Connettiti con noi

Musica

Ed Sheeran: è uscito il trailer ufficiale del documentario ‘Songwriter’

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Quante volte hai cantato a squarciagola “Perfect“, “Shape of You“, “Thinking Out Loud” e altri successi di Ed Sheeran? Se sei un suo fan di sicuro non tieni neanche più il conto! Ma ti sei mai chiesto come sono nati questi bellissimi brani? Chissà quanto lavoro c’è dietro a ogni singola canzone…

Se ti piace l’idea di scoprire il ‘dietro alle quinte’ dei successi dell’artista, sappi che a partire dal 28 agosto sarà disponibile su Apple Music il documentario “Songwriter“, che ti racconterà soprattutto di come è nato l’ultimo bellissimo album di Ed: “Divide“. Nell’attesa, puoi guardare il trailer ufficiale, pubblicato ieri su YouTube!

Il documentario è stato diretto dal cugino dell’artista, Murray Cummings, ed è stato presentato alla scorsa Berlinale.

Buona visione!

 

 

 

Fonte foto 1: https://www.triplem.com.au/whats-on/kofm/ed-sheeran-newcastle

Fonte foto 2: https://www.nme.com/news/looks-like-ed-sheeran-will-performing-royal-wedding-2241706

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Sono nata a Moncalieri il 23 novembre 1990. Nel 2009 mi sono diplomata al Liceo classico statale 'V. Alfieri' di Torino. A 22 anni mi sono trasferita a Bologna dove ho frequentato il DAMS, specializzandomi in storia del Cinema e del Teatro. Dopo tre anni sono tornata a Torino e a luglio 2017 mi sono laureata con una tesi su Ibsen. Sono iscritta alla Magistrale di Cinema e Media di Torino.

Musica

Onlyone Festival 2018: quello che c’è da sapere!

Teen Plaza Staff

Pubblicato

il

Ormai ci siamo: è iniziata la stagione dei festival musicali 2018! Anche quest’anno il Bel Paese ospiterà numerosi festival, andando a soddisfare ogni palato (musicale).
Di rilievo la seconda edizione dell’Onlyone Festival: dall’11 al 12 Agosto, a Civitanova Marche, migliaia di appassionati si ritroveranno a scatenarsi con gli artisti in lineup del festival marchigiano. Senza contare la suggestiva location in riviera, praticamente affacciati sul mare.

Una lineup pronta a soddisfare i gusti più disparati grazie a sfumature EDM, rap e trap sapientemente proposte e mischiate dall’organizzazione. L’11 Agosto in Lineup troviamo due top headliner quali i DVBBS e Will Sparks, accompagnati da Rudeejay, Nicola Pigini e lo Zoo di 105. Ad infiammare il palco il 12 Agosto troviamo invece Ensi, Nerone, Ricky J, One Two One Two(Radio Deejay).
Se il primo giorno si salterà dal primo all’ultimo minuto con le hits dei DVBBS e Will Sparks come “We Were Young” e “Sick Like That”, il secondo giorno assicuratevi di avere voce (e fiato) per tenere il ritmo di Ensi, Nerone e tutti gli altri artisti in lineup.
Insomma, artisti di qualità, varietà di generi e location suggestiva fanno dell’Onlyone Festival un evento da non perdere.

Qui i tickets e qui la pagina Facebook!

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Musica

Emis Killa: titolo del nuovo album e prime date dei live!

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Non vedevi l’ora di sapere il titolo del nuovo album di Emis Killa? Eccoti accontentato: il nome dell’attesissima raccolta sarà “Supereroe“! Ad annunciarlo ufficialmente è stato proprio il rapper, che ha rivelato il titolo sulle sue pagine social ufficiali.

Emis Killa ha colto l’occasione per invitare tutti i fan ai primi due live di presentazione dell’album: il 12 ottobre l’artista si esibirà al Teatro Principe di Milano e il 13 ottobre al Quirinetto di Roma!  “Le prevendite sono aperte da martedì alle 14:00 su TicketOne.it“, ha scritto Emis Killa nel post, aggiungendo l’emoji del diavoletto. Ha poi invitato i follower a commentare con un’emoji e a taggare il loro “compagno di concerto“.

Per quanto riguarda la data di uscita di “Supereroe, nulla di ufficiale per il momento. E’ comunque probabile che la raccolta esca poco prima dei due concerti annunciati!

