Selena, questa estate, ha avuto un trapianto di reni.

Nelle ultime settimane, alcune voci, avevano fatto capire che tra madre e figlia non vigeva un buon rapporto, ma Mandy ha subito smentito queste voci dichiarando ‘ogni madre e figlia ha disaccordi’, voci smentite anche dalla stessa Selena, la quale ha aggiornato la sua immagine di profilo instagram con una vecchia foto della madre.

Commenti

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
Continua a leggere

Dal Web

Le strane proporzioni dei Pokemon nella vita reale

Teen Plaza Staff

Pubblicato

il

Ammettiamolo, Pokemon Go ha realizzato un vero e proprio sogno per tutti i fan del popolare cartone animato: poter vedere i Pokemon nella vita reale (seppur in realtà aumentata)! Catturarli, sfidare altri utenti ed allenarli è sicuramente un’emozione per chi è cresciuto con i Pokemon.
La popolare app fornisce anche diverse informazioni sui vari Pokemon catturati come peso e altezza. Un utente del web ha disegnato i Pokemon proprio seguendo le informazioni fornite dall’app e il risultato è a dir poco bizzarro: le proporzioni dei Pokemon sono davvero esilaranti e andrebbero sicuramente riviste! 

Indietro1 di 5

Parasect
Un collo particolarmente lungo.

Commenti

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
Continua a leggere

Dal Web

E’ ufficiale: in arrivo il nuovo RPG dedicato a Harry Potter!

Teen Plaza Staff

Pubblicato

il

E’ un periodo d’oro per i fan del maghetto più famoso del Mondo, Harry Potter: su Pottermore è arrivato l’annuncio ufficiale del nuovo videogame dedicato al magico mondo di Harry Potter!
Harry Potter: Hogwarts Mystery è il nome del nuovo gioco per smartphone, in uscita nel 2018, dove i giocatori diventeranno allievi di Hogwarts, frequenteranno le lezioni come veri neo-maghi, partecipando a tornei (qualcuno ha detto tre maghi?) e conosceranno altri “maghi”.
Insomma la vostra giornata tipo sarà: lezione di Pozioni alle 10, Difesa Contro Le Arti Oscure alle 12 e alle 13 ritrovo in Sala Grande con gli altri studenti. Un sogno, no?
Nel 2018 quindi finalmente arriverà la lettera di ammissione ad Hogwarts a tutti noi: “Harry Potter: Hogwarts Mystery” è in arrivo!

Avete acquistato la vostra bacchetta? Nell’attesa dell’uscita del nuovo game, correte a comprare tutto il necessario qui!

Commenti

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
Continua a leggere

Facebook

Instagram

In Tendenza

  • Dal Web3 settimane fa

    E’ ufficiale: in arrivo il nuovo RPG dedicato a Harry Potter!

  • Dal Web2 settimane fa

    Le strane proporzioni dei Pokemon nella vita reale

  • Gaming4 settimane fa

    Kingdom Hearts 3 nel 2018: tutto quello che sappiamo!

  • Musica3 settimane fa

    Ariana Grande: “Artista Femminile dell’anno” per Billboard!

  • Intrattenimento3 settimane fa

    5 film di Natale che devi vedere (o rivedere) assolutamente!

  • Dal Web1 mese fa

    10 oggetti Potteriani che dovete avere per Natale

  • Dal Web4 settimane fa

    Favij a Torino? Ecco quando!

  • Dal Web2 giorni fa

    Mandy Teefey, madre di Selena Gomez, dice No a Justin Bieber!