Connettiti con noi

Dal Web

Cristiano Ronaldo: lettera d’addio al Real Madrid

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Cristiano Ronaldo è diventato un giocatore della Juve, ormai è ufficiale (la conferma è arrivata alle 17:30). Sul sito del Real Madrid è apparsa da qualche ora una commovente dedica al campione portoghese: “Per il Real Madrid Cristiano Ronaldo sarà sempre uno dei suoi grandi simboli e un riferimento unico per le prossime generazioni. Saremo sempre la tua casa“.

Cristiano, contemporaneamente, ha pubblicato questa bella lettera d’addio alla vecchia squadra: “Questi anni nel Real Madrid […] sono stati forse i più felici della mia vita. Ho solo sentimenti di enorme gratitudine per questo club e per questa città. Posso solo ringraziare tutti l’oro per l’amore e per l’affetto che ho ricevuto. Tuttavia credo che sia giunto il momento di aprire una nuova fase nella mia vita ed è per questo che ho chiesto al club di accettare il mio trasferimento. Mi sento così e chiedo a tutti, soprattutto ai nostri seguaci, di comprendermi. Ho riflettuto molto e so che è giunto il momento per un nuovo ciclo. Me ne vado, ma questa maglietta, questo simbolo, continueranno sempre a essere i miei, ovunque io sia. Grazie a tutti e, come ho detto la prima volta nel nostro stadio 9 anni fa: Hola Madrid.”

Un messaggio molto toccante e sincero, con cui Ronaldo ha voluto manifestare tutti i sentimenti di affetto e di gratitudine che prova per il suo Real Madrid. Un campione eccezionale che ci ha regalato mille emozioni e che ce ne regalerà tante altre, anche se in una squadra diversa.

 

Fonte foto: http://www.calcioweb.eu/2018/07/ronaldo-juventus-6/10224935/

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Sono nata a Moncalieri il 23 novembre 1990. Nel 2009 mi sono diplomata al Liceo classico statale 'V. Alfieri' di Torino. A 22 anni mi sono trasferita a Bologna dove ho frequentato il DAMS, specializzandomi in storia del Cinema e del Teatro. Dopo tre anni sono tornata a Torino e a luglio 2017 mi sono laureata con una tesi su Ibsen. Sono iscritta alla Magistrale di Cinema e Media di Torino.

Dal Web

Justin Bieber conferma che sposerà Hailey Baldwin!

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

E’ ufficiale: Justin Bieber è pazzo di Hailey Baldwin. La relazione tra lui e la modella è iniziata da pochi mesi (fino a qualche tempo fa i due sostenevano di essere semplici amici), ma a quanto pare Jus e Hailey non hanno impiegato troppo a perdere la testa l’uno per l’altra!

La conferma ufficiale è arrivata proprio da Justin, che ha postato su Instagram una bellissima dichiarazione d’amore nei confronti di Hailey, confermando così tutti i rumors sul loro fidanzamento:

Volevo aspettare un po’ prima di dare la notizia, ma le parole volano presto. Detto chiaramente, Hailey, sono innamorato follemente di te. Non vedo l’ora di passare tutta la mia vita con te e di conoscere ogni singolo aspetto della tua persona, amandoti e rispettandoti. Prometto di portare avanti la nostra famiglia con onore e integrità […] Il mio cuore è e sarà sempre tuo e ti metterò sempre al primo posto. Hailey Baldwin sei l’amore della mia vita e non vorrei passare il resto dei miei giorni con nessun altro. Mi rendi una persona migliore e insieme ci completiamo. Non vedo l’ora che inizi la parte migliore della nostra vita. E’ strano perché sembra che ora tutto abbia un senso. Il tempismo è perfetto: ci siamo fidanzati nel settimo giorno del mese, a luglio, che è il settimo mese dell’anno: il 7 è il numero della perfezione spirituale. Assurdo, no? E’ vero, se non ci credi cerca su Google!

Insomma, Justin avrà anche sofferto a lungo per la ex Selena Gomez, ma sembra proprio che ormai abbia voltato pagina. Il problema è che, secondo le fonti vicine a Selena, è lei a non aver voltato pagina e a soffrire per la relazione tra Justin e Hailey!

 

 

Fonte foto 1: http://toofab.com/2018/07/08/justin-bieber-and-hailey-baldwin-are-engaged/

Fonte foto 2: https://www.glamour.it/beauty-break/2018-07-10-12-30-justin-bieber-vuole-sposare-hailey-baldwin/

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Dal Web

George Clooney: é in ospedale dopo un incidente avvenuto in Sardegna!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Questa mattina George Clooney, ha avuto un incidente con la sua moto mentre si stava recando sul set del nuovo film “Catch 22”, in Sardegna.

Il tutto é avvenuto nei pressi di Costa Corallina, dove un’automobile avrebbe improvvisamente svoltato scontrandosi con l’attore. Immediatamente soccorso dal conducente dell’auto, é stato portato all’ospedale Giovanni Paolo II, dove lo ha raggiuntola moglie Amal.

Secondo ‘La Nuova Sardegna’, giornale locale, le sue condizioni sarebbero buone nonostante un trauma al bacino e varie contusioni su gambe e braccia.

 

(Crediti immagine di Copertina: TPI)

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Dal Web

Nick Jonas e Priyanka Chopra: fidanzamento in arrivo?

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Dopo Ariana Grande e Pete Davidson, dopo Justin Bieber e Hailey Baldwin, potrebbe esserci un terzo fidanzamento ufficiale in arrivo: quello tra Nick Jonas e Priyanka Chopra. Sembra che le cose tra loro stiano andando alla grande e che i due abbiano intenzioni piuttosto serie, nonostante la loro storia sia iniziata da poco tempo.

Nick e Priyanka vengono avvistati insieme continuamente (prima a un matrimonio, poi durante una giornata con la famiglia del cantante…) e da qualche ora i fan più attenti hanno notato un dettaglio nuovo: le ultime foto scattate alla coppia ci rivelano chiaramente due anelli uguali nella mano di Nick e in quella della sua ragazza!

Pare che si tratti di un costosissimo anello di Cartier (wedding band), creato proprio per le coppie che decidono di sposarsi. Circa una settimana fa Priyanka aveva postato  nelle Stories di Instagram una scatolina di Cartier e molto probabilmente il gioiello era contenuto proprio lì dentro!

 

Fonte foto 1: https://www.eonline.com/news/939869/are-nick-jonas-and-priyanka-chopra-dating-all-the-convincing-evidence

Fonte foto 2: http://www.bollywoodlife.com/news-gossip/priyanka-chopra-and-nick-jonas-wear-the-same-rings-whats-really-cooking-guys/

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere


Facebook

In Tendenza

  • Dal Web1 settimana fa

    Sam Smith e Brandon Flynn: mettono fine alla loro relazione!

  • On radar5 giorni fa

    M-22 feat. Medina – First Time

  • Dal Web5 giorni fa

    Ed Sheeran é tornato in Italia!

  • Dal Web1 settimana fa

    Justin Bieber sta collaborando con una fantastica band!

  • Dal Web5 giorni fa

    Estate 2018: ecco le star che hanno scelto l’Italia per le loro vacanze

  • Dal Web1 giorno fa

    Justin Bieber si sposa: Hailey Baldwin avvistata con un anello al dito!

  • Musica2 settimane fa

    Lady Gaga e Miley Cyrus: nuova collaborazione?

  • Dal Web1 settimana fa

    Bella Hadid smentisce i rumors sulla sua presunta relazione con Drake