Nell’attesa puoi sempre acquistare i biglietti per uno dei concerti!

 

 

Fonte foto 1: https://www.comingsoon.it/musica/news/parte-il-28-febbraio-da-firenze-il-mercurio-tour-di-emis-killa/n27825/

Fonte foto 2: https://www.105.net/news/music-biz/250378/emis-killa-ecco-il-titolo-del-nuovo-album.html

 

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Musica

MTV VMA 2018: da Cardi B ad Ariana Grande, ecco le principali nomination

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Il conto alla rovescia per gli MTV VMA 2018 è iniziato ad aprile, quando sono state annunciate ufficialmente data e location dell’evento: lunedì 20 agosto, Radio City Hall di New York. Ma quali sono le nomination delle star che parteciperanno a questa attesissima giornata? Oggi, finalmente, anche questo importante dettaglio ci è stato svelato, per la gioia dei fan!

Al primo posto troviamo Cardi B, che ha collezionato un numero di candidature semplicemente eccezionale: il suo nome appare in ben 10 categorie, tra le quali “Artista dell’Anno”, “Video dell’Anno”, “Canzone dell’Anno” (per il singolo “Finesse“, duettato con Bruno Mars), “Miglio Nuovo Artista”, “Miglior Hip Hop” e, per due volte, “Miglior Collaborazione”…niente male, no?

Al secondo posto, ecco spuntare Beyoncé e Jay-Z, con 8 nomination: i due coniugi si sono conquistati un posto, ad esempio, nelle categorie “Video dell’Anno”, “Miglior Collaborazione” e “Miglior Hip Hop”, con il nuovo successo “APES**T“.

Ben 7 nomination per Childish Gambino e Drake. I loro video “This Is America” e “God’s Plan” si sfideranno in tre categorie: “Video con un messaggio”, “Video dell’Anno” e “Miglior Regia”…chissà chi avrà la meglio!

Seguono Ariana Grande e Camila Cabelo con 5 candidature ciascuna!

Oltre a questi artisti, che hanno già partecipato ad altre edizioni dell’evento, troviamo star che prenderanno parte agli MTV VMA per la prima volta: tra gli altri, Dua Lipa, Post Malone e Hayley Kiyoko.

Non vuoi perderti la diretta dell’evento musicale più atteso dell’anno? Allora ti toccherà mettere la sveglia alle 3:00 del mattino del 20 agosto, perché gli MTV VMA 2018 andranno in onda su MTV a partire da quell’ora! Se invece preferisci vederli con i sottotitoli, verranno ritrasmessi martedì 21 agosto a partire dalle 21:00 (sempre su MTV!).

Buona visione!!

 

 

Fonte foto 1: https://www.musicmundial.com/2018/04/16/cardi-b-le-arrebata-record-a-beyonce/

Fonte foto 2: http://starsignstyle.com/libra-cardi-b-astrology-and-birth-chart/

Fonte foto 3: https://www.billboard.com/articles/columns/hip-hop/8460489/beyonce-jay-z-personal-moments

Fonte foto 4: https://www.billboard.com/photos/8114085/drake-photos-most-adorable-pics

Fonte foto 5: https://www.tumblr.com/privacy/consent?redirect=https%3A%2F%2Fhmanip.tumblr.com%2Fpost%2F171390812905%2Fariana-grande-with-camila-cabello

Fonte foto 6: http://outsidersweb.it/2017/04/07/report-la-passerella-milanese-dua-lipa-al-fabrique/

 

 

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere


Facebook

In Tendenza

  • Intrattenimento15 ore fa

    A Londra il pub di Harry Potter per creare cocktail magici!

  • Dal Web1 settimana fa

    George Clooney: é in ospedale dopo un incidente avvenuto in Sardegna!

  • Musica2 giorni fa

    Emis Killa: titolo del nuovo album e prime date dei live!

  • Musica22 ore fa

    Onlyone Festival 2018: quello che c’è da sapere!

  • Dal Web1 settimana fa

    Johnny Depp modifica il tatuaggio dedicato alla sua ex

  • Dal Web1 settimana fa

    Justin Bieber si sposa: Hailey Baldwin avvistata con un anello al dito!

  • Musica6 giorni fa

    Fabio Rovazzi: è uscito il video ufficiale di “Faccio quello che voglio”!

  • Dal Web1 settimana fa

    Selena Gomez sconvolta alla notizia del fidanzamento tra Justin Bieber e Hailey Baldwin