Connettiti con noi

Video

Dark Polo Gang: recensione Sick Side

Doom

Pubblicato

il

Bella raga io sono Doom! Oggi parleremo della Dark Polo Gang: considerazioni generali sull’ultimo album (Sick Side) e sulla situazione discografica del gruppo trap più british della storia. Piacciano o non piacciano negli ultimi 2 anni si sono messi in prima fila come capo gruppo della trap italiana ed in cosi poco tempo hanno fatto più di quanto chiunque avesse mai pensato. Ora la domande è “riusciranno a portare avanti il loro lavoro anche nei prossimi anni?”

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Video

Recensione MadMan Back Home con Doom!

Doom

Pubblicato

il

Da

Bella a tutti raga qui Doom! Oggi andremo a fare la review del nuovo album di MadManBack Home” uscito il 2 Febbraio in copia fisica e in digitale su tutti i Digital Stores. Analizzeremo dunque le canzoni che si trovano al suo interno riassumendo qual è il mio pensiero a proposito degli 11 brani, dando pareri positivi e negativi. Fatemi sapere la vostra: ditemi cosa ne pensate nei commenti del video!

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Dal Web

50 Sfumature di Rosso: ecco cosa pensano i protagonisti e la scrittrice!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Dopo un anno dall’uscita di 50 sfumature di Nero domani, 8 febbraio , vedremo nei cinema italiani 50 sfumature di Rosso, l’ultimo capitolo della saga che racconta il lieto fine della storia d’amore tra Christian Grey (Jamie Dornan) e Anastasia Steel (Dakota Johnson), nonostante i numerosissimi colpi di scena, come il ritorno di Jack Hyde, il passato di Christian e la presenza incombente di Mrs Robinson.

I due protagonisti e E. L. James, scrittrice della saga, hanno rilasciato diverse interviste dove ci parlano di questo ultimo capitolo!

 

 

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Dal Web

5 motivi per cui ‘The End Of The F***ing World’ MERITA di essere visto

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Prima di iniziare a leggere l’articolo voglio informarvi che ci sono piccoli spoiler quindi, ahimè, fermatevi! Se, invece, avete già visto ‘The end of the F***ing World’ vi siete sicuramente accorti che questa mini serie tv é una tra le più avvincenti mai create. Otto episodi da 20 minuti circa che lasciano senza fiato, oltre a farci riflettere. In questo articolo analizzeremo perché tutti parlano di questa nuova serie tv.

I protagonisti
James e Alyssa sono due liceali che si trovano a fare i conti con la realtà avversa in cui vivono.

James (Alex Lawther), pensa di essere uno psicopatico quindi infligge dolore a se stesso e agli altri mentre Alyssa (Jessica Barden) é una ragazza anticonformista che vuole scappare dalla madre e dalle persone che preferiscono una vita “social” al dialogo. Attratti l’uno dall’altra per diverse ragioni, decidono di fuggire insieme imbattendosi in guai molto seri.

La trama avvincente
Accoltellamenti, tentativi di stupro, omicidi e molto altro ancora. Ogni episodio, seppur di soli 20 minuti, genera suspence a livelli stellari! Non si parla solo di “problemi adolescenziali”, in questa serie TV si va oltre, facendoci capire che nella vita, a volte, sono necessari dei freni.

Lo stile
I due protagonisti, a seconda delle scene, parlano entrambi in prima persona e le vicende citate in precedenza, vengono descritte dai due protagonisti con un umorismo “oscuro”.

L’adolescenza
Uno dei temi predominati di questa serie TV é proprio l’adolescenza. James assiste al suicidio della madre ed il padre non si accorge della rabbia del figlio, mentre Alyssa punta un dito contro la madre e fugge per cercare un padre totalmente disinteressato. Anche se tutti, durante l’adolescenza, tendiamo a litigare con i nostri genitori in questo caso i due protagonisti varcano i confini della ribellione per trovarsi in qualcosa più grande di loro, come l’omicidio.

Il finale
L’ultimo episodio ci ha condotto in una specie di limbo: “c’è un lieto fine o no?”. Difficile dirlo, anche se speriamo tutti in una seconda stagione. Resta il fatto che ‘The end of the f***ing world’ é una mini-serie che va oltre gli schemi e le aspettative del pubblico!

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere


Facebook

In Tendenza

  • Dal Web1 settimana fa

    La Casa di Carta 3: uscirà davvero a settembre?

  • Dal Web2 settimane fa

    Johnny Depp fa preoccupare i suoi fan: é malato o si prepara ad un nuovo ruolo?

  • Gaming4 giorni fa

    E’ in arrivo ‘Jump Force’ il video game che unisce Dragon Ball, Naruto, One Piece and Death Note!

  • Dal Web5 giorni fa

    Eminem spaventa i fan al Bonnaroo Festival

  • Musica1 settimana fa

    Shawn Mendes si veste da angelo e canta “There’s Nothin Holding Me Back”!

  • Intrattenimento3 giorni fa

    È in arrivo il nuovo profumo di Ariana Grande ispirato a Pete Davidson!

  • Dal Web2 settimane fa

    Rihanna torna single e il motivo é davvero assurdo!

  • Dal Web1 settimana fa

    Shawn Mendes ha deciso di vestire i panni di Harry Potter!