Connettiti con noi

Dal Web

Ariana Grande: in arrivo una nuova collaborazione con Madonna?

Anna Tesauro

Pubblicato

il

‘Grazie Madonna, tu sai perché’: é questa la frase scritta da Ariana Grande in un post di Twitter che ha lasciato sorpresi i fans in tutto il mondo!

Circolano già da qualche tempo voci su una possibile collaborazione tra Ariana e Madonna e questo post ha acceso una speranza in coloro che da tempo sognavano di vedere le due “paladine del pop” insieme!

L’ipotetico singolo potrebbe far parte del nuovo album di Ariana, “Sweetener” o chissà, forse Madonna potrebbe cantare al matrimonio di Ariana con Pete Davidson!

 

(Crediti immagine di copertina: Entertainment Tonight)

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


20 anni, amo scrivere e tenermi aggiornata sui trends del momento.

Dal Web

Johnny Depp modifica il tatuaggio dedicato alla sua ex

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Zayn Malik, Ariana Grande, Charlotte Crosby: non sono poche le celebrità che hanno deciso di farsi fare un tatuaggio dedicato al proprio partner. Gesto molto romantico, certo, ma anche rischioso: i tatuaggi sono eterni, le storie d’amore invece possono finire (e di solito non è piacevole ritrovarsi inciso sulla pelle qualcosa di indelebile che ci ricorda una relazione finita male!). Lo sa bene Johnny Depp, che ha vissuto più di una volta questa situazione…

Quando Johnny era sposato con la bellissima Amber Heard si era fatto tatuare sulle dita della mano destra la parola “SLIM“, soprannome con cui era solito chiamare la moglie. Purtroppo il matrimonio tra Johnny e Amber non è finito nel migliore dei modi, anzi: la ex coniuge l’ha accusato di maltrattamenti e le autorità hanno imposto all’attore un ordine restrittivo (è previsto un processo a metà agosto). Risultato? Johnny ha deciso di modificare il tatuaggio, sostituendo a “SLIM” la parola “SCUM” (termine volgare per indicare la feccia). Non contento, ha poi deciso di cambiare nuovamente la scritta aggiungendo una “A” sopra la “U”: la parola è così diventata “SCAM” (“Truffa”). Insomma, i sentimenti dell’attore per l’ex moglie non sono dei più romantici!

Molti anni fa Johnny stava con la bellissima Winona Ryder ed evidentemente era così innamorato di lei da farsi tatuare la scritta “Winona Forever“. Dopo la fine della loro storia, nel 1993, Johnny non aveva nessuna intenzione di vedere per sempre il nome della ex inciso sul proprio corpo e aveva deciso di modificarlo, sostituendo “Winona forever” con “Wino forever” (“Ubriaco per sempre”). Insomma, la storia si ripete!

 

Fonte foto 1: https://tg24.sky.it/intrattenimento/2018/07/10/johnny-depp-denunciato-aggressione-set.html

Fonte foto 2: http://www.tmz.com/2018/07/10/johnny-depp-amber-heard-knuckle-tattoo-scum-scam/

Fonte foto 3: https://barbarapicci.com/2018/01/14/fotostoria-180/johnny-depp-e-winona-ryder-2/

 

 

 

 

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Dal Web

Demi Lovato e Ruby Rose: nuova coppia in arrivo?

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Demi Lovato e Ruby Rose sono amiche da diversi anni. Nel 2013 alcuni rumors avevano ipotizzato che tra le due ci fosse più di una semplice amicizia, ma Demi aveva smentito queste voci durante un’intervista e non si è più parlato della faccenda, almeno fino ad ora…

Negli ultimi giorni, infatti, Demi ha messo “like” a una serie di foto postate da Ruby su Instagram e sotto a uno scatto che ritrae l’amica in bikini ha commentato con tre faccine con gli occhi a cuore! Ruby ha risposto al commento della cantante con queste parole: “Fai in fretta“.

Poco dopo Ruby una postato una Instagram Story in cui mostrava le proprie gambe durante un momento di relax in barca e ha taggato Demi!

Per ora nessuna conferma e nessuna smentita da parte delle due, ma una cosa è certa: il loro comportamento sul social ha tutta l’aria di essere un flirt!

 

 

Fonte foto 1: http://www.curvemag.com/Curve-Magazine/Web-Articles-2013/Daily-Gaydar-Did-Ruby-Rose-hook-up-with-Demi-Lovato/

Fonte foto 2: https://tendaily.com.au/entertainment/celebrity/a180710tcf/demi-lovato-and-ruby-rose-fuel-rumours-by-flirting-online-20180710

 

 

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Dal Web

Cristiano Ronaldo: lettera d’addio al Real Madrid

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Cristiano Ronaldo è diventato un giocatore della Juve, ormai è ufficiale (la conferma è arrivata alle 17:30). Sul sito del Real Madrid è apparsa da qualche ora una commovente dedica al campione portoghese: “Per il Real Madrid Cristiano Ronaldo sarà sempre uno dei suoi grandi simboli e un riferimento unico per le prossime generazioni. Saremo sempre la tua casa“.

Cristiano, contemporaneamente, ha pubblicato questa bella lettera d’addio alla vecchia squadra: “Questi anni nel Real Madrid […] sono stati forse i più felici della mia vita. Ho solo sentimenti di enorme gratitudine per questo club e per questa città. Posso solo ringraziare tutti l’oro per l’amore e per l’affetto che ho ricevuto. Tuttavia credo che sia giunto il momento di aprire una nuova fase nella mia vita ed è per questo che ho chiesto al club di accettare il mio trasferimento. Mi sento così e chiedo a tutti, soprattutto ai nostri seguaci, di comprendermi. Ho riflettuto molto e so che è giunto il momento per un nuovo ciclo. Me ne vado, ma questa maglietta, questo simbolo, continueranno sempre a essere i miei, ovunque io sia. Grazie a tutti e, come ho detto la prima volta nel nostro stadio 9 anni fa: Hola Madrid.”

Un messaggio molto toccante e sincero, con cui Ronaldo ha voluto manifestare tutti i sentimenti di affetto e di gratitudine che prova per il suo Real Madrid. Un campione eccezionale che ci ha regalato mille emozioni e che ce ne regalerà tante altre, anche se in una squadra diversa.

 

Fonte foto: http://www.calcioweb.eu/2018/07/ronaldo-juventus-6/10224935/

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere


Facebook

In Tendenza

  • Dal Web1 settimana fa

    Sam Smith e Brandon Flynn: mettono fine alla loro relazione!

  • Dal Web1 settimana fa

    Ed Sheeran é tornato in Italia!

  • On radar7 giorni fa

    M-22 feat. Medina – First Time

  • Dal Web1 settimana fa

    Justin Bieber sta collaborando con una fantastica band!

  • Dal Web7 giorni fa

    Estate 2018: ecco le star che hanno scelto l’Italia per le loro vacanze

  • Dal Web21 ore fa

    Johnny Depp modifica il tatuaggio dedicato alla sua ex

  • Dal Web3 giorni fa

    Justin Bieber si sposa: Hailey Baldwin avvistata con un anello al dito!

  • Dal Web1 settimana fa

    Drake svela di avere un figlio!