Connettiti con noi

Musica

Avicii: dal comunicato della famiglia alle cause della morte.

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Lo scorso 20 Aprile, Avicii, é stato trovato morto a Muscat, in Oman, dove era in vacanza con i suoi amici. Dopo una settimana di silenzio, la famiglia ha rilasciato una dichiarazione dove ha rivelato che il famosissimo dj “non poteva più andare avanti”.

La dichiarazione, tradotta dallo svedese, diceva: “Il nostro amato Tim era un ricercatore, un’anima artistica fragile alla ricerca di risposte a domande esistenziali. Un perfezionista superbo che ha viaggiato e lavorato duramente a un ritmo che ha portato a stress estremo. “Quando ha smesso di fare un tour, voleva trovare un equilibrio nella vita per essere felice e poter fare ciò che amava di più – la musica.”

“Ha davvero faticato con pensieri su significato di vita e felicità. Non poteva più andare avanti. Voleva trovare la pace. Tim non è stato creato per la macchina aziendale in cui si è trovato; era un ragazzo sensibile che amava i suoi fan ma evitava i riflettori. La persona che eri e la tua musica manterranno la tua memoria viva. Ti amiamo, la tua famiglia.”

Secondo una fonte svedese che ha rilasciato dichiarazioni al Variety, il discorso della famiglia “ha reso più palese l’implicazione [del suicidio]”.

Ricordiamo che i rapporti del dipartimento di polizia dell’Oman hanno dichiarato di non avere “sospetti criminali” sulla morte di Tim Bergling. Un altro rapporto è previsto nei prossimi giorni ma credo che come me, molti di voi vorranno ricordarlo così: con la sua musica che arriva dritta al cuore!

 

 

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Musica

Ed Sheeran ha annunciato i primi concerti del 2019!

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Qualche mese fa Ed Sheeran aveva fatto felici i suoi fan rivelando la bellissima notizia di un nuovo tour previsto per il 2019, ma fino a ieri non si sapeva nulla sulle date e sui luoghi dei concerti. Ora il cantante ci ha finalmente annunciato quali saranno le prime tappe della tournée e i giorni in cui si esibirà!

Le location scelte dall’artista per inaugurare questo attesissimo tour non erano assolutamente prevedibili, anzi…pensate che la tournée inizierà in Sud Africa! Il 23 marzo Ed si esibirà al FNB Stadium di Johannesburg e il 27 marzo sarà a Cape Town sul palco del Cape town Stadium. Quanto alle successive tappe…non ci resta che aspettare con ansia altre rivelazioni, sperando che Ed decida di passare anche in Italia o almeno in Europa!

 

Fonte foto: http://www.indiegestion.it/2017/09/22/ecco-il-nuovo-singolo-di-ed-sheeran/

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Musica

Demi Lovato: il testo del nuovo singolo “Sober” ti farà commuovere

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Il 21 giugno Demi Lovato ha reso felici i suoi fan pubblicando a sorpresa il nuovo e attesissimo singolo “Sober“. Una canzone bella e molto profonda, che con le parole del suo testo ha fatto emozionare e commuovere i fan!

Il brano scritto da Demi racconta di una ricaduta nella dipendenza da alcol dopo un periodo di sobrietà. Un tema molto personale per l’artista, che in passato ha sofferto di problemi di questo tipo. Ma Demi alla fine ce l’ha fatta, è riuscita ad affrontare la propria dipendenza e a sconfiggerla, e poco tempo fa ha festeggiato i suoi 6 anni da sobria!

Demi parla di quanto sia difficile vivere un’esperienza del genere e venirne fuori, perché il rischio di ricaderci è molto alto, soprattutto durante i brutti periodi. Nonostante tutto, però, ce la si può fare e lei stessa ne è la prova!

 

Fonte foto 1: https://www.elsol.com.ar/demi-lovato-incendia-instagram-con-una-foto-en-traje-de-bano

Fonte foto 2: https://pulsemusic.ng/hip-download-mp3/demi-lovato-sober/

 

 

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Musica

Gabry Ponte & Pop X – Tanja

Teen Plaza Staff

Pubblicato

il

Dopo il successo di “Che ne sanno i 2000” (disco di platino nel 2016 e oltre 70 milioni di streams) e di “Tu sei” (disco d’oro nel 2017 e oltre 30 milioni di streams) , Gabry Ponte torna a far cantare e ballare i suoi fans.
Questa volta in collaborazione con l’eclettica band del Trentino ”POP X” , un progetto italiano di musica elettronica, cantautorato e sperimentazione, che la rivista Rolling Stones ha definito come “the next big thing” dopo I Cani e Calcutta”.

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere


Facebook

In Tendenza

  • Dal Web1 settimana fa

    Harry Potter torna al cinema: scopri dove e quando!

  • Dal Web4 giorni fa

    Pretty Little Liars: The Perfectionists. Ecco la trama e il trailer ufficiale!

  • Intrattenimento5 giorni fa

    Stranger Things: in arrivo i fumetti della serie!

  • Dal Web7 giorni fa

    MTV Movie & Tv Awards 2018: Dylan Minnette di “13” non c’è nella foto di gruppo!

  • Musica4 giorni fa

    Demi Lovato: il testo del nuovo singolo “Sober” ti farà commuovere

  • On radar5 giorni fa

    Callum Beattie – We Are Stars

  • Dal Web4 giorni fa

    La madre di XXXTentacion fa una rivelazione shock

  • Dal Web2 settimane fa

    Paris Jackson: amara scoperta sulla stella sulla ‘Walk of Fame’ dedicata al padre!