Connettiti con noi

Dal Web

Demi Lovato: non torna a casa per delle complicazioni.

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Una settimana fa Demi Lovato é stata ricoverata a causa di un’overdose da eroina, la giovane cantante si é subito ripresa, ma purtroppo ci sono state delle complicazioni che le hanno impedito l’uscita dall’ospedale.

Secondo il settimanale People, Demi non si sarebbe sentita bene a causa di febbre e forti nausee.

Al suo fianco ci sono la sua famiglia e l’ex fidanzato Wilmer. Quest’ultimo é rimasto per tutto questo tempo accanto a lei al Cedars-Sinai Hospital.

Non possiamo fare altro che augurare a Demi una buona guarigione!

 

(Crediti immagina: Consequence of Sound)

(Crediti immagine di copertina: GQ Italia)

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


20 anni, amo scrivere e tenermi aggiornata sui trends del momento.

Dal Web

Robert Pattinson: nuova fiamma in arrivo?

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

I rumors di qualche settimana fa su un presunto ritorno di fiamma tra Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono rivelati poco attendibili. A giudicare dagli ultimi avvenimenti, infatti, sembra che Robert abbia decisamente voltato pagina e che adesso nel suo cuore ci sia una nuova persona

La fortunata è Suki Waterhouse, modella e attrice britannica di 26 anni. Suki e Robert sono stati fotografati a Londra durante un appuntamento e a giudicare dalle immagini sembra che tra l’attore e la modella ci sia molto più di un semplice feeling: risate, abbracci, baci appassionati…insomma, i due hanno tutta l’aria di non riuscire a staccarsi l’uno dall’altra!

Secondo quanto riferito da ‘E! News‘, la neo coppia avrebbe visto il film “Mamma Mia! Here We Go Againin un cinema di Notting Hill (famosissimo quartiere londinese) e successivamente si sarebbe spostata nel quartiere di SoHo per bere qualcosa.

In mezzo a tante coppie che scoppiano, meno male che ne nascono di nuove!

 

 

Fonte foto 1: https://guce.oath.com/collectConsent?sessionId=3_cc-session_a23a6ce6-db16-4ad5-87d8-30cbae64690f&lang=ca-EN&inline=false&jsVersion=null&experiment=null

Fonte foto 2: https://media.iyaa.com/post/2018/07/15875/umbar-kemesraan-di-jalan-robert-pattinson-suki-waterhouse-jadian/

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Dal Web

Harry Styles: fine della storia con Camille Rowe?

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

La scorsa estate avevano cominciato a diffondersi i primi rumors su una presunta relazione sentimentale tra Harry Styles e la modella Camille Rowe. Nessuno dei diretti interessati ha mai confermato ufficialmente la notizia, ma è quasi certo che si trattasse di gossip fondati e che i due stessero effettivamente insieme.

Sembra, però, che di recente la coppia sia scoppiata (come tante altre in questo intenso 2018!) e che Harry sia di nuovo single. Secondo quanto riportato dal ‘The Sun’, infatti, i due si sarebbero lasciati a causa dei troppi impegni: musicali per l’ex One Direction, di moda per Camille. Insomma, concerti e sfilate hanno finito per rubare troppo tempo al loro rapporto! La storia sarebbe finita poco dopo la conclusione del ‘Live on Tour‘ di Harry.

Ti ricordiamo che Harry e Camille erano stati visti insieme per la prima volta a New York durante un concerto (da qui, l’inizio dei sospetti su una love story) e che lo scorso Natale il cantante aveva presentato Camille alla propria famiglia. Per il resto, la coppia Harry-Camille è stata “pizzicata” raramente (tra le poche foto che  ritraggono i due insieme, quelle di un incontro in un ristorante di sushi a Los Angeles lo scorso gennaio).

 

Fonte foto 1: http://toofab.com/2017/08/01/harry-styles-fans-attack-victorias-secret-model-on-social-media-over-dating-reports/

Fonte foto 2: http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-5303633/Harry-Styles-Camille-Rowe-sushi-date.html

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Dal Web

Emma Marrone litiga con un fan su Instagram

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Accuse ingiuste e irrispettose? Emma Marrone non ci sta. Di recente il diciottenne Marco, fan della cantante, ha pubblicato su Instagram un post in cui accusava Emma di averlo trattato con “vero e proprio sdegno e lei non l’ha presa affatto bene.

L’artista ha deciso di rispondere a tono e questo è ciò che leggiamo nelle storie Instagram pubblicate sul suo account: “Leggere certe ca***te mi mette tanta amarezza. Sono una persona prima di tutto e quando si esagera non posso stare zitta. Ormai il giochetto è scrivere m***da sulle persone per attirare attenzione. Non ci sto mi dispiace. E lo testimoniano le innumerevoli foto con chiunque in qualsiasi situazione e condizione. Se poi non basta mai allora non è un problema mio. A 34 anni so bene chi sono e che educazione ho ricevuto. Mi dispiace ma non me lo merito.

Successivamente, in un’altra storia, Emma ha affermato di essere sempre stata più che disponibile nei confronti del fan Marco e di avergli concesso molte foto insieme durante diversi incontri. A dimostrazione di quanto detto, la cantante ha anche postato alcune delle foto in questione, per poi concludere ironizzando sulla falsità di queste accuse: “Comunque per chiudere in bellezza, hai ragione tu ragazzo mio! Ti ho sempre maltrattato e ti ho sempre negato una foto. vanti il prossimo!

1 – 0 per Emma!

 

Fonte foto 1: https://www.gingergeneration.it/n/emma-marrone-saro-coach-al-serale-di-amici-14-video-146317-n.htm

Fonte foto 2: https://www.bitchyf.it/emma-marrone-fan-risponde/

 

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere


Facebook

In Tendenza

  • Dal Web1 giorno fa

    Emma Marrone litiga con un fan su Instagram

  • Dal Web5 giorni fa

    Marco Mengoni disattiva tutti i suoi social!

  • Dal Web5 giorni fa

    Kristen Stewart reciterà nel reboot di ‘Charlie’s Angels’!

  • Dal Web2 giorni fa

    Marco Mengoni è tornato sui social per annunciare grandi novità!

  • Musica2 settimane fa

    Rihanna: ecco le news sul nuovo album!

  • Dal Web1 settimana fa

    Taylor Swift reciterà nel film ‘Cats’!

  • Dal Web20 ore fa

    Harry Styles: fine della storia con Camille Rowe?

  • Musica1 settimana fa

    Calcutta: tutte le date del tour 2019