Connettiti con noi

Dal Web

Demi Lovato smette di seguire Nick Jonas su Instagram!

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Demi Lovato e Nick Jonas sono amici da ben 10 anni, ma ultimamente sembra che le cose tra i due non vadano per il verso giusto: Demi di recente ha smesso di seguire l’amico su Instagram e non ha dato alcuna spiegazione al riguardo! Inutile dire che subito sono nati mille sospetti…

Perché la cantante ha preso questa decisione? Che cosa sarà successo tra i due?! Difficile dirlo con certezza: secondo alcuni l’artista si sarebbe arrabbiata dopo aver visto foto che ritraevano Nick a una festa insieme a Wilder Valderrama, l’ex di Demi, ma non è la teoria più probabile (anche perché Demi assicura di essere rimasta in buoni rapporti col suo ex!). L’ipotesi principale diffusa tra i fan è invece che Demi sia gelosa della nuova relazione tra Nick e l’attrice Priyanka Chopra (secondo recenti rumours, i due starebbero insieme da alcune settimane) e che abbia reagito alla notizia proprio smettendo di essere una follower dell’amico!

Sarà vero o c’è qualcos’altro sotto? Per ora possiamo solo fare ipotesi, ne sapremo di più nelle prossime settimane!

 

Fonte foto 1: https://www.sorrisi.com/musica/dischi-in-uscita/demi-lovato-il-nuovo-album-e-tell-love/

Fonte foto 2: https://it.pinterest.com/pin/822821794390854548/

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Sono nata a Moncalieri il 23 novembre 1990. Nel 2009 mi sono diplomata al Liceo classico statale 'V. Alfieri' di Torino. A 22 anni mi sono trasferita a Bologna dove ho frequentato il DAMS, specializzandomi in storia del Cinema e del Teatro. Dopo tre anni sono tornata a Torino e a luglio 2017 mi sono laureata con una tesi su Ibsen. Sono iscritta alla Magistrale di Cinema e Media di Torino.

Dal Web

Justin Bieber e Hailey Baldwin: c’è un riavvicinamento?

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Qualche settimana fa la modella Hailey Baldwin, aveva confermato in una intervista i motivi della fine della storia d’amore con Justin Bieber, ma da qualche giorno sembra esserci stato un riavvicinamento tra i due ragazzi a Miami!

Dopo aver partecipato a una conferenza della Hillsong Church, i due sono stati visti insieme in una discoteca.

Il giorno dopo sono stati paparazzati vicino alla spiaggia e dallo sguardo d’adorazione di Hailey sembra che i due siano tornati ad essere molto intimi!

Inoltre sono stati visti fuori l’entrata di un cinema!

Cosa ne pensate? Vi piace questa coppia?

 

(Crediti immagine di copertina: Any Town Fashion)

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Dal Web

Ariana Grande e Pete Davidson si sposano!

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Sono passate solo poche settimane dall’inizio della loro storia, ma sembra proprio che Ariana Grande e Pete Davidson siano pazzi l’uno dell’altra e che non vogliano perdere tempo! Risultato? Ariana e Pete si sono appena fidanzati ufficialmente!

La notizia è fresca fresca e non si sa ancora nulla sul matrimonio, ma tutti i fan stanno già impazzendo per capire quale sia l’anello di fidanzamento! Una fonte di People ci dice che si tratta di un gioiello molto grande e forse potrebbe essere quello sfoggiato dalla cantante sulle Instagram Stories durante il compleanno della madre (la foto è sfocata ma se guardi bene puoi intravederlo al dito dell’artista!)…comunque per ora non c’è nulla di certo e forse potremo ammirarlo bene nei prossimi giorni!

Quanto alla proposta di fidanzamento, pare che Pete si sia inginocchiato di fronte ad Ariana la settimana scorsa e che i due abbiano poi cominciato sabato, durante la festa di compleanno di Robert Pattinson, a dire ai loro amici la grande novità!

 

 

Fonte foto 1: https://www.bustle.com/p/ariana-grande-pete-davidson-are-reportedly-dating-fans-are-losing-their-minds-9164352

Fonte foto 2: https://metro.co.uk/2018/06/12/ariana-grandes-ring-huge-peter-davidson-prepare-long-engagement-7623462/

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Dal Web

Eminem spaventa i fan al Bonnaroo Festival

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Eminem sa bene come attirare l’attenzione dei riflettori, ma al Bonnaroo Festival di Manchester qualcosa è andato storto e l’artista ha ricevuto pesanti critiche

Durante la performance, infatti, Eminem ha cantato il singolo “Kill You” e ha accompagnato la canzone con alcuni effetti sonori che riproducevano il rumore degli spari in modo troppo realistico! Risultato? Una marea di fan nel panico, spaventati da questi scoppi troppo simili a quelli delle vere armi da fuoco!

Queste le parole di uno dei presenti intervistato da Billboard: “Non mi sono mai sentito così traumatizzato e in preda al panico. E’ stato assolutamente inappropriato!“. Non tutti hanno reagito così male e alcuni fan hanno cercato di difendere il rapper sostenendo che questi effetti sonori non siano affatto una novità nei suoi concerti. Comunque, forse non è stata una scelta troppo saggia!

 

 

Fonte foto: http://pink.wikia.com/wiki/Eminem

 

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere


Facebook

In Tendenza

  • Dal Web6 giorni fa

    La Casa di Carta 3: uscirà davvero a settembre?

  • Dal Web1 settimana fa

    Johnny Depp fa preoccupare i suoi fan: é malato o si prepara ad un nuovo ruolo?

  • Gaming1 giorno fa

    E’ in arrivo ‘Jump Force’ il video game che unisce Dragon Ball, Naruto, One Piece and Death Note!

  • Dal Web2 giorni fa

    Eminem spaventa i fan al Bonnaroo Festival

  • Musica5 giorni fa

    Shawn Mendes si veste da angelo e canta “There’s Nothin Holding Me Back”!

  • Dal Web1 settimana fa

    Rihanna torna single e il motivo é davvero assurdo!

  • Musica5 giorni fa

    Dark Polo Gang: è uscito il video del nuovo singolo “British”!

  • Dal Web1 settimana fa

    Shawn Mendes ha deciso di vestire i panni di Harry Potter!