Connettiti con noi

Intrattenimento

È in arrivo il nuovo profumo di Ariana Grande ispirato a Pete Davidson!

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

È ufficiale: Ariana Grande e Pete Davidson sono una delle coppie più innamorate del momento! Dopo l’annuncio incredibile del loro fidanzamento (e si frequentano solo da alcune settimane!), arriva l’ennesima grande novità sulla coppietta: sembra che Ariana abbia deciso di creare un nuovo profumo dedicato proprio a Pete!

Ieri infatti la cantante ha pubblicato una Instagram Story in cui mostrava una misteriosa boccetta a forma di nuvola e vicino la scritta “Nuovo profumo in arrivo” con accanto l’emoji della nuvoletta. Cosa c’entra con Pete? Beh, visto che i due si sono tatuati insieme una nuvoletta sul dito medio della mano sinistra forse non è un caso che la boccetta della nuova fragranza abbia proprio quella forma!

Tra l’altro Ariana usa spesso l’emoji della nuvoletta quando commenta le foto del fidanzato.

Insomma, l’ennesima prova d’amore…ma che significato avrà questo simbolo per lei? Magari sarà proprio Ariana a svelarcelo prima o poi!

 

Fonte foto: https://music.fanpage.it/chi-e-ariana-grande-l-idolo-delle-teenager-morte-nell-attentato-a-manchester/

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Sono nata a Moncalieri il 23 novembre 1990. Nel 2009 mi sono diplomata al Liceo classico statale 'V. Alfieri' di Torino. A 22 anni mi sono trasferita a Bologna dove ho frequentato il DAMS, specializzandomi in storia del Cinema e del Teatro. Dopo tre anni sono tornata a Torino e a luglio 2017 mi sono laureata con una tesi su Ibsen. Sono iscritta alla Magistrale di Cinema e Media di Torino.

Intrattenimento

Il gesto romantico di Justin Bieber nei confronti di Hailey Baldwin

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Dopo aver visto il video in cui Justin Bieber e Hailey Baldwin si baciavano a Brooklyn, era impossibile avere ancora dubbi su un ritorno di fiamma tra i due: i rumours dei giorni precedenti erano assolutamente fondati!

Non solo il cantante e la modella hanno ricominciato a frequentarsi come coppia (nonostante fino a poco tempo fa Hailey assicurasse di essere una semplice amica di Justin!), ma pare che le cose tra loro stiano andando piuttosto bene e che Justin sia particolarmente romantico: Hailey è stata fotografata mentre lui la portava in braccio! Un vero gentleman!

Hailey, dal canto suo, ha accompagnato Justin nello studio cinematografico di Los Angeles in cui pare che l’artista abbia registrato un nuovo video in collaborazione con Dj Khaled…insomma, un periodo intenso per Justin, da tutti i punti di vista!

 

Fonte foto 1: https://www.harpersbazaar.com/celebrity/latest/a21272090/justin-bieber-hailey-baldwin-back-together-rumors/

Fonte foto 2: https://www.eonline.com/news/945660/justin-bieber-holds-hailey-baldwin-close-on-set-of-top-secret-video-shoot

 

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Intrattenimento

Stranger Things: in arrivo i fumetti della serie!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Se Stranger Things é una delle vostre serie TV preferite, non potrete non acquistare i nuovi fumetti! Si sa che dai libri trapelano molte più informazioni rispetto ai film, quindi se vi siete chiesti come Will sia sopravvissuto al “Sottosopra” i fumetti faranno al caso vostro!

Questa idea é frutto della collaborazione tra Netflix e Dark Horse. La prima serie di fumetti sarà composta da 4 parti, di cui la prima uscirà il 26 settembre 2018! Sarà sceneggiata da Jody Houser e disegnata dall’italiano Stefano Martino!

Ecco a voi alcune delle copertine! Non sono fantastiche?

(Crediti immagini: MegaNerd; Crediti immagine di copertina: TVSerial)

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Intrattenimento

Dua Lipa: ecco come stanno le cose tra lei e Isaac Carew

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

A fine maggio Dua Lipa e Isaac Carew sono stati visti insieme a Londra, confermando così i sospetti di un ritorno di fiamma. Ma pochi giorni dopo i rumours intorno alla coppia si sono riaccesi a causa di alcune foto sospette

Gli scatti, pubblicati dal The Sun, mostravano Isaac mentre ballava con una ragazza sconosciuta in un club londinese e per di più si intravedeva un bacio!

La reazione di Dua è stata molto diversa da quella che ci si aspetterebbe in una situazione del genere: non solo la cantante non si è arrabbiata con Isaac, ma l’ha persino difeso attraverso un romantico messaggio su Twitter: “Tieniti vicino chi ami. Fidati del tuo istinto. Non lasciare andare le persone che sono oneste con te.” Nel frattempo ha pubblicato su Instagram una vecchia foto del fidanzato.

Isaac, dal canto suo, non è stato zitto di fronte a queste foto compromettenti e ha affermato: “Non voglio che pensiate che Dua stia con qualcuno che non la ama e non la rispetta. Sono in un gay bar e ballo con un’amica sotto una luce pessima. Non c’è stato un bacio, era un club molto rumoroso e le stavo parlando all’orecchio!

Insomma, pare che (nonostante qualche gossip di troppo!) i due siano felici insieme!

 

 

Fonte foto 1: https://twitter.com/lovedualips/status/713796325956063232

Fonte foto 2: https://twitter.com/lovedualips/status/713185177292423168

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere


Facebook

In Tendenza

  • Dal Web1 settimana fa

    Harry Potter torna al cinema: scopri dove e quando!

  • Dal Web4 giorni fa

    Pretty Little Liars: The Perfectionists. Ecco la trama e il trailer ufficiale!

  • Intrattenimento5 giorni fa

    Stranger Things: in arrivo i fumetti della serie!

  • Dal Web7 giorni fa

    MTV Movie & Tv Awards 2018: Dylan Minnette di “13” non c’è nella foto di gruppo!

  • Musica4 giorni fa

    Demi Lovato: il testo del nuovo singolo “Sober” ti farà commuovere

  • Dal Web4 giorni fa

    La madre di XXXTentacion fa una rivelazione shock

  • Dal Web2 settimane fa

    Paris Jackson: amara scoperta sulla stella sulla ‘Walk of Fame’ dedicata al padre!

  • On radar5 giorni fa

    Callum Beattie – We Are Stars