Connettiti con noi

Dal Web

Fabio Rovazzi parla della fine del rapporto con Fedez

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Non tutte le amicizie sono destinate a durare per sempre e pare che quella tra Fabio Rovazzi e Fedez sia giunta al capolinea. Durante l’intervista di presentazione del nuovo singolo “Faccio quello che voglio“, Rovazzi ha parlato anche del rapporto con Fedez e del loro allontanamento: la fine non solo di un sodalizio artistico, ma anche di un’amicizia.

Io non amo parlare degli affari miei, lo detesto, sarò sempre grato a Fede per quello che ha fatto per me.”, ha spiegato l’artista. “Le amicizie nascono, corrono e a volte inciampano, noi siamo inciampati perché abbiamo in mente idee differenti, io ho velleità totalmente diverse dalle sue“. E ha poi concluso dicendo “Spero che il rapporto si risani col tempo“.

Secondo quanto si mormora in giro, Fabio e Fedez al momento non si parlerebbero più e sembra che al matrimonio dei Ferragnez Rovazzi non ci sarà. Chissà se prima o poi, come Fabio spera, il rapporto tra lui e l’ex amico si aggiusterà…noi ci auguriamo di sì!

 

Fonte foto 1: https://gogomagazine.it/musica/fabio-rovazzi-e-giunto-il-momento-della-svolta-41926/

Fonte foto 2: http://www.ricercalo.it/tv-gossip/2018/07/fabio-rovazzi-e-fedez-le-amicizie-a-volte-inciampano-00013496.html

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Sono nata a Moncalieri il 23 novembre 1990. Nel 2009 mi sono diplomata al Liceo classico statale 'V. Alfieri' di Torino. A 22 anni mi sono trasferita a Bologna dove ho frequentato il DAMS, specializzandomi in storia del Cinema e del Teatro. Dopo tre anni sono tornata a Torino e a luglio 2017 mi sono laureata con una tesi su Ibsen. Sono iscritta alla Magistrale di Cinema e Media di Torino.

Dal Web

Priyanka Chopra conferma il “flirt” con Nick Jonas!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Dopo vari rumors e numerosi avvistamenti, Priyanka Chopra ha deciso di parlare della sua “relazione” con Nick Jonas alla rivista ‘People’!

In questa piccolissima parte dell’intervista, Priyanka ha affermato: “Ci stiamo conoscendo e penso sia stata una grande esperienza per lui. E’ stato bellissimo. Si é divertito molto in India. Penso che l’abbia davvero apprezzato”. Facendo riferimento alla vacanza nel Paese dove lei é nata e dove il cantante ha anche partecipato a un matrimonio tipico conoscendo la famiglia di lei!

 

(Crediti immagine di copertina: Hindustan Times)

 

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Dal Web

Selena Gomez ha iniziato le riprese di un film sugli zombie

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Ecco una bellissima notizia per i fan di Selena Gomez: la cantante ha appena iniziato le riprese di un nuovo film! Selena si era già cimentata in passato con il mondo del cinema e questa volta la pellicola in questione sarebbe uno zombie movie!

L’artista è stata fotografata durante alcune scene al fianco di Austin Butler. I due avevano già recitato insieme ne “I maghi di Waverly” e pare che in questo nuovo film Selena e Austin interpretino una coppia attaccata dagli zombie. Accanto ai due protagonisti, un cast d’eccezione: il celebre comico Bill Murray, Adam Driver e la candidata all’Oscar Chloe Sevigny…insomma, niente male!

Quanto al titolo del film, ancora nulla di certo: sul set è presente un cartello con la scritta “Kill The Head“, ma Bill Murray aveva invece affermato che il titolo sarebbe stato “The Dead Don’t Die“, aggiungendo poi che si trattava di una sceneggiatura “davvero esilarante” e che ci sarebbe stato “un grande cast d’attori“.

Ma poco importa del titolo…noi non vediamo l’ora che esca il film!

 

 

Fonte foto 1: http://popcrush.com/gdpr/consent/?redirect=/selena-gomez-on-pete-davidson-and-ariana-grande-engagement/

Fonte foto 2: https://sywixnews.tk/selena-gomez-starts-work-on-zombie-movie-with-star-studded-cast/

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Dal Web

Ariana Grande: uscito un nuovo singolo dell’album “Sweetener”!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

“God Is a Woman”: é questo il titolo del secondo singolo, dopo ‘No Tears Left To Cry’, del nuovo album ‘Sweetener‘ di Ariana Grande!

La cantante ha annunciato l’uscita del brano cinque ore fa, pubblicando la copertina in un post sul suo account Instagram!

‘God Is A Woman’ out now

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

Il video clip ufficiale non é ancora uscito, ma sono sicura che rimarrete da subito colpiti anche da questo brano! Ecco a voi ‘God Is a Woman’:

 

(Crediti immagine di copertina: linternaute.com)

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere


Facebook

In Tendenza

  • Dal Web2 settimane fa

    Ed Sheeran é tornato in Italia!

  • On radar2 settimane fa

    M-22 feat. Medina – First Time

  • Dal Web1 settimana fa

    Justin Bieber si sposa: Hailey Baldwin avvistata con un anello al dito!

  • Musica3 giorni fa

    Fabio Rovazzi: è uscito il video ufficiale di “Faccio quello che voglio”!

  • Dal Web6 giorni fa

    George Clooney: é in ospedale dopo un incidente avvenuto in Sardegna!

  • Dal Web2 settimane fa

    Estate 2018: ecco le star che hanno scelto l’Italia per le loro vacanze

  • Dal Web5 giorni fa

    Johnny Depp modifica il tatuaggio dedicato alla sua ex

  • Dal Web3 giorni fa

    Selena Gomez ha iniziato le riprese di un film sugli zombie