Connettiti con noi

Dal Web

Annunciata la terza stagione di “13 Reasons Why”!

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

E’ ufficiale: la terza stagione di “13 Reasons Why” ci sarà! A dare il tanto sperato annuncio è stato proprio Netflix, che ha confermato l’uscita di 13 nuovi episodi della serie nel 2019! Quanto a Katherine Langford, l’interprete di Hannah Baker, è confermato l’addio già annunciato da lei negli scorsi giorni con un post su Instagram.

Non sappiamo ancora molto su questo terzo capitolo e al momento non c’è una data d’uscita certa ma pare che i produttori stiano già lavorando sui nuovi episodi e che almeno parte di questi sia girata sullo stesso set delle precedenti stagioni: la Liberty High School, il liceo frequentato da Hannah e dai suoi compagni.

Che cosa dobbiamo aspettarci da “13 Reasons Why 3”? Impossibile dirlo, anche se di sicuro la storia prenderà pieghe impreviste, com’è successo per la seconda stagione!

 

 

Fonte foto 1: https://www.dochterlief.nl/

Fonte foto 2: https://globalnews.ca/news/4256858/13-reasons-why-season-3/

 

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Sono nata a Moncalieri il 23 novembre 1990. Nel 2009 mi sono diplomata al Liceo classico statale 'V. Alfieri' di Torino. A 22 anni mi sono trasferita a Bologna dove ho frequentato il DAMS, specializzandomi in storia del Cinema e del Teatro. Dopo tre anni sono tornata a Torino e a luglio 2017 mi sono laureata con una tesi su Ibsen. Sono iscritta alla Magistrale di Cinema e Media di Torino.

Dal Web

La Casa di Carta: annunciata anche la quarta stagione!

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Dopo l’annuncio della terza stagione de ‘La Casa de Papel’ o semplicemente ‘La Casa di Carta’, i creatori Esther Lobato Martinez e Alex Pina al festival di Monte Carlo hanno sorpreso i fans annunciando che ci sarà anche una quarta stagione!

“Quando Netflix ci ha chiesto un seguito, abbiamo riflettuto due mesi prima di accettare. Non vogliamo deludere il pubblico. Ma abbiamo trovato una buona idea lavorando sulla frammentazione del tempo. E assolutamente tutti gli attori saranno presenti all’appuntamento” hanno dichiarato.

La Casa De Papel GIF by NETFLIX - Find & Share on GIPHY

Cosa avranno voluto dire con queste parole? Saranno presenti anche personaggi venuti a mancare durante le prime due stagioni? Ricordiamo che questa Serie TV é ricca di flash back quindi non possiamo escludere questa opzione!

Siete pronti a scoprire il nuovo originale e diabolico piano del Professore? Continua a seguirci per altre news!

 

(Crediti immagine di copertina: Ultime Notizie Flash)

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Dal Web

Cardi B, Offset e il matrimonio segreto

Cecilia Presutti

Pubblicato

il

Non tutte le star del mondo sognano un matrimonio in grande stile, con centinaia di invitati e mille foto pronte a circolare ovunque, e Cardi B ne è la prova: recentemente TMZ ha svelato una notizia incredibile, che forse nessuno si aspettava…

La rapper si è sposata segretamente con il fidanzato Offset il 20 settembre dello scorso anno a Fulton County! Dopo ben 9 mesi la verità è venuta a galla e Cardi B stessa ha confermato la spifferata di TMZ, spiegando anche la scelta si una cerimonia intima: “Ci sono tanti momenti che condivido con il mondo e altri che voglio tenere per me. Sposarmi è stato uno di quei momenti“, ha scritto su Twitter.

E poi ci svela che si è trattato di un matrimonio non solo segreto, ma anche deciso sul momento: “La nostra relazione ha visto alti e bassi, ma eravamo così innamorati che non volevamo perderci. Così una mattina di settembre ci siamo svegliati e abbiamo deciso di sposarci. Abbiamo trovato qualcuno che ci sposasse e c’eravamo solo noi due e mio cugino.” E continua: “Ho detto lo voglio senza vestito, senza trucco e senza anello!” Incredibile, no? Soprattutto per un’artista famosa come lei!

 

Fonte foto 1: https://www.highsnobiety.com/2017/11/13/cardi-b-offset-lion-king-audition-snl/

Fonte foto 2: http://www.rap-up.com/2018/06/20/cardi-b-offset-share-love-story-in-rolling-stone/

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere

Dal Web

Addio a Richard Harrison: “nonno” di ‘Affari di Famiglia’

Anna Tesauro

Pubblicato

il

Tutti voi, almeno una volta, vi sarete soffermati a guardare “Affari di Famiglia”: un negozio dei pegni di Las Vegas, il Gold & Silver Pawn Shop.

Purtroppo ieri Richard Harrison,”Il Vecchio”, é venuto a mancare a 77 anni. A darne la notizia é stato suo figlio Rick Harrison: “Se n’è andato stamattina circondato da coloro che amava” (ieri 25 giugno) ha dichiarato. “Mancherà moltissimo alla sua famiglia, al team del Gold & Silver Pawn Shop e ai suoi numerosi fan in tutto il mondo. Era il mio eroe, ho avuto la fortuna di avere un “vecchio” molto figo come mio padre”. Le cause della morte non sono state ancora dichiarate.

Richard Harrison “il Vecchio”, insieme ai suoi figli Rick “la Volpe” e Corey “lo Smilzo” e Austin “Chumlee” Russell valutavano in ogni puntata gli oggetti proposti, per poi acquistarli, se necessario restaurarli e successivamente ricavarci qualcosa.

Richard Harrison, per alcuni anche il “nonno”, ha lasciato un divertente ricordo nel cuore dei telespettatori, il “Gold & Silver Pawn Shop” era diventato da qualche anno anche un luogo turistico, dove fans da tutto il mondo si fermavano al negozio solo per conoscerne i proprietari e testare da vicino come si svolgeva l’attività.

 

(Crediti immagine di Copertina: Las Vegas Review Journal)

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continua a leggere


Facebook

In Tendenza

  • Dal Web1 settimana fa

    Harry Potter torna al cinema: scopri dove e quando!

  • Dal Web5 giorni fa

    Pretty Little Liars: The Perfectionists. Ecco la trama e il trailer ufficiale!

  • Intrattenimento6 giorni fa

    Stranger Things: in arrivo i fumetti della serie!

  • Dal Web1 giorno fa

    Addio a Richard Harrison: “nonno” di ‘Affari di Famiglia’

  • On radar6 giorni fa

    Callum Beattie – We Are Stars

  • Dal Web1 settimana fa

    MTV Movie & Tv Awards 2018: Dylan Minnette di “13” non c’è nella foto di gruppo!

  • Musica5 giorni fa

    Demi Lovato: il testo del nuovo singolo “Sober” ti farà commuovere

  • Musica6 giorni fa

    Gabry Ponte & Pop X – Tanja