Connettiti con noi

Dal Web

Demi Lovato: dimissioni dall’ospedale entro questa settimana

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Dopo l’urgente ricovero per presunta overdose da eroina e dopo le complicazioni che nei giorni scorsi le hanno impedito di tornare a casa, finalmente arriva una buona notizia per Demi Lovato: sembra che entro questa settimana l’artista verrà dimessa dall’ospedale!

Secondo TMZ, Demi starebbe molto meglio e i medici dell’ospedale in cui è ricoverata starebbero pensando, appunto, di farla uscire a breve. Nonostante questa bellissima news, le prove per la cantante di ‘Sober‘ non finiscono qui e non sarà facile per lei riprendersi da questo brutto periodo, recuperare la serenità e tornare alla vita di tutti i giorni. Proprio per questo motivo, pare che la sua famiglia, il suo ex Wilder Valderrama (sempre presente nella vita di Demi) e il suo team stiano progettando di farla entrare in rehab.

Già negli scorsi giorni, poco dopo il ricovero, una fonte aveva riferito che i famigliari della cantante avrebbero fatto “il possibile per rimettere Demi sulla giusta carreggiata” e che stavano sistemando tutto in vista del futuro periodo di riabilitazione. Ovviamente sarà Demi a dover prendere la decisione finale (nessuno può costringerla), ma sembra che alcuni dei suoi collaboratori abbiano già affermato di non voler più lavorare con la cantante, se lei rifiuterà la rehab. “Potrebbe morire se non va in rehab e non staremo qui a guardare senza fare niente“, ha spiegato una fonte.

Tempo fa, ha svelato un’altra fonte, Demi aveva rifiutato di farsi aiutare durante questo periodo di ricaduta nella dipendenza da droghe e aveva persino licenziato il proprio life coach. Speriamo che questa volta le cose vadano diversamente!

 

 

Fonte foto 1: https://www.bigodino.it/spettacolo/demi-lovato-si-prepara-per-il-rehab.html

Fonte foto 2: https://www.bitchyf.it/demi-lovato-notizie-ospedale/

Dai un boost al tuo profilo Instagram (followers ed interazioni) con Boostagram

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Sono nata a Moncalieri il 23 novembre 1990. Nel 2009 mi sono diplomata al Liceo classico statale 'V. Alfieri' di Torino. A 22 anni mi sono trasferita a Bologna dove ho frequentato il DAMS, specializzandomi in storia del Cinema e del Teatro. Dopo tre anni sono tornata a Torino e a luglio 2017 mi sono laureata con una tesi su Ibsen. Sono iscritta alla Magistrale di Cinema e Media di Torino.

Dal Web

Harry Styles avvistato di nuovo in Italia!

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

La buona notizia del giorno? Harry Styles è (ancora) in Italia! Qualche giorno fa il cantante era stato avvistato a Modena, scatenando la gioia (inutile dirlo!) dei fan italiani. Ma a quanto pare il soggiorno di Harry nel nostro bellissimo Paese non si è concluso dopo la tappa emiliana e la star ha deciso di visitare altre regioni: nelle ultime ore Harry si è spostato in Sicilia!

La prima ‘intercettazione’ è avvenuta grazie a una foto che ritrae Harry durante un pranzo in compagnia di Karlie Kloss e di Diane Von Furstenberg: lo scatto è stato postato dalla stilista sul proprio account e non è sfuggito ai fan!

In seguito, Harry è stato avvistato alla guida di una Maserati a Selinunte (in provincia di Trapani), dove sembra che l’ex One Direction abbia partecipato a un evento organizzato da Google (insieme ad altre famossime star, quali Lady Gaga e George Clooney).

Pare che Harry abbia scelto come ‘compagni di viaggio’, in questa piacevole vacanza siciliana, la madre Anne, il manager Jeff e l’amico James Corden.

Siamo sicuri che il fascino italiano riuscirà a far dimenticare a Harry la ex Camille Rowe!

