Connettiti con noi

Dal Web

‘Back To You’ di Selena Gomez manda in crisi Justin Bieber

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Che Justin Bieber stia soffrendo per la separazione da Selena Gomez non è un segreto. I due, dopo una lunga serie di alti e bassi durati anni, erano ufficialmente tornati insieme lo scorso ottobre, ma a marzo hanno annunciato di essersi presi una pausa e poche settimane fa Selena ha lasciato definitivamente il fidanzato. Justin non l’ha presa bene e pare che la ex proprio non gli passi dalla testa!

Recentemente alcune fonti hanno poi rivelato un altro retroscena…sembra che dopo aver ascoltato “Back To You“, la nuova canzone di Selena, il povero Justin sia completamente entrato in crisi! Il brano contiene infatti (o almeno così ci pare!) diversi riferimenti alla storia con Justin e questo ha colpito molto il diretto interessato, sempre più confuso sui sentimenti della cantante!

Spiega una fonte a lui vicina: “Da un lato la canzone gli dà speranza perché dimostra quanto sono profondi i sentimenti di Sel per lui ma allo stesso tempo lo confonde perché si rifiuta di stare con lui e Justin non capisce perché!”

Voci di corridoio ci dicono che Justin stia scrivendo in questi giorni una nuova canzone per rispondere alla ex…sarà vero?

 

 

Fonte foto 1: http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-2041248/Justin-Bieber-Selena-Gomez-romantic-beach-stroll-Malibu-California.html

Fonte foto 2: http://www.spetteguless.it/2017/03/13/justin-bieber-sbrocca-per-una-semplice-foto-ad-una-fan-non-hai-alcun-rispetto-mi-fai-schifo-video/

 

Hai visto gli ultimi arrivi su Amazon? Gadget incredibili di Harry Potter e oggetti introvabili sulle tue serie preferite: scoprili ora!


Sono nata a Moncalieri il 23 novembre 1990. Nel 2009 mi sono diplomata al Liceo classico statale 'V. Alfieri' di Torino. A 22 anni mi sono trasferita a Bologna dove ho frequentato il DAMS, specializzandomi in storia del Cinema e del Teatro. Dopo tre anni sono tornata a Torino e a luglio 2017 mi sono laureata con una tesi su Ibsen. Sono iscritta alla Magistrale di Cinema e Media di Torino.

Dal Web

Nina Moric entra nella casa del GF e svela un segreto sconvolgente!

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Che Luigi Favoloso si sia comportato in modo ‘discutibile’ all’interno della casa del GF è un dato di fatto: liti violente con gli altri concorrenti, polemiche e soprattutto un comportamento poco carino nei confronti della fidanzata Nina Moric

La Moric ha infatti dovuto assistere a diverse scene dolorose per lei, mentre Luigi partecipava al GF: prima il flirt tra il fidanzato e la concorrente Patrizia Bonetti (coccole, battutine e persino una notte passata insieme!), poi lo sfogo di Luigi nel confessionale della casa in cui l’imprenditore aveva rivelato di essere in crisi con Nina da ben un anno e mezzo!

La modella croata aveva commentato questi comportamenti già nelle scorse settimane: “Si commenta da solo. Sto guardando una persona che non conosco”. Ma ieri, esasperata, ha finalmente deciso di ‘passare ai fatti’ e si è presentata nella casa del GF per affrontare Luigi faccia a faccia! Durante il loro lungo discorso, Nina ha svelato davanti alle telecamere una verità terribile…lei e Luigi un anno e mezzo fa hanno perso un bambino a causa di un’interruzione di gravidanza non voluta ed è iniziata proprio per quel motivo la loro crisi!

Luigi, pentito, ha deciso di lasciare la casa per seguire la fidanzata e cercare di risolvere i loro problemi, ma nel frattempo era stato comunque squalificato dal programma a causa di una brutta battuta sessista…insomma, in un modo o nell’altro gli toccava tornare a casa!

 

 

Fonte Foto: https://www.thesocialpost.it/2018/05/10/nina-moric-perdona-luigi-favoloso-spiraglio-vedremo/

Hai visto gli ultimi arrivi su Amazon? Gadget incredibili di Harry Potter e oggetti introvabili sulle tue serie preferite: scoprili ora!


Continua a leggere

Dal Web

Festival di Cannes: Kristen Stewart stupisce tutti con un gesto inaspettato…guardate cos’ha fatto!

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Le regole per chi sfila sul red carpet sono diverse e una in particolare esiste da sempre: le donne devono assolutamente portare i tacchi! Ma per fortuna le imposizioni non piacciono a tutti e c’è chi fa di testa propria: per esempio Kristen Stewart, che durante il Festival di Cannes 2018 ha stupito tutti con un gesto inaspettato

La giovane attrice improvvisamente si è sfilata i tacchi a spillo e ha deciso di continuare a camminare sul red carpet a piedi scalzi! Motivo? Aveva iniziato a piovere e Kristen giustamente ha preferito infrangere questa regola piuttosto che rischiare di scivolare! Insomma, una scelta saggia che comunque ha fatto scandalo e ha attirato tutti i riflettori!

Già l’anno scorso l’artista si era scagliata contro le vecchie consuetudini del red carpet: “C’è un dress code, giusto? La gente si arrabbia se non metti i tacchi ma se non chiedi ai maschi di mettersi i tacchi o un vestito, allora non puoi chiederlo neanche a me!“.

Come darle torto?

 

 

Fonte foto 1: http://www.stylecraze.com/articles/pictures-of-kristen-stewart-without-makeup/

Fonte foto 2: http://www.bollywoodlife.com/news-gossip/cannes-2018-twilight-actress-kristen-stewart-takes-off-her-heels-at-the-red-carpet-to-protest-against-the-no-flats-policy/

 

Hai visto gli ultimi arrivi su Amazon? Gadget incredibili di Harry Potter e oggetti introvabili sulle tue serie preferite: scoprili ora!


Continua a leggere

Dal Web

Cardi B litiga con Azealia Banks e sparisce dai social!

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Non è passato molto tempo da quando Cardi B ha fatto infuriare Nicki Minaj con alcune dichiarazioni, e già un’altra lite con una nuova rivale è alle porte

Questa volta, la faida è esplosa con Azealia Banks, che ha definito Cardi B “topo analfabeta e senza talento” e “caricatura di una donna nera“! Inutile dire che queste dichiarazioni hanno fatto imbestialire la rapper, che ha reagito agli insulti cancellando il suo account Instagram e impostando in modalità privata il profilo Twitter!

Ma prima di cancellare tutto da Instagram, Cardi B ha comunque voluto dire la sua e ha pubblicato un post per rispondere alla ‘nemica’: “Io vengo dal ghetto. Parlo come parlo, sono come sono. Non ho scelto di essere famosa, la gente ha scelto me. Non chiederò scusa per chi sono“.

Insomma, periodo no per Cardi B…riuscirà a risolvere la situazione e a far pace con Azealia, com’è successo con Nicki Minaj al Met Gala 2018?

 

Fonte foto 1: https://www.magic1037.com/2017/09/27/azealia-banks-calls-cardi-b-poor-mans-nicki-minaj/

Fonte foto 2: https://www.billboard.com/articles/columns/hip-hop/8455718/cardi-b-deletes-instagram-account-azealia-banks-insults-beef-feud-breakfast-club

Hai visto gli ultimi arrivi su Amazon? Gadget incredibili di Harry Potter e oggetti introvabili sulle tue serie preferite: scoprili ora!


Continua a leggere


Facebook

In Tendenza

  • Musica1 giorno fa

    Liberato: ecco alcune teorie sulla sua identità!

  • Musica2 giorni fa

    Shawn Mendes: ecco come e quando acquistare i biglietti!

  • Dal Web1 settimana fa

    Le “case di Harry Potter” da acquistare o visitare!

  • Musica1 settimana fa

    Il video di ‘Italiana’ è su YouTube!

  • Dal Web6 giorni fa

    Ariana Grande, Kim Kardashian e Kylie Jenner hanno violato una regola del Met Gala!

  • Dal Web6 giorni fa

    Selena Gomez svela perché ha lasciato Justin Bieber!

  • Musica5 ore fa

    Young Signorino: chi é, l’album e il tour!

  • Dal Web5 giorni fa

    Ariana Grande e Mac Miller si sono lasciati!