 

 

Fonte foto 1: https://www.nme.com/news/music/harry-styles-medicine-new-song-bisexuality-2263361

Fonte foto 2: https://www.positanonews.it/2018/08/harry-styles-1d-italia-dian-von-furstenberg-karlie-kloss-paul-mccartney-dei-beatles-fra-positano-capri/3258273/

 

Dai un boost al tuo profilo Instagram (followers ed interazioni) con Boostagram

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Dal Web

Johnny Depp: nuove pesanti accuse nei confronti della ex moglie

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Alcuni divorzi si trasformano in vere e proprie guerre all’ultimo sangue, e quello tra Johnny Depp e Amber Heard ne è la prova: nonostante i due si siano lasciati già da un paio d’anni, le liti e le accuse reciproche sembrano non finire più, soprattutto in quest’ultimo periodo.

Dopo essersi fatto modificare il tatuaggio che aveva dedicato alla moglie, Johnny è tornato all’attacco con un’accusa assurda, che nessuno mai avrebbe immaginato: stando alle sue affermazioni, Amber lo avrebbe preso “due volte a pugni in faccia” dopo che l’attore era arrivato in ritardo al suo compleanno (l’episodio risalirebbe all’aprile del 2016, quando il matrimonio era ormai in crisi).

Queste pesanti affermazioni sono contenute nelle carte del processo che Depp ha intrapreso di recente contro il giornale ‘The Sun, denunciato dall’attore in seguito alla pubblicazione di un articolo in cui Johnny viene definito un “picchiatore di mogli“. In riferimento all’episodio dei (presunti) pugni da parte di Amber, la star ha voluto inoltre puntualizzare un dettaglio importante: “Non era ubriaco o drogato” e si trovava a letto quando “la signora Heard è diventata aggressiva“.

Dove stia la verità, purtroppo, ancora non lo sappiamo.

 

 

Fonte foto 1: https://www.rollingstone.it/cinema/news-cinema/johnny-depp-ha-risolto-una-delle-sue-cause-legali/420841/

Fonte foto 2: https://tribune.com.pk/story/1581240/4-amber-heard-defends-ex-husband-johnny-depp/

Dai un boost al tuo profilo Instagram (followers ed interazioni) con Boostagram

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Dal Web

Demi Lovato: non torna a casa per delle complicazioni.

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Una settimana fa Demi Lovato é stata ricoverata a causa di un’overdose da eroina, la giovane cantante si é subito ripresa, ma purtroppo ci sono state delle complicazioni che le hanno impedito l’uscita dall’ospedale.

Secondo il settimanale People, Demi non si sarebbe sentita bene a causa di febbre e forti nausee.

Al suo fianco ci sono la sua famiglia e l’ex fidanzato Wilmer. Quest’ultimo é rimasto per tutto questo tempo accanto a lei al Cedars-Sinai Hospital.

Non possiamo fare altro che augurare a Demi una buona guarigione!

 

(Crediti immagina: Consequence of Sound)

(Crediti immagine di copertina: GQ Italia)

Dai un boost al tuo profilo Instagram (followers ed interazioni) con Boostagram

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere


Facebook

In Tendenza

  • Dal Web3 giorni fa

    Emma Marrone litiga con un fan su Instagram

  • Dal Web6 giorni fa

    Marco Mengoni disattiva tutti i suoi social!

  • Dal Web6 giorni fa

    Kristen Stewart reciterà nel reboot di ‘Charlie’s Angels’!

  • Dal Web3 giorni fa

    Marco Mengoni è tornato sui social per annunciare grandi novità!

  • Dal Web1 settimana fa

    Taylor Swift reciterà nel film ‘Cats’!

  • Dal Web2 giorni fa

    Harry Styles: fine della storia con Camille Rowe?

  • Musica1 settimana fa

    Calcutta: tutte le date del tour 2019

  • Dal Web2 giorni fa

    Robert Pattinson: nuova fiamma in arrivo?